Amici 14 / News, Mara Venier giudice? La conduttrice smentisce (4 Ottobre 2014)

- La Redazione

Amici 14 sta per arrivare e lo farà con una serie di puntate dedicate ai provini estivi su Real Time. Intanto, si continua a parlare degli ex e dei vincitori. News 3 Ottobre 2014

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

Vedranno Mara Venier come giurata nella scuola più famosa della tv? A quanto pare no. A smentire il rumour è la stessa conduttrice, che nel corso di un’intervista concessa a Silvia Toffanin, dice: “Non ho ricevuto alcuna offerta di lavoro”. Peccato, Mara Venier avrebbe garantito ad Amici quel pepe in più.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi legare alla cancellazione e allo slittamento di alcune date del loro tour, quelli che sono stati etichettati come i vincitori morali di Amici 13, sono pronti a fare fuoco e fiamme nelle città italiane, le poche rimaste, che li ospiteranno. Dopo la polemica torna il sereno, o almeno si spera, e il nostro Alessio Bernabei, frontman della band, torna su Instagram per una nuova foto direttamente durante una sua performance (qui il link). Tanti complimenti da parte dei fan, sarà passata l’arrabbiatura per via delle modifiche alle date del tour?

ormai alle porte ma l’ex vincitrice del talent è pronta a dare battaglia e non solo con il suo primo disco ma anche con il secondo, di prossima uscita. In attesa di sentirla nuovamente cantare con nuovi brani, eccola pronta a salire sul palco questa sera. La nostra Deborah Iurato ha rinnovato l’appuntamento ai fan che questa sera potranno trovarla al Pala Atlantico alle 21 e 30. Ecco la foto:

Sta per fare il suo debutto ufficioso su Real Time con una serie di puntate dedicate ai provini e con ospiti speciali, o almeno sembra. Intanto, Kledi Kadiu ha postato su Instagram una foto insieme ad uno dei professori più apprezzati della scorsa edizione, ovvero il “maestro di canto” Klaus. A quanto pare il prof non sarà in aula quest’anno ma i due si sono rivisti al di fuori dagli studi, avranno una collaborazione in mente?

ormai alle porte ma, intanto, gli ex protagonisti del talent e, in particolare, i vincitori della sezione ballo, continuano a tenere alta l’attenzione su di loro. I due piccioncini, Giovanna D’Anna e Vincenzo Durevole, sono nuovamente in viaggio e questa volta verso la bella Sicilia per quello che sembra la partecipazione ad un corso in una scuola di ballo. Sicuramente avremo più informazioni più tardi. Intanto, eccoli in viaggio anche se Giovanna sembra avere il muso lungo, perchè?

Sta per prendere il via. Tra poco meno di 20 giorni, il programma dovrebbe tornare su Real Time con una serie di puntate speciali dedicate ai provini che quest’estate si sono tenuti negli studi romani al cospetto dei professori di canto e di ballo e non solo. In attesa della nuova stagione e di nuovi volti, continuiamo ad occuparci degli idoli dei fan, ovvero i vincitori della scorsa edizione e, in particolare, dei vincitori della sezione ballo, Vincenzo Durevole e la sua Giovanna. Anche ieri i due sono stati impegnati su un nuovo set fotografico, per una rivista o altro? Non ci è dato saperlo ma rimane il fatto che Giovanna era bellissima:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori