BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 31 Ottobre e 3 Novembre: Bill parla con Rick di Ridge e Katie! (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 31 ottobre 2014: Aly ha un visione di Darla che la mette in guardia. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5 con la soap opera americana

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Torna lunedì con una nuova puntata in cui ne vedremo ancora delle belle. Bill adesso sa quello che sta succedendo e lo sa grazie a Brooke che ha pensato bene di chiamarlo per spingerlo a convincerla a tornare sui suoi passi. La reazione, però, è quella contraria ovvero il magnate è pronto ad approfittare della situazione per tornare con lei e vivere tutti felici e contenti. Brooke non sembra corrispondere questa sua volontà e così Bill decide di “confidarsi” con Rick, cosa succederà? Ecco il promo di lunedì:

Torna oggi con una nuova puntata tutta da seguire perchè Brooke, rifiutata da Ridge, è nuovamente sola, infelice e in balia del vento! Chi la salverà? I fan stanno apprezzando molto questo colpo basso di Katie alla sorella che non pensava di essere lasciata proprio per la piccola di casa. Nella puntata di oggi vedremo Ridge e Katie alle prese con la loro prima notte insieme ma, intanto, anche ieri i fan erano numerosissimi tanto che la puntata ha segnato 3.299.000 telespettatori con il 20.09% di share.

Torna tra poco per l’ultima puntata della settimana e del mese in Italia. La soap americana, però, promette scintille e non solo nelle prossime puntate italiane ma anche in quelle americane dove, finalmente, andrà in scena il tanto atteso viaggio a 4 ad Amsterdam di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Ivy, Liam, Wyatt e Hope si ritroveranno in Olanda e tutto cambierà. Secondo i rumors, infatti, sembra che una coppia tornerà più unita che mai mentre l’altra si dirà addio per sempre. Ma quali saranno? I fan sono in attesa di capire se Hope tornerà a Los Angeles con Wyatt, padre del bambino che aspetta, oppure con il suo amato Liam. Le scommesse sono aperte!

La storica relazione tra Brooke e Ridge è giunta al capolinea: nonostante i tentativi della Logan, Ridge non vuole sposarla di nuovo. Alla Forrester Rick cerca di calmare Aly: la figlia di Throne vorrebbe denunciare Wyatt ma questo sarebbe uno scandalo che coinvolgerebbe tutta l’azienda. Donna parla con Katie per capire se la sorella è consapevole del rischio che sta correndo nel cominciare una relazione seria con Ridge.

Brooke  parla con Bill della vicenda di Ridge e Katie. Spencer è entusiasta: ora possono stare finalmente insieme senza rimorsi. Brooke lo caccia di casa e comincia a bere, mentre Katie è più serena ora che anche Ridge ha chiarito con Brooke. Alla Forrester Eric cerca di tranquillizzare Aly, facendole capire che a volte negli affari è necessario scendere a compromessi. A casa Aly ha un visione: è Darla che la mette in guardia…

Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Oggi i tweet rigurdano ancora Brooke e Aly: Il discorso che sta facendo Brooke è quello che per anni ha fatto Taylor! Evidentemente gli autori non avevano voglia di scrivere! e Povera Aly, ha scoperto di contare meno di suo padre, confinato a vita in uno sgabuzzino. Tutta la mia comprensione, cara. Qualcuno scherza sull’aspetto di Donna: Taylor e Donna sono talmente rifatte, che un giorno potranno donare i loro organi alla tupperware e Con quel trucco che ha in faccia, Donn è pronta per Halloween.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori