BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 30 e 31 ottobre: Brooke allo sbando! (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 30 ottobre 2014: Donna si preoccupa per Katie sui rischi che la relazione con Ridge comporta. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Torna domani per l’ultima puntata della settimana. La soap americana ci regala un ultimo colpo di coda prima della pausa per il fine settimana e lo fa con una Brookee in preda ad una vera e propria crisi che tenta di scacciare dandosi all’alcol. Dopo il no di Ridge che le preferisce Katie, cosa succederà questa volta? Bill già pronto a conquistarla, ci riuscirà? Una nuova era si apre a Beautfiful. Ecco il promo della prossima puntata:

I fan sono in attesa soprattutto della puntata di domani. Beautiful, infatti, ci mostrerà Ridge tornare da Katie per la loro prima notte insieme, e Bill riprovarci con una distrutta Brooke, la bella Logan cederà? Gli ascolti, intanto, continuano a risalire tanto che la puntata di ieri è riuscita a portare a casa ben 3.345.000 telespettatori per uno share arrivato a sfiorare il 20% fermandosi poco al di sotto, ovvero al 19.96%.

Beautiful torna nel pomeriggio con una nuova puntata in cui conosceremo la decisione di Eric dopo la sfuriata di ieri a tutti quelli che sapevano del furto e non lo hanno messo al corrente. Fuori dal set, intanto, Kimberly Matula, è tornata alla sua vita di tutti i giorni dopo la vacanza-lavoro in Olanda e la vacanza romana e sul suo profilo Instagram ci mostra il suo vero amore (QUI il link). A quanto pare, tra i due litiganti, il terzo gode…speriamo che almeno il suo gatto abbia più fortuna di Wyatt e Liam!

Sulla terrazza della Forrster Quinn ha minacciato di uccidere  Aly, che vorrebbe denunciare Wyatt per la finta rapinta del diamante. Dopo l’aggressione, Aly corre subito da Eric per raccontargli quello che è successo. Nel frattempo Donna e Brooke continua a parlara della  relazione di Ridge e Katie: ma la Logan non si dà per vinta e invita Ridge a casa per parlare di loro figlio R.J.

La relazione tra Brooke e Ridge arriva al capolinea: non ci sarà un nuovo matrimonio tra i due. Rick cerca di far ragionare Aly: denunciare Wyatt per il furto del diamante creerebbe uno scandalo per la Forrester. Donna parla con Katie: è preoccupata dei rischi che la sorella corre nel cominciare una relazione seria con Ridge.

Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Oggi i cinguettii si dividono tra Brooke e Aly. I fan della soap si divertono a scherzare sulla prima delusione d’amore di Brooke Logan e dei suoi tentativi di riconquisatre Ridge: RJ ridotto ad un semplice espediente per riprendersi un uomo. Brooke madre dell’anno, Brooke è passata direttamente all’umiliazione fisica di sua sorella e beh, se Brooke avesse sposato tutti i ragazzi della scuola sicuramente avrebbe celebrato meno matrimoni. Ma senza dubbio è Aly, la figlio di Thorne, la rivelazione di queste puntate: Immagino Aly, la domenica mattina, correre in edicola a comprare il Cioè, per poi attaccare i poster di Hope in camera, Aly, è la reicarnazione delle fans disperate delle Spice Girls al momento della loro separazione e Aly ha ragione e tutti la fanno passare per la pazza da rinchiudere in manicomio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori