Oggi, lunedì 10 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Ridge Forrester (Thorsten Kaye) ha rinunciato a sposare Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), preferendole la sorella, Katie (Heather Tom), e Bill Spencer (Don Diamont) cerca di approfittare della situazione. Per l’ennesima volta, Bill cerca di convincere Brooke a tornare assieme a lui e le chiede di poter restare a casa sua per la notte, mostrandosi tutt’altro che rassegnato. Quinn Fuller (Rena Sofer) si è intrufolata di nascosto a casa di Bill Spencer ed è intenzionata nuovamente a sedurlo. A casa di Bill arriva anche Liam (Scott Clifton) ma Queen riesce a non farsi scoprire e attende il ritorno di Bill nella sua camera da letto.Nonostante le interferenze di Ally Forrester (Ashlyn Pearce), il rapporto tra Wyatt Fuller (Darin Brooks) e Hope Logan (Kimberly Matula) procede nel migliore dei modi. I due ragazzi condividono la preoccupazione per le loro madri, Brooke, che è stata lasciata da Ridge e sembra avere problemi con l’alcool, e Quinn, intenzionata a conquistare Bill. Bill continua a insistere con Brooke, sperando che la donna cambi idea e torni assieme a lui. Bill le fa notare che adesso non c’è più nulla che impedisce il loro rapporto, Katie sta con Ridge e quindi può vivere la relazione serenamente, senza alcun senso di colpa nei confronti di sua sorella. Bill è intenzionato a dare una svolta alla sua vita, è convinto di potersi riprendere la sua donna, suo figlio e la sua azienda ma vorrebbe cominciare con Brooke. Hope è sorpresa dall’interesse di Quinn per Bill, che credeva odiasse profondamente. Wyatt sottolinea quanto non sia semplice comprendere i sentimenti di sua madre e i suoi comportamenti tutt’altro che coerenti. I due ragazzi condividono la preoccupazione per Quinn, considerando che Bill ha più volte manifestato le sue intenzioni di voler tornare assieme a Brooke. In particolare Wyatt crede che la vicenda non si concluderà positivamente per nessuno.
Brooke continua a rifiutare Bill ma il magnate nota dei segni di cedimento nel suo sguardo e le ricorda quanto siano stati felici insieme. Brooke, combattuta, non si dice pronta per una decisione così radicale e gli chiede di andare via. Bill le prospetta una vita assieme ai loro figli, Will e RJ (Mace Coronel), e la bacia ma Brooke rifiuta la proposta e lo manda via. Wyatt chiede a Hope se ha intenzione di ripensare alla sua partecipazione alla linea Hope’s Bedroom, ma la ragazza è risoluta e gli dice di voler sfilare in intimo solo davanti ai suoi occhi. Bill, dopo l’ennesimo rifiuto di Brooke, torna a casa sua dove trova Liam, a cui confida la sua volontà di riprovarci. Bill è convinto che qualcosa stia cambiando e che presto Brooke tornerà tra le sue braccia.
Rick Forrester (Jacob Young) va a trovare sua madre per verificare le sue condizioni e le chiede per quale motivo non voglia ritornare con Bill. Rick non ha mai apprezzato particolarmente Bill, e ha pesantemente criticato i suoi comportamenti in passato, ma non comprende perché sua madre continui a respingerlo. Brooke, già combattuta, è particolarmente colpito dalle parole di suo figlio e decide di andare a casa di Bill per chiarire la vicenda. Bill si ritira in camera da letto e trova Quinn ad attenderlo, vestita in pelle. La donna tenta di sedurlo ma Bill resiste alle sue avances, spiegandole che non è dell’umore giusto. Quinn sembra non ascoltarlo e l’uomo cede alle sue lusinghe. Liam, spaventato dai rumori che provengono dalla camera da letto, comprende quanto sta accadendo, pochi secondi prima che qualcuno suoni alla porta: si tratta di Brooke. Liam cerca di trattenere Brooke, che vorrebbe parlare con sua madre, ma è costretto a salire al piano superiore e a bussare alla porta. Bill, udita la voce di Brooke, costringe con la forza Quinn in un armadio, ordinandole di non fare rumore. Brooke, stanca per l’attesa, apre la porta della camera da letto, che trova in condizioni disastrose, completamente in disordine e, nonostante le giustificazioni di Bill, comprende che l’uomo le sta nascondendo qualcosa.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata