Torna domani con una nuova puntata e un nuovo infarto, o presunto tale, per Katie. La cerimonia, l’ennesima che vede il matrimonio di Ridge e Brooke, si terrà domani con le dolci parole di Hope che parla della madre come un esempio e del suo amore per Ridge come infinito. Alla fine, però, il colpo di scena più interessante sarà il finto infarto di Katie che quando sentirà la poesia letta da Carter non vorrà rinunciare a Ridge. Ecco il promo di domani:
Tra poco più di un’ora andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. La soap americana tornerà con l’atteso matrimonio di Brooke e il nuovo Ridge e anche con il colpo di scena che terrà tutti con il fiato sospeso, ovvero l’infarto di Katie. Quando andrà in scena il finto malore? Sembra che tutto è rimandato a domani. Avrete pazienza fino ad allora?
Dopo l’evento olandese e la registrazione di alcune puntate per i giovani attori, e non solo, proprio ad Amsterdam, ecco che la “Regina” di Beautiful, Hope alias Kimberly Matula, si trova a Roma. Ad annunciarlo è lei stessa che dal suo profilo Instagram, postando il selfie che trovare sotto, dice di trovarsi nella bella capitale. Cosa farà a Roma? Si tratta di una vacanza o sarà ospite alla nuova registrazione di C’è Posta per te?
|
Dopo la pausa del weekend, lunedì 6 ottobre alle 13.40 su Canale 5 torna Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata in onda. Brooke (Katherine Kelly Lang) ha chiesto a sua sorella Katie (Heather Tom) di fare la damigella d’onore al suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye). Katie le chiede se ha già manifestato le sue intenzioni a Ridge e Brooke le risponde che il suo futuro marito la adora e sarà contento della sua decisione. Quinn (Rena Sofer) è tornata a casa di Bill (Don Diamont), ma il magnate non sembra contento di vederla e si promette di dire a suo figlio Wyatt (Darin Brooks) di non dare le chiavi a chiunque. Quinn nota che Bill è molto nervoso e introspettivo. A causa di Brooke? Bill la invita ad andare via, poiché Wyatt non è in casa e non ci sono motivazioni valide per la sua visita e ammette che è nervoso a causa di Ridge. Alla Forrester Creations è in corso una riunione a cui partecipano Hope (Kimberly Matula), Wyatt, Ridge e Pam (Alley Mills). Arrivano anche Maya (Karla Mosley) e il suo fidanzato Carter (Lawrence Saint-Victor), che farà da officiante per la cerimonia. Wyatt crede che il matrimonio di Ridge e Brooke potrebbe costituire un’occasione di rinascita anche per Katie, che potrebbe tornare con suo padre, ma Ridge lo interrompe, affermando che Katie non è affatto intenzionata a ritornare con il suo ex marito. Pam è convinta che Katie troverà presto un uomo in gamba, uno come Ridge. Katie preferirebbe che Brooke scegliesse come damigella Hope o Donna (Jennifer Gareis) e dice a sua sorella che la sta sopravvalutando. Brooke insiste, Katie ha impresso una forte accelerata al loro rapporto e sarebbe importante per lei che fosse al suo fianco al giorno del matrimonio. Quinn continua a schernire Bill, che le sembra un ragazzino con problemi di cuore e gli ricorda che non può avere il controllo su tutto e tutti. Bill le risponde che questa volta non si tratta di controllo ma ci sono altri sentimenti in ballo. Amore? Quinn è incredula.
Ridge racconta a Carter il rapporto speciale che lo lega a Brooke, sin dalla prima volta che l’ha vista mentre lavorava a casa dei suoi genitori. Brooke ha un’energia speciale a cui nessun uomo è in grado di resistere, ed è in grado di catturare l’anima con un solo sguardo. Brooke sa di aver deluso Katie, tradendo la sua fiducia e portandogli via il marito, un’azione che Katie non avrebbe mai fatto al posto suo. Sa che ottenere il suo perdono non sarà facile ma le ha promesso di essere leale e l’ha dimostrato quando non ha consegnato a Bill i documenti firmati da Katie, con cui il magnate sarebbe tornato in possesso della Spencer Publication e avrebbe ottenuto l’affidamento del piccolo Will. Brooke vorrebbe Katie come damigella in quanto sua sorella simboleggia il coraggio e la purezza e il matrimonio rappresenta l’inizio di una nuova vita per tutti. Katie le risponde che ha già tutto e la sua presenza non aggiungerebbe nulla alla sua vita. Brooke ribadisce che il matrimonio rappresenta l’occasione giusta per ripristinare totalmente il loro rapporto e sarebbe il regalo di nozze più bello. Katie questa volta accetta: sarà la damigella d’onore al matrimonio tra sua sorella e Ridge. Brooke va via e Katie convoca Ridge per comunicargli di aver accettato la proposta. Hope esprime a Wyatt la volontà di conoscere sua madre Quinn, di cui non ha sentito un gran bene. Wyatt giustifica il comportamento della madre, che l’ha cresciuto da sola e, nonostante lo detesti, vuole bene a suo padre nonostante tutto.
Carter è agitato, è consapevole che il matrimonio tra Ridge e Brooke non è un matrimonio come tutti gli altri e teme che qualcosa possa andare storto. Maya cerca di tranquillizzarlo ed è convinta, invece, che tutto andrà per il verso giusto. Bill non si da pace, era convinto che avrebbe riconquistato Brooke e certo che loro due fossero fatti l’uno per l’altro. Quinn gli fa notare che il mondo è pieno di altre donne, ma Bill tronca il discorso, asserendo di essere soddisfatto della sua vita e di non aver bisogno di altre donne, a eccezione di Brooke. Katie spiega a Ridge che Brooke ha insistito tanto per convincerla a presenziare al matrimonio, credendola un esempio di moralità che probabilmente non è. Ridge è contento della decisione, non vuole che si allontani dalla famiglia. Katie conclude asserendo che lui è Brooke sono anime gemelle e domani per loro inizierà un nuovo viaggio.
Trama puntata 6 ottobre 2014 – E’ il giorno delle nozze di Brooke e Ridge. Liam (Scott Clifton) tenta di convincere Katie a fermare il matrimonio, ma lei e’ irremovibile: farà da damigella d’onore a sua sorella e sosterrà la sua unione con Ridge. Intanto Bill vorrebbe raggiungere casa Forrester per impedire le nozze, ma Liam sembra riuscire a convincerlo a non farlo. Eric come dono di nozze, regala un prezioso gioiello di Stephanie a Brooke. Inizia la cerimonia.