Ballando con le stelle 2014 / News edizione 10: Ekaterina Vaganova e le sue vacanze romane

- La Redazione

Ballando con le stelle torna sabato per la seconda puntata della decima edizione mentre i concorrenti si preparano tra palestra e prove. Cosa vedremo? News dell’8 Ottobre 2014

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Torna sabato sera con la seconda puntata della decima stagione. Cosa balleranno i dodici concorrenti rimasti in gara? Non lo sappiamo ancora. Intanto, però i protagonisti dello show si godono il sole romano di questi giorni. Prima abbiamo visto Katherine Kelly Lang alle prese con le sue vacanze romane, tra un allenamento e un altro, e adesso tocca alla bella ballerina Ekaterina Vaganova che nel programma fa coppia con Valerio Aspromonte, lo schermidore specializzato nel fioretto. La bella ballerina si è lasciata immortalare durante le sue “vacanze romane”. Eccola nella foto su Instagram.

Torna sabato con la seconda puntata della decima edizione e già abbiamo il primo presunto flirt nato tra la sala prova e la palestra dove i concorrenti si allenano con i propri maestri. A quanto pare l’attrice, che ha già avuto un matrimonio lampo con il collega Nicolas Vaporidis, ha già trovato un sostituto, un nuovo amore proprio a“Ballando con le stelle”. Come spesso accade, ballerina e maestro (o viceversa in alcuni casi) trovano l’amore proprio grazie al ballo. Dopo una giornata di allenamenti l’attrice e il suo maestro, il ballerino cubano Maykel Fonts, sono stati pizzicati dai paparazzi di Diva e donna prima a cena insieme con altri colleghi e poi a scambiarsi dolci effusioni in auto. Daranno la conferma ufficiale nella prossima puntata?

Torna sabato con la terza puntata della decima edizione partita con il botto sabato scorso. Cosa succederà nella seconda puntata? Cosa balleranno i dodici concorrenti rimasti in gara? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Enzo Miccio, uno dei partecipanti al reality, sembra adorare la sua maestra di ballo nonché sua partner sul palco dell show Rai. Eccolo elogiarla su twitter poco fa.

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che Ballando con le stelle è ormai alle porte. La seconda puntata della decima edizione del talent di Rai Uno ci mostrerà nuovi passi di danza per i nostri concorrenti preferiti e non solo. Intanto, la nostra Dayane Mello non dimentica la sua performance di sabato sera insieme al suo maestro, Samuel Peron. I due formano davvero una bella coppia e ogni volta che la “ballerina” condivide uno scatto di sabato riceve una pioggia di like e di commenti positivi. Cosa ballerà sabato?

Il conto alla rovescia è nuovamente iniziato e sabato su Rai Uno potremo godere della seconda puntata della decima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci torna al timone del suo show e soprattutto dei dodici concorrenti rimasti in gara e che, in questi giorni, si stanno preparando al meglio per la nuova serata che li attende. Tra questi c’è la bella Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan di Beautiful. L’attrice è in giro per le vie di Roma e proprio ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver appena lasciato la palestra scrivendo: “Walking home with DZ after dance practice and gym… #rome #italy #ballandoconlestelle #dzoida“. Qualcuno l’ha vista in giro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori