Oggi, martedì 7 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Friedrich (Dietrich Adam) offre del denaro a Patrizia (Nadine Warmuth) per tenderle una trappola: la Dietrich capisce che c’è qualcosa di strano nella proposta dell’uomo e chiede il perché di tanta generosità così all’improvviso. Friedrich, allora, le racconta che Pauline (Liza Tzschirner) sospetta che lei stia fingendo di essere cambiata e che ha fatto venire qualche dubbio anche a Leonard (Christian Feist), così le consiglia di rifiutare la sua proposta per dimostrare che non è più la stessa di un tempo. Patrizia finge di essere davvero diversa ma Friedrich non ci casca e le dice che non gli importa se stia fingendo o meno e che l’unica cosa che gli interessa è che suo figlio non metta in dubbio di essere il padre di Mila. Patrizia, allora, rifiuta l’offerta di Friedrich, che la avverte anche del fatto che è meglio che non faccia nulla per nuocere a Leonard. Poco dopo, Stahl racconta a suo figlio che Patrizia ha rifiutato il suo denaro e gli dice che la donna è davvero cambiata. Sabrina (Sarah Elena Timpe) trova il diploma di Nils (Florian Stadler) all’interno di un cassonetto dello spazzatura vicino al quale ha visto Goran (Sasa Kekez), che le nasconde di essere stato lui a gettare il documento lì dopo averlo averlo danneggiato; la ragazza decide di prendere il diploma e portarlo a casa per restituirlo al legittimo proprietario. Leonard va a parlare con Pauline per raccontarle del denaro rifiutato da Patrizia, con l’intento di convincerla che è davvero diversa, e poi le racconta che la Dietrich ha cercato di togliersi la vita perché tormentata dai sensi di colpa, e chiede a Pauline di dare alla donna un’altra possibilità. Anche Martin (David Paryla) è preoccupato per Patrizia dopo aver parlato con lei e consiglia al fratello di tenere d’occhio la madre di sua figlia per evitare che possa commettere qualche sciocchezza. Sabrina torna a casa con il diploma di Nils e quando quest’ultimo vede che è danneggiato se la prende con lei perché pensa che gli abbia voluto fare un dispetto perché lui le ha mentito sui cinquecentomila euro ricevuti in eredità: i due litigano furiosamente e Sabrina se ne va di casa. Goran festeggia con Tina l’inizio del suo percorso di formazione per diventare mamager alberghiero, ma quando dice all’amica che non ha detto a Nils di aver rubato e danneggiato il suo diploma questa lo rimprovera, facendogli notare che sicuramente Nils e Sabrina litigheranno per colpa sua; Goran non pare intenzionato a dire la verità al suo amico.
Pauline incontra Werner (Dirk Galuba) in birreria e gli confida che sospetta che Patrizia stia dando luogo a una grande messinscena per riconquistare la fiducia di Leonard e portarlo all’altare, mentre la Dietrich comunica a Leonard di voler andare via dal Furstenhof e si dice convnta del fatto che la piccola Mila starà benissimo con lui perché è un bravissimo papà. Dopo che Pauline gli ha raccontato dei sospetti che ha su Patrizia, Werner riferisce alla pasticcera di aver vissuto un’esperienza simile con Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), che voleva spingerlo al suicidio, così la incita a non demordere e a dimostrare a Leonard che Patrizia lo sta ingannando. Intanto, vedendo che Patrizia soffre molto all’idea di separarsi dalla piccola Mila, il giovane Stahl cerca di convincerla a rimanere al Furstenhof: la donna ottiene così il suo scopo, anche se finge di volersene andare per non arrecare disturbo a nessuno, e alla fine riesce anche a baciare Leonard.
Goran ringrazia Tina per averlo aiutato e si dice contento di avere una persona su cui poter sempre contare, mentre Sabrina racconta ad André (Joachim Latsch) del suo litigio con Nils e si dice amareggiata per il fatto che il suo fidanzato non abbia fiducia in lei. Il trainer, intanto, viene a sapere che Goran inizierà un tirocinio al Furstenhof e si stupisce della cosa, dato che sa che il ragazzo non ha titoli di studio, mentre Tina viene a sapere da Sabrina che lei e Nils hanno litigato a causa del suo diploma. Con la scusa di volersi chiarire con Pauline, Patrizia va a parlarle e le dice che lei e Leonard si sono baciati, suscitando la gelosia della ragazza, mentre Nils ha la conferma che è stato Goran ad appropiarsi del suo diploma per poter fare il tirocinio al Furstenhof. Pauline vorrebbe andare a parlare con Leonard del suo bacio con Patrizia, ma poi ci ripensa perché crede di non avere alcun diritto sulla vita privata del ragazzo, soprattutto dopo che lei gli ha preferito Daniel (Daniel Buder).
Trama puntata 7 ottobre 2014 – Patrizia chiede un appuntamento a Leonard che sembra dubbioso sul da farsi. Pauline si scaglia contro Patrizia, facendo infuriare Leonard che la prega di lasciare in pace la donna. Negli stessi istanti, Goran si rende conto di essere innamorato di Tina.