UOMINI E DONNE / News: Noemi Ceccacci e il suo nuovo look (9-10 ottobre)

- La Redazione

Gli ex del trono classico di Uomini e donne continuano a far parlare di sè e incuriosire i fan. Cosa combineranno oggi? Eugenio e Francesca sono sempre insieme. News del 9 Ottobre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Uomini e donne continua a tenerci incollati allo schermo con nuovi tronisti e nuove avventure. Intanto, gli ex continuano a tenersi a galla prima di finire nel dimenticatoio degli ex. Una di queste è Noemi Ceccacci, da sicura scelta di Marco Fantini a possibile nuova tronista, a giovane ex del programma. Noemi continua a tenere compagnia ai fan tra diete e nuovi outfit e anche poco fa ha fatto lo stesso sul suo profilo Instagram (qui la foto).

Uomini e donne ci ha regalato molte coppie e tra le più amate c’è quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. La bella ex corteggiatrice toscana oggi ha ricevuto una gradita visita da parte di un’amica e così ha pensato bene di condividere uno scatto che ritrae il look dei piedi di questa ragazza. Cosa c’è di strano? Solo due calzini diversi? Moda o solo distrazione?

Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ha ormai cinque mesi ed è diventato il protagonista indiscusso delle foto che la sua mamma pubblica su Instagram. Come darle torto? Brando è il primo figlio di Francesca, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e stando alle foto sembra davvero un bambino tranquillo e dolce. Poco fa Francesca ha pubblicato un bel primo piano del piccolo: “Guarda mamma… Ho già il ciuffo come il babbo!”.

Oggi il trono classico tornerà finalmente in onda ma, intanto, una delle storiche ex opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, sembra ormai presa da altro. La bionda napoletana ha ripreso in mano la sua vita cominciando proprio dagli affari e in queste ore è a lavoro per il suo store. Lei stessa su Instagram poco fa ha scritto: “Ma ciao!??buondì??????Anche oggi si lavora x lo store #celapossiamofare#noncifermiamomai“. I fan si chiedono se troveranno anche abbigliamento per bambina nel negozio, sarà così?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luce Barucchi ha passato un paio di giorni a letto, stroncata dall’influenza. Oggi però la bella mora è tornata in pista e per augurare il buongiorno ai suoi fan e follower ha pubblociato una dolce foto con il suo Daniel. Inoltre a Roma splende il sole!

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò si allena a fare il papà, facendo lo zio con il piccolo Brando il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ieri ilbarista di Gallarate ha passato la serata in compagnia dei suoi amici e del loro bambino. Poi ha pubblicato una foto su Instagram in cui tiene in braccio Brando: “ho il nipote più bello del mondo Brando”, ha scritto Luca commentando lo scatto. Tanti i commenti inteneriti dellen fan!

Gli ex di Uomini e donne continuano a parlare di sè e di interessare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Protagonisti assoluti di tre edizioni fa sono stati Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due ci hanno tenuto compagnia quasi per un’intera stagione del programma e questo li ha resi ancora più conosciuti a amati di altri. Da allora i due stanno insieme e si preparano a festeggiare i loro due anni d’amore con tanto di primogenito e forse matrimonio in arrivo. I due, proprio ieri pomeriggio, si sono auto immortalati insieme in auto, ma dove erano diretti i piccioncini? Hanno iniziato i preparativi del loro matrimonio?

Caricamento

Ho il nipote più bello del mondo Brando

Vedi su Instagram

Caricamento

Guarda mamma .. Ho già il ciuffo come il babbo!!!

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori