Riassunto Centovetrine / Puntata del 24 ottobre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 24 ottobre 2014: Viola dopo aver scoperto che Brando è stato a trovare Serena e il figlio affronta il marito. Ecco come rivedere la puntata

centovetrine-laura
Centovetrine

Oggi, venerdì 24 ottobre, è andata in onda una nuova puntata della soap opera Centovetrine, che è giunta alla sua 15esima stagione. Ecco quello che è successo oggi. Viola (Barbara Clara) è a casa a cena con suo marito, lei gli dice che si erano ripromessi di non avere più segreti, ma allora perché ha dovuto scoprire da una multa che era stato da suo figlio Paolo e da Serena e non è stato lui stesso a dirglielo. Brando (Aron Marzetti) ammette la sua colpa, le racconta che era da quelle parti e aveva deciso allimprovviso di andare da suo figlio e non le aveva detto niente per non creare tensioni tra loro. Viola però gli spiega che non gli ha mai impedito di andare da suo figlio e che in questo momento non si sente minacciata da Serena e non ha paura di perderlo. Gli dice che il problema non è il figlio che ha con Serena, ma il fatto che non ne riescano ad avere uno loro, così gli racconta di essere stata in ospedale e che la dottoressa le ha suggerito un centro a Milano dove viene trattata linfertilità e vengono scoperte le sue cause. Gli chiede se ha voglia di affrontare quel percorso insieme, Brando dice che lappoggerà sempre e insieme troveranno una soluzione a tutto. Successivamente si mettono a letto insieme, Brando prova a spiegarle che anche se non dovessero mai avere la fortuna di diventare genitori, il motivo per essere felici già lo hanno e sono loro due. Poi si abbandonano alla passione.

Cedric (Enrico Lo Verso) è al winebar con Penelope (Beatrice Aiello), le ha appena fatto un disegno dei suoi occhi, le dice che vede nei suoi occhi lanima di una sognatrice, di una donna che non ha paura di affrontare le sfide che la vita le mette dinnanzi e le spiega che a volte bisogna vedersi attraverso lo sguardo di altri per capire chi si è realmente. La ragazza lo ringrazia, e gli racconta che è stato molto strano scoprire che lui era il padre di Vincent (Alessandro Cosentini) perché lo conosceva solo attraverso gli occhi e i racconti del suo fidanzato e non si aspettava che fosse così. Poi dopo averlo ringraziato, lo saluta e va via. Penelope ritorna a casa e trova Vincent ad aspettarla, la ragazza gli dice che è stata al Winebar da sola per schiarire le idee per il colloquio che terrà lindomani. Vincent la trova diversa dal solito, più sicura di se e le chiede il motivo. Lei non gli racconta della chiacchierata con suo padre ma gli dice soltanto che sta cercando di vedersi con occhi diversi, poi si baciano felici.

E tarda sera e Carol (Marianna De Micheli) è ancora a Centovetrine, osserva i negozi chiusi ed appare pensierosa. Arriva Rowena (Cristina Moglia) e la Grimani le confessa che non vede lora che in quel posto sorga un complesso residenziale di lusso e non ci sia più niente di Centovetrine. Le dice però anche che è affezionata a Centovetrine, lì ha combattuto parecchie battaglie ed è stata anche felice, ma rappresenta il suo passato perciò per potersi proiettare al futuro ha bisogno che quel posto venga abbattuto e ricominciare tutto daccapo. Vincent e Penelope vanno a cena al Blue Valentine, lui le chiede cosa pensa di cucinare per il colloquio, la ragazza gli dice che ha intenzione di preparare un dolce che le viene molto bene, anche se vorrebbe osare e cucinare qualcosa di nuovo ed inaspettato. Il fidanzato le consiglia di seguire il suo istinto. Alba (Anna Favella) va a casa di Sebastian (Michele DAnca) per chiedergli conto di quanto fatto. Infatti è riuscita a ottenere una proroga allo sfratto e si domanda come lui ci sia riuscito dato che a lei avevano negato questa possibilità. Lui le dice che ha voluto solo aiutarla perciò deve abituarsi alla sua presenza. Alba lo ringrazia ma gli chiede di non intromettersi più nella sua vita. Mentre chiacchierano arriva Viola, così il padre fa le presentazioni, racconta ad Alba che la figlia si occupa della Fondazione Ferri e le chiede di mostrarle il lavoro della Fondazione e i progetti che finanzia.

Cedric è al suo laboratorio con l’immagine di una modella nuda, poi prende una tela e comincia a disegnare. Più tardi gli consegnano un pacco, lui lo apre e vede che c’è un biglietto. E’ di Penelope che gli ha fatto dei biscotti con le spezie che aveva comprato in aeroporto e di cui lui aveva sentito l’odore, lo vuole ringraziare per averle disegnato i suoi occhi e per gli vuole dare un assaggio anche della sua arte. Penelope viene chiamata per il colloquio, prima di entrare da uno sguardo al disegno fatto da Cedric, poi entra fiera di se. Successivamente torna a casa da Vincent, prima gli fa credere che il colloquio sia andato male, poi gli confessa che ha superato la prima fase, così si abbracciano contenti della serenità e della gioia che giorno dopo giorno Torino sta dando loro.Il cda comincia, Carol fa il suo arrivo trionfante,ma subito Jacopo (Alex Belli) smorza il suo entusiasmo chiedendogli spiegazioni sul perché abbia richiesto una perizia geologica sui terreni di Centovetrine. Spiega infatti agli altri soci che per una semplice ristrutturazione non vi era bisogno di una tale relazione, cosa che rappresenta una prova inconfutabile che non vuole ricostruire Centovetrine, bensì raderla al suolo. Carol rimane senza parole.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori