Trono classico e poi/ Uomini e donne: Teresanna Pugliese e il suo saluto ai fan (NEWS 10 NOVEMBRE)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne tornano a far parlare di sè. Questa volta sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che tornano sui social per chiarire alcune cose. News del 10 Novembre

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Erano ormai un pò di giorni che non parlavamo di uno dei pilastri di Uomini e donne, ovvero Teresanna Pugliese. La napoletana, per anni protagonista nel programma di Maria De Filippi tra il ruolo di corteggiatrice e quello di tronista, torna su Instagram dopo l’evento a cui ha partecipato sabato sera e lo ha fatto per condividere una foto posata e soprattutto il suo nuovo bracciale che piace molto anche alla manager Teresanna Pugliese che apprezza subito dopo nei commenti. Ecco la foto postata dalla bella napoletana… quale sarà la prossima?

Ancora nessuna notizia dall’account di Marco Fantini di oggi. L’ex tronista di Uomini e donne che lo scorso Maggio ha lasciato il programma in compagnia della sua corteggiatrice, la bella Beatrice Valli, adesso ha una vera e propria famiglia per cui vivere e dalla quale tornare quando si allontana per i suoi impegni. In particolare, proprio ieri, l’ex cameriere di Carpi, ha postato una foto della sua famiglia al gran completo. In particolare, nel selfie di famiglia che trovate qui, vediamo il nostro Marco in primo piano in compagna di Beatrice, il piccolo Alle, ormai anche un pò figlio suo, e il nuovo arrivato, il loro cane. Dove avranno passato la domenica?

Donne e motori, gioie e dolori! se si comincia da piccoli poi è un disastro. Sto parlando del nostro bel batuffolo di Uomini e donne, ovvero Brando Colombo primogenito della coppia formata da Eugenio Colombo, ex tronista, e Francesca del Taglia, ex corteggiatrice. I due, che stanno insieme ormai da due anni, sono alle prese con la scelta del primo motore da dare al proprio bambino, di cosa stiamo parlando? Ma del girello ovviamente che Brando, all’età di 6 mesi, ha deciso di “acquistare” per iniziare ad apprezzare il mondo. Eccolo qui alle prese con la scelta e con la faccia che possa convincere i genitori a fare l’acquisto! Missione compiuta? Così sembra. Ecco il link alla foto postata su Instagram dal papà.

Siamo al giorno dopo l’esplosione della bomba ma le polemiche e i pettegolezzi non si placano. Dopo la circolazione sul web della prossima copertina del settimanale Vip, in uscita in questa settimana, e le parole di Aldo Palmeri, tutto sembra essere ancora in forse. I fan ci sperano e prendono le parole del catanese non come una smentita ufficiale ma come una presa di posizione: “lo faremmo ne modi e nei tempi che noi riterremmo opportuni”. E’ questa la frase che sa di finta smentita e quindi i fan sono sicuri che a tempo debito avranno la lieta novella visto che, di solito, non si da mai la notizia di una gravidanza prima della fine del terzo mese. I fan della coppia avranno una lieta sorpresa sotto l’albero di Natale?

Nuovo fine settimana movimentato per due ex protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno lasciato lo studio quasi una anno fa e da allora non si sono mai lasciati. Nel pomeriggio di ieri, però, era stata divulgata la notizia secondo cui i due non solo aspettassero il loro primogenito ma che presto arriveranno anche all’altare per la gioia dei fan. Intervista che i due avrebbero rilasciato al settimanale Vip ma che i due diretti interessati hanno smentito di aver fatto. In particolare, lo stesso Aldo Palmeri è tornato su Facebook nella tarda ora di ieri e ha scritto: “Buonasera a tutti, come state?! vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni! (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese ) Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! -Aldo-“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori