Beautiful / Anticipazioni puntata 13 e 14 novembre 2014: Ridge fa parte del passato? (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 13 novembre 2014: Brooke spiega a Eric che Ridge l’ha lasciata per sua sorella Katie. Ecco cosa succederà nella soap opera americana

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Torna anche domani con l’ultima puntata della settimana e con ancora la guerra contro Ridge come argomento principale. Dopo quello che è successo durante la riunione sembra che per Oliver sia arrivato il momento di levare le tende ma così non sarà. Brooke parlerà da sola e metterà tutto al proprio posto, cosa farà Ridge quel punto? Rick rimarrà al suo posto come presidente? Sembra che la Forrester avrà presto una presidenza a tre, pronti ad un lungo anno di prosperità? Ecco il promo di domani:

I Logan sono stufi del comportamento di Ridge e quello che abbiamo visto ieri a Beautiful è solo l’antipasto visto che oggi ci saranno fuoco e fiamme nell’ufficio di Eric. Brooke e i suoi figli non permetteranno al neo mascellone di rovinare tutto, come andrà a finire? L’inizio della guerra è sempre un bel vedere per gli amanti della soap e anche la puntata di ieri è riuscita a raccogliere 3.332.000 telespettatori con il 18.73% di share, poco al di sotto del massimo delle ultime settimane, oggi recupererà?

Sta per tornare in onda con una nuova puntata in Italia così come in America dove le cose si fanno sempre più complicate. I fan americani della soap, infatti attendono con ansia di capire e di scoprire come uscirà di scena Hope Logan e da giorni, da quando la notizia è stata resa pubblica, non si parla d’altro. Sarà un suicidio a portare via la giovane dalla soap o semplicemente la partenza per vivere la maternità lontano da tutto e da tutti visto le rocambolesche storie degli ultimi mesi. I fan sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione ma si dicono non pronti ad un eventuale nuovo aborto come fu per Steffy. Bell Junior saprà accontentarli o li deluderà ancora?

Nella puntata di domani ci sarà un forte scontro verbale tra Rick e Ridge dovuto al licenziamento di Oliver. Tutti si schiarono contro Ridge poichè essendo stato fuori per più di un anno non ha il diritto di prendere queste decisioni di sua iniziativa. Intanto, in attesa del primo appuntamento con Amici di Maria De Filippo è in corso già da questa settimana uno sconvolgimento del palinsesto televisivo di Canale 5. A partire da sabato prossimo, 15 novembre, Beautiful andrà in onda alle 13:40. Dall’America arrivano inoltre anticipazioni circa i prossimi abbandoni della soap opera più famosa d’Italia. Saranno infatti Hope Logan, alias Kimberly Matula, e Steffy Forrester, alias Jacqueline Mcinnes Woods, a dire addio ai loro personaggi lasciando l’amaro in bocca i fan della soap.

Brooke comunica a Eric di voler tornare a far parte attivamente della Forrester e il capofamgilia la accoglie con entusiamo. Ridge ha indetto una riunione e alla Forrester tutti si chiedono il motivo. Oliver teme che Ridge non abbia approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. E il suo intuito non sbaglia. Alla riunione Ridge comunica che ha intenzione di rinnovare la “HFTF” licenziando Oliver e chiede a Rick di lasciare la presidenza. Brooke però non ci sta: è stato via un anno ora non puìò distruggere tutto.

Continua la riunione alla Forrster: tutti si schierano contro Ridge, che è stato via per un anno e ora non ha il diritto di licenziare Oliver. Intanto il fotografo racconta a Maya e Aly che Ridge l’ha licenziato. Aly spera che Eric interceda per lui. In ufficio Rick discute con Ridge, mentre Brooke spiega a Eric che Ridge l’ha lasciata per sua sorella Katie. Cosa deciderà di fare Eric?

Oggi il protagonista indiscusso dei commenti su Twitter è Rdige. Il nuovo Ridge non smette di stupire il pubblico di Beautiful: New Ridge, ultimo arrivato, matrimonio saltato, t****a per 48 ore con la cognata, comanda e licenzia. Come in Italia, Ridge visto che sei in vena di licenziamenti… Maya ci serve? e Ridge vuole licenziare l’unico che alla FC lavora davvero. E ancora: Comunque Ridge non ha licenziato Oliver quando si è fatto Brooke travestito da Joe maska in terrazzo e lo licenzia ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori