CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate dell’ 11 e 12 novembre: Rowena saluta Carol!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 11 novembre: Alba cerca di capire di più Adam, che mostra interesse per lei. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della soap

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Centovetrine torna domani con una nuova puntata in cui scopriremo se Rowena volterà le spalle a Carol oppure no. La donna, infatti, domani deciderà di dire addio al suo progetto salutando la sua socia e dando un bacio a Jacopo. Cosa farà adesso Carol? Cercherà di mettere Jacopo e Fiamma l’uno contro l’altro, ci riuscirà? Penelope scopre che suo suocero ha venduto un quaadro che la ritraeva, come la prenderà? Anche Cecilia affronta Marcello e dopo al delusione per la mancata partita, come farà a riconquistare il piccolo Milo?

Le trame di questa quindicesima stagione di Centovetrine si fanno sempre più complicate. La soap torinese continua a mietere vittime più o meno illustri e questa volta toccherà ad un omicidio di tutto rispetto che vedrà impelagati i piani alti del centro commerciale. A quanto pare Rowena, dopo il suo addio a Carol, avrà a che fare con l’omicidio del marito per il quale non solo diventerà una latitante ma che farà finire anche Jacopo. Il giovane aiuterà la donna nella latitanza e non solo e questo potrebbe farlo finire nei guai. Se a questo ci aggiungiamo che Sebastian cederà ad Alba alcune quote della holding il gioco è fatto, che fine farà Jacopo con la sua ossessione?

Torna oggi con una nuova puntata in cui Jacopo farà ritorno a Torino e svelerà a Fiamma l verità sui suoi ultimi giorni in compagnia di Rowena. Cosa deciderà di fare quest’ultima? I fan, intanto, aspettano di saperlo rimanendo incollati allo schermo. Anche ieri hanno premiato le nuove storie facendo raggiungere alla soap i 2.678.000 milioni di telespettatori con il 16.21% di share.

Grazie all’intervento di Jacopo. la figlia di Rowena e il suo fidanzato vengono liberati. La donna è molto grata al giovane Castelli. Mentre Penelope ha un duro scontro con Cedric, Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza di Milo a Marcello.  

Tornato a Torino Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena. Viola racconta ad Alba il motivo per cui non ha voluto sedersi a tavola con Adam. L’uomo però mostra interesse per la Boneschi. Milo rimane da deluso da Marcello, che rifiuta di andare a vedere una sua partita. 

Occhi puntati su Penelope Diamanti (Beatrice Aiello), la fidanzata di Vincent. La ragazza ha instaurato un rapporto pericoloso con Cedric, il padre del suo futuro marito, e l’attrazione tra loro sembra destinata ad esplodere. In questa settimana assisteremo alla tanto attesa scena in cui Cedric e Penelope si lasceranno andare alla passione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori