Trono Over / Uomini e donne: l’addio di Daunia Cesari (video) (anticipazioni e notizie 24 ottobre 2014)

- La Redazione

Oggi, venerdì 24 ottobre 2014, torneranno alle 14.45 su Canale 5 le vicende delle dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Cosa succederà in studio? 

ued-guido-trono-over
Trono over
Pubblicità

Il momento topico è arrivato. Ve lo avevamo anticipato agli inizi della settimana e ieri, finalmente, è andato in onda a Uomini e donne. Di cosa stiamo parlando? Bè ma di Daunia Cesari e del suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi. La donna che aveva irretito Samuel Baiocchi e Franco Garna, ha finito per lasciare il programma e seguire il suo Ciro Ascione. Nella puntata di ieri infatti, Maria De Filippi ha annunciato che il romano era stato messo in “isolamento” dopo una telefonata, in viva voce, che lui aveva fatto a Barbara De Santi chiedendole una tregua e soprattutto affermando che la redazione non lo avrebbe mai fatto fidanzare nè con Daunia e nè con altre donne. A questo punto al redazione ha deciso di parcheggialo e così Daunia ha deciso di seguirlo per conoscerlo fuori (QUI il video del momento). Andrà come spera?

Pubblicità

Basta una frase o una foto condivisa su Facebook per creare scompiglio. Succede alle persone normali figuriamoci a quelle con un pò di notorietà. E’ questo il caso dei protagonisti di Uomini e donne e, in particolare, di un ex, sembra, cavaliere, ovvero Ciro Ascione. Il cavaliere romano, infatti, ha lasciato al trasmissione e in questi giorni sta frequentando la bella Daunia Cesari, uscita dietro a lui dallo studio di Uomini e donne. Poco fa, però, il romano ha postato un link in cui c’è una frase che dice “A Cupido a li mortacci tua cambia lavoro”. Tutti hanno subito pensato che si trattasse di una frase post rottura con Daunia ma nei commenti è subito l’ex cavaliere a chiarire le cose dicendo: “niente niente , mi piaceva solo la frase!! tutto qua!”. Siamo sicuri che sia tutto qua?

Pubblicità

Duro attacco da parte di Tina Cipollari a Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e Donne. L’opininista non ha mai avuto un gran debole per Barbara, ma nell’ultima puntata l’ha criticata duramente: Barbara lo sai a me che dà fastidio? Che tu in tutte le situazioni cerchi sempre un escamotage che convinca il pubblico a casa o i partecipanti qua dentro che tu hai ragione e che se hai sbagliato è per opera di qualcunaltro non è così! Perché tu quando vuoi hai grinta, la tiri fuori, sei intelligente, non sei una stupida”. Poi dopo averle dato della “pettegolona e vipera”, l’ha invitata a smettere di parlare male di lei e Gianni. Infine il colpo di grazia: “Dovresti riguardarti e svolgere la tua professione con più professionalità perché tu insegni a dei bambini e cosa gli insegni? Che bisogna arrabbiarsi? Che non bisogna perdonare? Che se un amichetto di banco svela un segreto tu devi svelare il segreto di tutta la classe? Questo insegni?.

Oggi, venerdì 24 ottobre, torneranno alle 14.45 su Canale 5 le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Ma vediamo cosa è successo ieri in studio. Guido sta conoscendo Alessandra, mentre lascia intendere che non sia per nulla attratto dalla possibilità di un rapporto con Fiorella. Maria De Filippi critica pesantemente il modo di fare del cavaliere soprattutto nei riguardi della povera Isabella che la conduttrice definisce bonariamente tonta, in quanto si fa tenere buona da alcune telefonate di Guido. La De Filippi aggiunge come questo modo di fare sia tipico non solo di Guido ma anche di Barbara e Giuliano. Fiorella arriva a tirargli un piccolo schiaffo e poi viene presentata una nuova corteggiatrice per Guido. Si tratta di Ilaria che tuttavia ha vita molto breve nel programma. Si passa a parlare delle vicende che riguardano Francesca che conferma il proprio interesse per Luigi e Valter ai quali lascia il proprio numero di telefono. Francesca vorrebbe approfondire la conoscenza con Luigi, che però sembra interessato a Elga. La storica dama è chiamata a valutare il corteggiamento di due uomini. Si tratta del napoletano Francesco appena entrato nel programma e di Graziano. Per entrambi le notizie non sono buone in quanto la donna ha deciso di rifiutarli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori