L’abbiamo vista cadere da un camion, cadere nel fango scivolando pericolosamente a terra, ma anche truccata, “vestita per un evento”, piangere e ridere ma mai avevamo notato i suoi occhi da gatta. La protagonista di Pechino Express e una delle papabili alla prossima eliminazione, quella di lunedì, forse complice il trucco, è riuscita a mettere in mostra i suoi occhi ricevendo i complimenti da parte di fan e amici che la seguono su Instagram. Ecco qui il suo ultimo scatto che ha condiviso dicendo: “Gatta di piombo”. Quale sarà il suo prossimo scatto?
La pagina ufficiale dell’adventure game del lunedì sera di Rai2 – tra due giorni arriva la semifinale sull’isola di Giava – ritrae la sposina La Pina e la cattiva Alessandra Angeli alle prese con il meritato sonnellino pomeridiano dopo le fatiche che ha richiesto il programma condotto da Costantino Della Gherardesca per il secondo anno consecutivo. Una fan commenta entusiasta sul social network: “Da notare l’ abbinamento: scarpe Angelina + maglia La Pina + Vaso di fiori #laclassenonèacqua”, mentre un’altra: ” I partecipanti di #Pechinoexpress sono tutti fantastici, qua se non ricordo male Angelina e La Pina erano in versione sorelle di Valentino Rossi”.
Quando si dice “basta il pensiero”. La Pina ha ricevuto in dono da una bambina, tale Arianna, un suo ritratto e ha pensato bene di postarlo sul suo profilo Instagram per ringraziarla. Si tratta di qualcosa di molto lontano dal volto della rapper, un tripudio di pennarelli o colori a spirito. Chissà invece quale sarà il futuro professionale della voce di Radio Deejay: la critica ha apprezzato molto la sua ospitata alla premiere di Quanto manca, lo show della seconda serata di Rai 2. La deejay sembrava più a suo agio col mezzo televisivo rispetto alla conduttrice ufficiale Katia Follesa. E se ci fosse un avvincendamento in corso d’opera per sostenere meglio Nicola Savino e Rocco Tanica? Magari potremmo scoprirlo già lunedì prossimo alle 23.30 sul secondo canale Rai…