CUORE RIBELLE/ Anticipazioni puntata 10 ottobre 2014: Sara è confusa

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera spagnola Cuore ribelle, in onda venerdì 10 ottobre 2014 su Rete 4, Sara confida a Juan di essere confusa. Ecco le anticipazioni

cuore_ribelle_r439
Cuore Ribelle in onda su Rete 4

Domani mattina, venerdì 10 ottobre, alle 8.15 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Cuore ribelle. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap opera spagnola. Dopo aver letto la lettera che racconta la sua storia, Sara (Marta Hazas) decide di chiedere aiuto a padre Damian (Joaquin Hinojosa) per trovare l’indirizzo dell’orfanotrofio di Rio Tinto in cui è stata lasciata da piccola, celando però al parroco il motivo del suo interesse; poco dopo, parlando con Flor (Ruth Gabriel) viene a sapere da quest’ultima che ha intenzione di troncare la sua relazione con Marcial (Marcial Alvarez). Carmen (Pastora Vega) consola Eugenia (Sara Rivero), che è molto giù perché l’ingegnere Antonio Villa non ha raccolto il suo invito a recarsi a casa Montoro: la domestica consiglia alla ragazza di non invaghirsi di un forestiero, ma proprio mentre la consiglia arriva Martina (Laura Ramos), che intima alla donna di non rivolgersi alla giovane Montoro come se fosse una ragazza qualunque e poi incita Eugenia a non scoraggiarsi nel tentativo di conquistare Antonio. Flor spiega a Sara che non può stare con Marcial perché ha capito che non ha intenzione di sposarla e poi invita l’amica a non far soffrire Miguel (Carles Francino), ma Sara le risponde che non può sposare il tenente Romero fino a quando non capirà qualcosa in più del proprio passato. Martina mette in chiaro con Carmen che è lei la signora di casa Montoro e che la storia che ha avuto in passato con German (Pep Munné) è acqua passata, finendo col mandarla a pulire la stalla per farle dispetto, mentre Roberto (Isak Ferriz) si confronta con Albert sulle lotte sindacali, e vede aumentare la sua antipatia nei confronti dell’uomo quando questo gli dice di disinteressarsi completamente alle condizioni dei lavoratori, venendo poi a sapere che Sara ha deciso di rimanere ad Arazana e che ha rotto il fidanzamento con l’inglese.Eugenia si rallegra perché Antonio accetta il suo invito a fare una passeggiata, mentre padre Damian tenta di convincere Pepe (Juanjo Cucalon) a utilizzare i suoi fondi per rimettere a posto la facciata della chiesa, convincendolo del fatto che è il luogo più importante per una comunità.

Sara riceve in dono da Tomas (Anibal Soto) dei funghi, mentre nel frattempo German boccia la proposta elaborata da Martina e Alvaro (Ivan Hermes) riguardante le loro piantagioni di tabacco, in quanto trova che sia un piano disonesto. Roberto parla con Sara e le fa capire di essere contento del fatto che abbia rotto il suo fidanzamento con Albert, e quando la ragazza gli dice che non poteva sposarsi con un uomo che non ama, Roberto cerca di capire per chi batta il cuore della Reeves. Martina fa presente ad Alvaro che German è troppo onosto e che tale dote non serve negli affari, osservando inoltre che le cose alla tenuta andrebbero meglio se fosse lui ad avere il comando della situazione, e intanto Eugenia continua a corteggiare Antonio, chiedendogli se vuole farle da cavaliere al matrimonio tra Alvaro e Margarita; dato che non è sicuro di essere ancora ad Arazana per il lieto evento, Antonio decide di accontentarla e di recarsi con lei a casa sua. 

Cosme (Manuel Galiana) non è d’accordo con la decisione di destinare i fondi ricevuti dal comune per aggiustare la chiesa e propone di usarli per mettere a posto la pavimentazione, scontrandosi perciò con padre Damian. Morales (Tomas Del Estal) comunica a Miguel che Sara ha rotto con Albert e che è intenzionata a rimanere ad Arazana, ed Albert consiglia a Cosme e padre Damian di decidere come spendere i fondi ricevuti dal comune di Arazana scontrandosi con una partita di football. Olmedo (Eugenio Barona) riferisce a Miguel di aver visto Sara in compagnia di Roberto, gettando il tenente nello sconforto, ma anche Carmen non se la passa meglio dopo aver appreso da German che il praticante di aborti da cui andarono quando Carmen decise di non tenere il loro bambino è andato a cercarlo fino a casa. Padre Damian consegna a Sara l’indirizzo del convento che aveva promesso di procurarle, raccomandandole di chiedere di una certa suor Angustias. Carmen è molto preoccupata che Roberto possa scoprire la verità circa i suoi natali e lo fa presente a German, che promette di occuparsi della situazione, mentre Sara scrive una lettera a suor Angustias per chiederle lumi sulle proprie origini e su come tanti anni fa è arrivata all’orfanotrofio.

Trama puntata 10 ottobre 2014 – In paese arriva Donna Elvira, la moglie del nuovo governatore, che fa subito la conoscenza di Sara e si invaghisce di Albert. Olmedo indaga sull’ingegnere minerario Antonio e chiede a Miguel di seguirlo. Miguel è tormentato per la sua storia con Sara. Nella grotta, Sara confida a Juan di essere confusa e di non sapere quale sia il suo posto. Roberto va a trovare Sara per chiederle un favore, si baciano ma….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori