UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione: Tina Cipollari critica Barbara, video (oggi, 7 ottobre)

- La Redazione

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata molto probabilmente dedicata ai tre nuovi tronisti che, intanto, si preparano ad una nuova registrazione, cosa succederà? News 7 Ottobre

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

Tina Cipollari come la bocca della verità. A Uomini e Donne si è alzato un polverono dopo che Barbara ha parlato di Ciro, a cui avrebbe negato un bacio per non essere mandata via. Maria De Filippi rivela che Ciro ha detto alla redazione che Barbara fosse preoccupata di compromettere un futuro da opinionista nella trasmissione. Ciro entra in studio e dice di essersi preso una cotta per Barbara, anche se nessuno dimentica la sua visita a Milano a casa di Valentina in compagnia di Barbara. Ma le cose peggiorano quando Carolia rivela che Ciro ha invitato lei e Barbara a Capri. La discussione finisce per coinvolgere anche Guido, ma alla fine ci pensa Tina a zittire tutte: Tutte a voler uscire con Ciro il benestantevolevo vedere se vi portava da Mc Donald se si alzava tutto questo polverone. Clicca qui per vedere il video 

Cattive notizie per i fan di Andrea Cerioli, neo tronista di Uomini e Donne. Anche oggi infatti va in onda una nuova puntata del Trono Over. Le fan del trono classico temono di dover “aspettare Natale” per rivedere i tronisti e sopratuttto vedere le esterne al bacio dell’ex gieffino. Nell’attesa continuano ad apparire foto del bel bolognese in tutto il suo splendore:

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata, ancora una volta dedicata al trono over, ma, intanto, la nuova registrazione del trono classico è ormai alle porte. Dopo tanta attesa Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami saranno in studio, molto probabilmente il 9 Ottobre, per una nuova puntata. Secondo alcune indiscrezioni, intanto, sembra che Jonas Berami sia stato già avvistato a Roma. Sarà alle prese con le nuove esterne?

E rivolta sia. Uomini e donne torna tra poco con una nuova puntata ma una nuova puntata ancora dedicata agli over. Dame e Cavalieri fanno così sei giorni su sei di messa in onda e i fan, in rete, sono ormai al collasso e gridano a gran voce allo “scandalo”. Ma perchè questo ritardo? A quanto pare tutto dipende dallo slittamento della registrazione dei tre nuovi tronisti che da lunedì pomeriggio è passata a giovedì pomeriggio, ovvero il 9 Ottobre si spera, e questo ha creato scompiglio anche nella messa in onda. I fan, però, sono studi di vedere dame e cavalieri che litigano continuamente e anche oggi avranno modo di assistere al Barbara De Santi show!

Oggi, martedì 7 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 ci sarà il consueto appuntamento con i: ma andrà in onda il trono over o il classico con i tronisti? Intanto le fan di Andrea Cerioli, ex gieffino e ora tronista, si accontentano delle foto che appaiono sui profili social del bel bolognese. Ecco uno degli ultimi scatti “rubati” pubblicato su Instagram:

Tra due giorni ci sarà la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Intanto la discussa Adriana Peluso, ex corteggiatrice di Jonas Berami e ancora alla corte di Andrea Cerioli, ha passato una serata con gli amici alla sala giochi. Eccola in un video apparso su Instagram intenta a giocare a Bowling. Clicca qui per vedere il video

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata e per tutti si accende la speranza che quella di oggi potrebbe essere dedicata, finalmente, ad Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. I tre torneranno presto in studio per una nuova registrazione con ospiti, si parla di giovedì 9 Ottobre e di Marco Fantini e Beatrice Valli come ospiti, ma cosa succederà? Cosa avremo modo di sapere sulle esterne che i tre stanno girando in questi giorni? La più impegnata in quella che sembra una prova abito è la tronista siciliana, con chi dovrà uscire da dover fare diverse prove davanti allo specchio con tanto di selfie da condividere con i fan?

Caricamento

??

Vedi su Instagram

Caricamento

Scatti Rubati. Grazie Daniele. #andreacerioli #street #bologna #uominiedonne E domani, diciamolo sottovoce.. Dovrebbe finalmente esserci il #TronoClassico Buona Serata a Tutti..

Vedi su Instagram

Caricamento

Buongiorno .. E anche oggi per la gioia di tutti ci sarà il Trono Over, per rivedere il nostro Andre dovremmo aspettare Natale, eravamo rimasti con qualche bella anticipazione.. Ma a quanto pare ce la stanno facendo sudare!! Confidiamo sempre nel giorno dopo.. Sarà domani? #andreacerioli #anticipazioni #TronoClassico #uominiedonne #ued

Vedi su Instagram


/td>



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori