Oggi, venerdì 31 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Tra Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzischirner) ci sono ancora discussioni per via dei sospetti che questultima ha nei confronti di Patrizia (Nadine Warmuth). Pauline pensa che sia stata lei a spingere Daniel a rapire la piccola Mia al fine di potersi riavvicinare allo stesso Leonard che tuttavia pensa che sia una cosa inconcepibile sotto tutti in punti di vista. Leonard ricorda alla propria compagna come sia evidente che Daniel voglia vendicarsi nei propri confronti. A un certo punto Leonard chiede a Pauline se la senta di fare un appello alla radio per invogliare Daniel a tornare sui propri passi e la risposta della donna è immediatamente affermativa sottolineando come lei farebbe qualsiasi cosa per lui. I due si abbracciano e si baciano appassionatamente. Suor Helene si trova in ospedale al fianco di Martin (David Paryla) che è appena uscito dalla sala operatoria e quindi è ancora molto frastornato. Infatti lui fa presente alla suora di essere una donna fantastica e di essere innamorata di lei.
Hildegard (Antje Hagen) trova Alfons (Sepp Schaurer) per chiedergli come siano andati i lavori. Luomo sottolinea che Jonas non si sia mostrato per nulla un esperto di idraulica per cui hanno dovuto chiamare un idraulico. Le spese le ha volute pagare Jonas a cui però lo stesso Alfons ha dovuto concedere la metà del garage. Proprio Jonas non si dà per vinto con Natasha (Melanie Wiegman) convinto più che mai di poter conquistare il suo cuore. Luomo le sottolinea come abbia risolto il guasto allimpianto idraulico e per farsi perdonare la omaggio con un buono per la spa. Jonas inoltre le da appuntamento alla struttura per un pomeriggio da trascorrere insieme. Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Andrè (Joachim Latsch) vanno a parlare con Tina (Chrsitin Balogh) per definire le ultime faccende per quanto concerne la mostra dei suoi quadri nella birreria. Andrè sottolinea che in effetti sono molto belli e insieme a Sabrina rimarca come debba evidenziare i prezzi ai quali vorrebbe venderli. Cosa che Tina non vorrebbe fare perché non vuole disfarsene. Più tardi Tina si reca da Sabrina per farle presenta come non voglia tenere alcuna conferenza stampa ed inoltre le mostra i prezzi scelti che sono effettivamente molto altri proprio per non indurre nessuno ad acquistarli.
Charlotte (Mona Seefried) è molto preoccupata per loperazione a cui si è sottoposto Friedrich (Adam Dietricht). Werner (Dirk Galuba) le sta vicino per tranquillizzarla rimarcando come tutto andrà per il verso giusto. Patrizia si reca in ospedale per co continuare nella sua messa in scena con Leonard e nello specifico prima ricorda i terribili mesi passati rinchiusa nella struttura e poi ribadisce come loro debbano restare uniti per il bene della loro bambina. Jonas intanto ha una prima delusione da parte di Natasha in quanto non solo non si presenta alla spa ma regala il proprio buono a Joachim che dimostra di gradire oltremodo il pensiero.
Coco (Mirjam Heineman) si trova con Pauline che sta per far l’annuncio nel quale invita Daniel a ragionare con la propria testa e non farsi plagiare dalla propria complice. L’appello viene ascoltato da Patrizia che va letteralmente in escandescenza, sottolineando come avrebbe fatto molto meglio nel raggiungere la propria sorella Barbara. Patrizia esce con celerità dalla stanza lasciando la sua borsa. Charlotte ed Helene sono lì ad attendere che Friedrich esca dalla sala operatoria e di certo la prima non prende bene la notizia con la quale una infermiera le annuncia che l’operazione sarà un po’ più lunga del previsto. Charlotte parla a Helene del fatto che sia stata lei a sparare e di come non sia stato un incidente. La suora la invita a perdonarsi visto che lo ha fatto anche suo marito. Jonas va di nuovo da Natasha e tra una battuta e un’altra le fa presente che le sue rughe sono alquanto sexy. Un errore da parte dell’inesperto corteggiatore che fa inviperire la povera Natasha che di fatto gli dichiara guerra. Intanto, Pauline raggiunge Leonard che è molto arrabbiato per quello che ha detto. La donna crede che le sue parole possano aver smosso l’animo di Daniel. Durante la discussione si sente suonare il cellulare di Patrizia all’interno della borsa. Pauline apre la borsa e ne trova due per cui vede avvalorarsi la sua tesi. Si dice certa che si tratti di Daniel e per questo risponde a nome di Patrizia con Leonard interessato ascoltatore.
Trama puntata 31 ottobre 2014 – Mentre Pauline continua ad accusare pesantemente Patrizia, le condizioni di Martin peggiorano, preoccupando molto Helene che cerca anche di dare supporto a Charlotte, sempre più tormentata dai sensi di colpa.