Trono Classico / Uomini e donne nuova registrazione: Jonas Berami punta tutto su Isabel? (anticipazioni e notizie 24 ottobre 2014)

- La Redazione

Tra i corteggiatori di Teresa Cilia che si sono fatti più notare a Uomini e Donne c’è Riccardo Delicati. Il ragazzo, che fa anche il cantautore, si è inimicato Andrea Cerioli

teresa_tronista_R439
Teresa Cilia tronista di Uomini e Donne
Pubblicità

No tranquilli, non abbiamo sbagliato il nome di unaa corteggiatrice ma si tratta solo di una nuova possibilità per il bell’attore spagnolo. Il tronista Jonas Berami ha fatto molto discutere il pubblico di Uomini e donne, soprattutto all’inizio, soprattutto quando non si conosceva bene chi era “Juan Castaneda” fuori dal set. Abbiamo presto capito che il giovane non solo è dolce e di sani principi ma anche gentile e, sembra, pronto a trovare la sua anima gemella proprio in Italia. Alla rivista spagnola Vim Magazine, l’attore ha raccontato di amare le donne italiane perchè “misteriose” e anche la lingua italiana, che dobbiamo dire parla benissimo. Come se non bastasse, però, l’attore annuncia che presto avrà “un’altra donna”, una nuova serie spagnola dal titolo “Isabel” in cui sarà impegnato con un ruolo.

Pubblicità

Il trono classico di Uomini e donne continua a fare successo di settimana in settimana. Proprio nei giorni scorsi, infatti, i tre giovani tronisti sono tornati in studio per una nuova registrazione e adesso non sappiamo cosa è successo nel post trasmissione, ovvero durante le esterne che conosceremo solo la prossima settimana, sembra. Uno di quelli che sembra essere più avanti “sentimentalmente parlando” è Jonas Berami. Il bell’attore spagnolo, infatti, sembra davvero molto preso da Rama Lila Giustini ma, fuori dallo studio, pensa anche ad altro. In queste ore, infatti, è tornato su Instagram per postare una nuova foto in cui parla dell’Ebola e del male dell’Africa conquistando, se ci fosse bisogno, ancora di più i fan. Ecco qui il link alla foto.

Pubblicità

Eh si, dobbiamo dirlo, siamo molto preoccupati per Salvatore di Carlo. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, poi tentatore a Temptation Island, e adesso a Uomini e donne per i suoi show alla core di Teresa Cilia, forse si è dato al riciclo dei baci perugina. Il bel corteggiatore, infatti, sembra che nell’ultima registrazione del trono classico, abbia regalato a Teresa Cilia un cioccolatino con tanto di frase “simpatica” e pungente che ha mandato in tilt la tronista. Lo stesso bacio, adesso, appare in una nuova fot che ha il corteggiatore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il mistero sta catalizzando l’attenzione dei fan e tutti si chiedono, sarà lo stesso cioccolatino? Postando la foto, che trovate sotto, in barbara alle regole dell’italiano, Salvatore di Carlo scrive: “Grazie per il vostro sostegno e vi mando un bacio. Anzi me lo mangio -Salvo-“.

Tra i corteggiatori di Teresa Cilia che si sono fatti più notare a Uomini e Donne c’è Riccardo Delicati, che la tronista siciliana ha portato subito in esterna anche se la loro conoscenza si è arenata in fretta. Teresa ha più volte accusato Riccardo di non voler instaurare un rapporto più profondo, ma di limitarsi a fare il simpatico. Ma Riccardo non si è fatto intimorire dalla accuse e ha invitato la tronista a un concerto di Biagio Antonacci. Riuscirà a dimostrare a Teresa di non essere così superficiale come lei dice? Di sicuro Riccardo è riuscito ad attirarsi le antipatie di Andrea Cerioli: durante la puntata sul chiarimento del passato di Rama Lila, il tronista lo ha accusato di farsi un po’ troppo gli affari degli altri. Riccardo è anche un cantautore: con lo pseudonimo di Frail canta e fa il vocalist in discoteca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori