Trono classico / Uomini e donne, la buona serata di Andrea Cerioli, o quasi (Oggi, 31 Ottobre)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e donne tornerà, con molta probabilità, la prossima settimana. Intanto, però, i tronisti hanno messo in cantina una nuova registrazione. Anticipazioni 31 Ottobre

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

Uomini e donne torna la prossima settimana con una nuova registrazione del tono classico a tre. Nell’ultima registrazione, quella di mercoledì scorso, le cose non sono andate molto bene per Andrea Cerioli che, tra una litigata e un’altra, ha ammesso che ama alcune cose di tutte le sue corteggiatrici ma nessuna in particolare, almeno sembra, lo ha realmente colpita. Poco fa lo staff di Andrea è tornato su Instagram per augurare una buona serata a tutti e condividere una foto con tanto di frase “da decifrare”. Ecco qui il link.

Il trono classico di Uomini e donne torna la prossima settimana sia con una nuova messa in onda che con una nuova registrazione. Mercoledì pomeriggio, però, i ragazzi non si sono limitati a registrazione o dedicarsi alle nuove esterne ma hanno anche giocato un pò con le maschere di Halloween messe a disposizione dalla redazione. Il più giocherello è stato subito Jonas Berami, Andrea Cerioli come al stato come al solito è stato sempre “pesante” e poco propenso al gioco e Teresa Cilia non ha voluto rovinarsi trucco e parrucco optando per un cerchietto. Ecco qui il video, dite la vostra!

Mercoledi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre ieri è andata in onda la puntata registrata precedentemente con il ritorno in studio di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Dalle anticipazioni sappiamo che il tronista l’ha portata in esterna, ma in studio non sono mancare le polemiche. Dopo la registrazione Sharon ha pubblicato sulla sua fan page di Facebook il video di Resta ancora un po’ di Emma Marrone, citando qualche verso della canzone: “Amo sbagliare, amo farmi del male ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare una lacrima scende ma tu non andare, resta! Amo restare a guardarti senza chiederti niente senza fare rumore mentre una lacrima scende non so dove andare tu almeno resta ancora…”. Il romantico brano è dedicato ad Andrea?

Giovedì 29 Ottobre si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Mentre in tv andava in onda la puntata con il riento di Sahron Bergonzi, in studio Maria Lebano decideva di abbondanare il programma. Stando alle anticipazioni dopo una prima uscita di scena con successivo rientro in gioco, sembra che Maria abbia lasciato il programma. Ecco cosa ha scritto la corteggiatrice – o dovremmo dire ex – ha scritto su Facebook: “Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po’ spenti… spesso sono stata travisata, spesso sono stata chiusa, spesso incompresa!l La vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare… ma gli altri no non lo sanno hanno bisogno di tempo quel tempo che spesso gioca brutti scherzi, quel tempo che ti da tutto sorrisi sguardi baci carezze abbracci parole speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi delusioni incomprensioni rimpianti e zero dimostrazioni!”, si legge ne lungo post. Forse un riferimento alle accuse di Andrea alle sue corteggiatrici di non avere niente da dire? Poi Maria conclude: “Sono sempre stata così due persone: una timida buona dolce sensibile e l’altra passionale grintosa pazza ironica puntigliosa e testarda, ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce…”

La settimana del trono classico di Uomini e donne si è conclusa ieri o almeno così sembra. Dopo una doppia messa in onda e una nuova registrazione, ecco che i tre ragazzi del trono classico finiranno in un angolo fino a dopo la maratona degli over del programma. I social, però, ci permettono di rimanere sempre in “contatto” con tronisti e corteggiatori e proprio ieri sera è stata la bella Teresa Cilia a far avere una sua nuova foto alla sua pagina ufficiale (foto che trovate sotto). Condividendola, lo staff ha scritto: “Eccola ora. Vi legge e ci tiene a ringraziare chi nel bene e nel male c’è sempre e la sostiene in questo percorso.”. Felici?

Fine settimana nella città degli innamorati per Rama Lila Giustini. La corteggiatrice di Uomini e donne e di Jonas Berami, alla fine, a quel viaggio con le amiche non ha voluto rinunciare. Nell’ultima registrazione, infatti, la bella corteggiatrice, in un altro litigio con Jonas, in lacrime, per far notare il suo interesse nei confronti dello spagnolo, aveva rivelato di aver rinunciato ad un viaggio con le amiche a Parigi per essere alla registrazione ed uscire in esterna con lui. In realtà a quel viaggio non ha rinunciato ma ha solo deciso di rimandarlo e poche ore fa, su Facebook, è stata pubblicata la prima foto delle sue “vacanze”, cosa ne penserà Jonas? Ecco Rama e le sue amiche:

Mercoledì pomeriggio a Roma si è tenuta la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia sono già a buon punto del loro trono e ultimamente non fanno altro che litigare con i loro corteggiatori. Anche per Andrea Cerioli e la sua Sharon Bergonzi le cose non si stanno mettendo bene e la corteggiatrice non riesce proprio a farsi capire dal tronista e così continua a piangere, uscire dallo studio e litigare. E’ ancora una volta Maria de Filippi a chiedergli cosa pensa delle sue corteggiatrici e lui ha detto: “Sarei potuto rimanere a casa nessuno ha niente da dirmi, hanno ballato 3 volte nessuna si è alzata a parlarmi, non dico a ballare ma almeno per chiarire”. Il riferimento era palese a Sharon che conferma il fatto che uno dei due non ha capito niente dell’altro e forse non è lui ma lei a non averlo capito. I due finiscono per discutere e lei esce dallo studio in lacrime ma alla fine, su invito della conduttrice, rientra per restare… o almeno si spera. Andrea Cerioli sta spingendo troppo verso il limite la sua corteggiatrice?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori