GRANDE FRATELLO 14/ 29-30 Ottobre 2014, Valentina Acciardi e la sua calda notte! (FOTO)

- La Redazione

La 14esima edizione del Grande Fratello sembra essere ancora in bilico ma i pettegolezzi non sono mai abbastanza e c’è già chi parla di un cambio alla guida del reality. News 29 Ottobre 

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

Non sappiamo ancora se il Grande Fratello avrà una nuova edizione quest’anno o il prossimo e così non ci rimane che continuare gli ex “illustri” della passata edizione. Una di questi è senza dubbio la bella Vantina Acciardi, la nostra bionda, infatti, continua a cavalcare l’onda del successo tra eventi e il lancio del suo libro in cui racconta la sua esperienza di rinascita e non solo. Le vendite stanno andando decentemente e la nostra bionda non dimentica mai i suoi fan che la seguono numerosi. Anche ieri sera, infatti, ha deciso di dedicare loro l’ultimo scatto della serata (Qui il link) per augurare una calda notte a tutti… certo con quello sguardo da felino non so quanti abbiano dormito senza turbamenti…

Solo nei giorni scorsi vi avevamo mostrato un pancino sospetto per la bella Francesca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello 13 e ormai da mese compagna del suo ex coinquilino, Giovanni Masiero. La loro storia va a gonfie vele e sappiamo bene quanto, dentro e fuori la casa, Chicca abbia espresso la volontà di diventare mamma. Se il pancino rimane comunque sospetto ma senza conferme e smentite, la bella gieffina si da alla vita da mamma con la piccola nipotina con la quale ha organizzato una serata da urlo, con tanto di selfie (QUI il link), al grido di “chi si addormenterà per prima? Noi votiamo per la nostra gieffina, come sarà andata a finire?

Non c’è ancora niente di certo ma qualcosa bolle in pentola almeno secondo i pettegolezzi che circolano sul web. Di cosa stiamo parlando? Ma della nuova edizione del Grande Fratello. L’anno scorso, i piani alti di Mediaset sembrano essere pronti a confermare il reality per una nuova stagione alla luce del successo di quella marchiata con il numero 13, adesso, però, il reality è in bilico. La seconda parte della stagione dovrebbe essere dedicata a talent e reality e insieme ad Amici dovrebbero andare in onda anche L’Isola dei Famosi e Grande Fratello ma entrambi i reality sembrano essere ancora in forse. Fatto sta che se i due prodotti arrivassero nella prima serata di Canale 5 a fine inverno o in primavera, sembra che ci sarà un cambio alla conduzione. Alessia Marcuzzi dovrebbe lasciare la conduzione del GF per cedere il suo posto a Ilary Blasi. A questo punto la nostra Marcuzzi dovrebbe finire al timone della prima edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi, sarà davvero così?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori