Trono Classico/ Uomini e donne: Jonas Berami mette a segno un’altra notte di fuoco! (anticipazioni e notizie 26 ottobre 2014)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e donne torna lunedì con una nuova puntata e mercoledì con una nuova registrazione, cosa succederà dentro e fuori lo studio? Anticipazioni e news del 26 Ottobre 

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia

Jonas Berami ha deciso di rimanere in Italia e non per questioni legate ad esterne e nuove registrazioni ma solo perchè protagonista di un’altra notte di fuoco, quella che l’ha visto protagonista di in discoteca. Mistero risolto, quindi, per i fan di Jonas Berami. L’attore spagnolo è rimasto in Italia perchè ieri sera è stato protagonista di un doppio evento nella discoteca BB Disco Dinner a Grottammare. Cosa penseranno le sue corteggiatrici per questa sua nuova serata? Ancora una volta ci troveremo davanti ad una valanga di polemiche? Rama Lila Giustini potrebbe “usare” la cosa per “difendersi” nel caso ce ne fosse bisogno magari al giorno della scelta? I fan, comunque, si chiedono se adesso l’attore resterà in giro per Roma fino a mercoledì pomeriggio, momento della registrazione, oppure no?

Domani probabilmente ci aspetta una nuovissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che vede tre nuovi volti sui troni, tra cui anche quello del bolognese Andrea Cerioli. Proprio oggi è apparsa una nuova foto sul profilo ufficiale del tronista che annuncia – forse – a tutti la puntata di domani, ma sembra anche un elogio alla domenica: infatti, insieme alla fotografia è riportata anche una frase di Sacha Guitry che dice Le finestre che si svegliano più tardi, i motori che riposano, le case che profumano di ricordi, le corse che diventano danze. E domenica. Ps. Non fate mai lamore il sabato sera, perché se piove la domenica, non sapete cosa fare. Una sorta di riposo dovuto e che sembra anche la quiete prima delle tempesta. Cosa avrà in mente il bel tronista per la puntata di domani? Clicca qui per vedere la foto di Andrea Cerioli dal suo profilo Instagram.

A quanto pare non tutti i corteggiatori e i tronisti di Uomini e donne sono uguali. Alcuni, infatti, ci tengono al rispetto delle regole soprattutto a quelle dettate dalla redazione della trasmissione di Maria de Filippi. Se alcuni, in barba al “regolamento”, frequentano i social e fanno delle serate in giro nei locali, altri ancora, invece, pensano che sia meglio starci lontano. Uno di questi è il bel corteggiatore di Teresa Cilia, ovvero Vincenzo Lucignano. Il giovane, infatti, ieri pomeriggio ha fatto una visitina ai fan su Facebook per un saluto ma chiarendo subito che lo ha fatto da un profilo di un amico. Ha voluto mettersi al sicuro? Sembra proprio di sì. Ecco cosa scrive Vincenzo: “Con questa foto voglio augurare un buon fine settimana a tutti i miei seguaci…grazie sempre per l’affetto che mi dimostrate…dal contatto del mio amico…un bacio a tutti Vincenzo!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori