Continua a mietere successi ma, intanto, i suoi protagonisti sono sempre travolti da una serie di polemiche. Questa volta è il turno di Gianni Sperti che, a distanza e indirettamente, ha voluto rispondere alle parole della sua ex moglie, Paola Barale. Quest’ultima, infatti, nei giorni scorsi ha riferito, parlando del suo matrimonio, di non “essersi sentita mai sposata in realtà” e così ecco la risposta di Gianni che dopo aver scritto “Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare!!! Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte!” cita addirittura Oscar Wilde. Avremo altre risposte?
La bufera ha investito Franco Garna, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e donne, sin dalla prima puntata di questa edizione. Franco non ha avuto freni in questa pazza estate (e non stiamo parlando di meteo!)e tra un bacio ad una donna, una serata con Anna e un’uscita e una telefonata a Barbara De Santi, l’ha combinata proprio grossa. Nelle prime due puntate di Uomini e donne dedicate al trono over tutti i nodi sono venuti al pettine, e adesso sembra che Franco abbia messo la testa al proprio posto mettendo da parte le donne e uscite con amici esclusivamente maschi (Qui il link alla sua ultima foto), riuscirà a mantenere i suoi buoni propositi?
Mai sfidare un napoletano nellarte della favella e della conversazione a tavola. Non fa eccezione uno dei giovani protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Graziano. La sfida architettata da Anahi, per capire chi è il migliore nellarte dellaccoglienza e delleloquio, ha sicuramente visto Graziano grande mattatore. E sicuramente oltre che nellarte della conversazione, almeno per quanto riguarda Isabella, il bel Graziano deve aver colpito anche per altro. Nella clip, vediamo il cavaliere di Uomini e donne usare un mix di dolcezza e rudezza molto virile, che lascia il segno sulla bella Isabella Falasconi. Mi ha messo al centro dellattenzione, ammetterà lei stampandogli un bel 9 finale, decisamente esagerato, e i più maliziosi noteranno che spesso cerca il contatto fisico con il giovane poggiandogli la mano sul braccio, mentre lui finge di ignorarla conversando (e qui davvero cè dellabilità) del nulla con un Luigi ammorbidito dal vino e dal bel carattere. Insomma, come abbia fatto Graziano a parlare di sè per tutto il pranzo e aver convinto Isabella di essere al centro dellattenzione (e in un certo senso, certamente, era così) è prova da grande seduttore. Che ha irritato evidentemente Francesca. Per lei Graziano merita un quattro. Eh addirittura! Clicca qui per il video di Uomini e Donne con Graziano e Isabella da WittyTv
Oggi dame e cavalieri ci hanno tenuto compagnia in tv a Uomini e donne. Intanto, la ex per eccellenza, la bella Rossella Bova, è tornata su Facebook per parlare di un tema scottante nel nostro paese, la violenza sulle donne. Ancora una volta l’ex dama romana è pronta a partecipare ad un videoclip musicale per questa causa, ma ecco cosa scrive: “La violenza alle donne è uno dei fenomeni sociali più nascosti e si estrinseca in diverse forme come violenza fisica, psicologica e sessuale, fuori e dentro la famiglia. Stiamo lavorando alla realizzazione di un videoclip musicale sulle note di una canzone scritta e cantata da Miguel Cris. Nel nostro piccolo vogliamo contribuire ad invitare le donne, vittime di violenza, a reagire e denunciare. Cerchiamo collaboratori e sponsor”.
No si parla di altro oggi dopo la puntata di ieri di Uomini e donne. Dame e cavalieri tornano anche oggi per un totale di 4 volte su 5 e i fan non sono molto contenti. Intanto, fuori dallo studio, imperversa il gossip. Barbara De Santi e Guido Soldati torneranno insieme? Così si vocifera. Sappiamo bene che i sentimenti della bella maestrina sono sempre vivi ma non pensavamo che ad un cenno di Guido tutto potesse tornare come prima. Al momento entrambi tacciono, cosa succederà?
Per l’ultimo puntata della settimana di Uomini e Donne Maria De Filippi punta sulle vicende dei protagonisti del trono over. Nella puntata di oggi entrermo nelle case di Graziano, Francesca, Isabella e Luigi per scoprire chi di loro ha ricevuto meglio. Ovviamente sarà Anahi Ricca a valutare i quattro sfidanti nellarte dellaccoglienza e a decretare il vincitore! Appuntamenton oggi pomerggio, venerdì 3 ottobre 2014, alle 14.45 su Canale 5!