Beautiful / Anticipazioni puntate del 28 e 29 ottobre: Brooke vuole sedurre Ridge, Hope difenderà Wyatt?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 28 ottobre 2014: Quinn minaccia di uccidere Aly che vuole denunciare alla polizia Wyatt per la finta rapina. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata “post aggressione”. Aly, dopo lo scontro con Quinn, corre da Eric, come la prenderà l’uomo davanti alle confidenze della nipote? Hope sembra voler prendere le parti di Wyatt e della sua azienda litigando con chi? Hope discuterà con Eric o con Quinn? Lo scopriremo domani. Intanto, a casa Logan le cose si complicano. Dopo le confidenze di Brooke a Donna, ecco che la donna decide di usare la sua arma migliore, la seduzione, convocando Ridge a casa sua, riuscirà nell’intento? Ecco il promo di domani:

Torna tra poco con una vacillante Hope. dubbi su Wyatt si fanno sempre più presenti, soprattutto dopo le parole di Liam e Aly con la quale anche oggi avrà uno scontro. Quello che non sembra vacillare, però, è il successo della soap americana su Canale 5 e presso i suoi telespettatori. Anche la puntata di ieri, infatti, ha raccolto 3.242.000 telespettatori con il 18.98% di share. E oggi? Siamo sicuri che farà ancora meglio…

Manca poco al ritorno in tv di Beautiful per una nuova puntata, quella dello scontro tra Aly e Quinn, sempre più decise a liberarsi l’una dell’altra. Mentre Halloween si avvicina, però, dobbiamo parlare di tradimenti, quale? Quello di Kimberly Matula, l’angelico volto che da qualche anno ci tiene compagnia nei panni di Hope. A quanto pare l’attrice nella soap ha le Logan a cui aggrapparsi, ma fuori dal set ha le Matula. Grazie ad un triplo selfie possiamo conoscere il volto della madre e la sorella dell’attrice, anche loro tutte e tre bionde, anche loro un pò Logan. Fa quasi impressione a vederle, ecco qui il link per guardare con i vostri stessi occhi.

Hope è entusiasta delle nuove idee di Wyatt per la linea HFTF, ma il suo idillio è destinato a finire: Liam e Aly la mettono in guardia sulla buona fede del giovane Fuller, che potrebbe essere coiovolto in illeciti. Anche se Hope non vuole credere alle parole del suo ex e della cugina, il tarlo del dubbio inizia a farla vacillare. 

Brooke si confida con Donna, dopo la discussione avuta con Katie sulla sua storia d’amore con Ridge. Aly, decisa a fermare i Fuller, riesce a sapere da Charlie che Wyatt aveva inscenato il furto del diamante. La figlia di Thorne vuole raccontare tutto alla polizia. Solo Quinn riuscirà a fermarla, minacciando di ucciderla.

La puntata di lunedì ha segnato il ritorno sulle scene di Liam Spencer. Il giovane si è alleato con Aly per cercare di aprire gli occhi a Hope sulla vera natura dei Fuller. Ovviamente il suo ritorno non è passato inosservato su Twitter: Liam sempre più mesto, con la coda fra le gambe. tornato alla borsa a tracolla… un declino a valanga, Liam con la barbetta è definitivamente out e Il primo a rovinare il messaggio di Hope for The future è stato Liam perché voleva farsi Hope senza sposarsela prima.

Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Oggi la maggior parte dei cinguettii è dedicata alla guetta tra Quinn e Aly, che sembra appassionare molto il pubblico di Beautiful: Sarebbe bello se Sally tornasse dalla sua eterna vacanza e picchiasse Quinn, per difendere Aly. Ma L’attrice non c’è più e Quinn è la suocera che tutte vorremmo vero? Per niente invadente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori