Replica Velvet serie tv / Riassunto decima puntata 29 ottobre: come vederla in streaming video

- La Redazione

Oggi, mercoledì 29 ottobre va in onda su Rai 1 la decima puntata di "Velvet", la serie tv interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Ecco come rivederla in video streaming.

Velvet_serie_TV Velvet

Mercoledì 29 ottobre 2014 va in onda su Rai 1 la decima puntata di “Velvet”, la serie tv spagnola interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Nella decima puntata, su quindici in programma, le vicende dei protagonisti riprendono dopo il rifiuto di Anna di sposare in segreto Alberto. 

Velvet decima puntata. La trama – Nell’episodio intitolato La sfilata, Anna (Paula Echevarria) confida a Rita (Cecilia Freire) di aver lasciato Alberto (Miguel Angel Silvestre) sull’altare perché si è resa conto che da un po’ di tempo non stanno più bene insieme. L’amica cerca di rassicurarla, dicendole che sicuramente Alberto capirà, se lei gli spiegherà la situazione. Nel frattempo, il giovane Marquez, disperato e deluso, si confida con Mateo (Javier Rey) e gli dice che per il momento non ha alcuna intenzione di rivedere Anna: Mateo gli fa notare che Cristina (Manuela Velasco) non lo avrebbe mai mollato sull’altare. Tornate alla galleria, Anna e Rita devono subire i rimproveri di donna Blanca (Aitana Sanchez-Gijon), che dice loro di non aver preso la decisione di cacciarle soltanto perché la galleria si appresta alla sfilata, che si terrà quella sera stessa, così le due vanno nella loro camera e cercano di capire come sta Luisa (Manuela Welles), ancora addolorata per la morte di suo marito. Intanto, dona Blanca dice a sua figlia Carmen (Sara Rivero) di essere molto contenta del fatto che abbia deciso di non andarsene, ma la ragazza le fa capire che potrebbe ancora farlo se trovasse una sistemazione migliore, mentre Alberto promette a Patricia (Miriam Giovanelli) che parlerà a dona Gloria (Natalia Millan) per convincerla a riprenderla in casa.

Alberto evita in tutti i modi di parlare con Anna, mentre Pedro (Adrian Lastra) continua a far stare suo figlio Manolito alla galleria Velvet e si scontra con Clara (Marta Hazas), facendole sapere che è conoscenza della sua storia con Mateo e rinfacciandole di aver pensato sempre solo a se stessa. La ragazza se la prende perciò con sua sorella Rita perché crede che sia stata lei a riferire a Pedro della sua storia con Mateo, ma questa le risponde di non aver rivelato nulla al ragazzo, accusandola inoltre di non aver fatto niente per nascondere la sua scappatella. Intanto, alla galleria Velvet Anna incontra nuovamente Antonio, il ragazzo conosciuto qualche tempo prima, chiamato a prestare il suo aiuto per l’allestimento della sfilata, e dopo essersi resa conto che Alberto non ha nemmeno letto la lettera che gli ha fatto recapitare, decide di danneggiare un vestito per aver modo di parlare col ragazzo. Una volta giunta da lui, il giovane Marquez le dice di non aver fatto altro che assecondarla per difendere il loro amore dal momento del suo rientro a Madrid e di non riuscire a spiegarsi il suo rifiuto: Ana gli spiega che non vorrebbe sposarsi di nascosto, come se avesse qualcosa di cui vergognarsi, ma le sue spiegazioni non convincono Alberto, che la caccia fuori dal suo ufficio sostenendo che, dal momento in cui gli ha detto no, è uscita per sempre dalla sua vita.Carmen invita Max (maxi Iglesias) a uscire con lei dopo la sfilata, ma il ragazzo le dice chiaramente di essere innamorato di un’altra, mentre don Gerardo (Pep Munné) si scusa con Alberto per non averlo sostenuto abbastanza e non aver creduto nella collezione, e gli rivela di non aver detto nulla a Cristina del loro accordo per non rovinare la sua felicità, dato che la ragazza è al settimo cielo per il suo matrimonio con lui. Clara si arrabbia quando viene a sapere che Mateo andrà alla festa post-sfilata con un’altra e si infuria ancora di più quando il ragazzo le dice che, nonostante quello che c’è stato tra loro, non stanno insieme. Poco dopo, proprio Clara apprende che dovrà sostituire alla sfilata una delle modelle, che ha dato forfait e che ha le sue stesse misure, e si rallegra quando viene a sapere che potrà partecipare alla festa che si terrà dopo la sfilata, avendo così una buona occasione per far ingelosire Mateo.

Arrivato il momento della sfilata, Alberto ringrazia non soltanto Raul (Asier Exteandia), ma anche sua sorella Patricia, don Gerardo e la donna che ama, cioè Cristina. Anna, che sta sbirciando la sfilata, viene sorpresa da suo zio Emilio (José Sacristan), al quale fa capire di aver irrimediabilmente danneggiato il suo rapporto con Alberto: a sorpresa, l’uomo la incita a lottare per lui. La stravagante collezione di Raul, nel frattempo, pare aver avuto molto successo e, al party post-sfilata, Clara cerca di far ingelosire Mateo, mentre Anna cerca di riconquistare Alberto presentandosi a lui col suo vestito preferito, ma il ragazzo ormai sembra deciso a sposare Cristina. In sartoria, intanto, Raul festeggia il successo della sua collezione con i dipendenti, facendo venire fuori un lato insolito di dona Blanca, mentre Rita e Pedro sembrano ancora più uniti dopo essersi presi cura di Manolito insieme. Carmen si rende conto che Max è innamorato di sua madre e si scopre gelosa, mentre don Gerardo trova la lettera che Anna ha mandato ad Alberto e capisce che tra i due c’è qualcosa. Il ragazzo nel frattempo ha abbandonato la festa in compagnia di Cristina e finisce per trascorrere la notte con lei.

Velvet decima puntata, la replica in video streaming – possibile vedere o rivedere la decima puntata di Velvet sul sito Rai Replay e anche sul canale ufficiale della serie





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie