CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 13 e 14 novembre 2014: la ruota gira

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 13 novembre 2014: Penelope e Cedric cedono alla passione. Ecco cosa succederà domani nella soap opera italiana in onda su Canale 5

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Torna domani con una nuova puntata in cui la fortuna abbandonerà di nuovo Jacopo o così sembra. Carol, infatti, avrà subito modo di rivalersi dopo quello che è successo oggi in cda con la sua uscita di scena “a testa bassa”. Fassbinder, infatti, pensa che tra la moglie e Jacopo ci sia del tenero e questo permetterà a Carol di cavalcare l’onda della gelosia e della morte dell’uomo avvenuta in circostanze drammatiche, per mano di chi? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Ancora ascolti stabili per la soap Centovetrine che tornerà oggi con una nuova puntata in cui vedremo Penelope e Cedric cedere alla loro oscura passione e poi rendersi conto dell’errore fatto. Riusciranno a tornare indietro? I fan, intanto, apprezzano queste nuove trame e anche ieri gli ascolti sono rimasti stabili o quasi, segnale che le nuove storie stanno prendendo quota. La puntata di ieri, infatti, ha convinto 2.715.000 spettatori con il 15.9% di share. Cosa succederà oggi?

Marcello continua a creare scompiglio nei piani e nei progetti dei neo sposini e neo genitori Damiano e Cecilia. I due, infatti, hanno cercato l’uomo per il bene di Milo ma forse hanno sbagliato a farlo visto quello che sta succedendo nelle ultime puntate. Le cose peggioreranno la prossima settima quando Marcello deciderà di riconquistare il ragazzo per dirgli poi la verità. Damiano, intanto, comincia ad indagare sul suo passato, cosa scoprirà? Nuvole grigie all’orizzonte…

Rowena non vuole più collaborare con Carol contro Jacopo, dopo l’aiuto che le ha dato il giovane Castelli per liberare la figlia e il fidanzato. Rowena va a salutare Jacopo e lo bacia. Continuano le difficoltà di Cecilia e Damiano con Marcello, la donna decide di mettere il padre di Milo davanti alle sue: o si comporta da adulto o non gli permetteranno più di vedere il ragazzo. Penelope scopre che Cedric abbia venduto il dipinto che la ritraeva. 

Dopo aver scoperto che Cedric ha venduto il quadro che le aveva fatto, Penelope va dal pittore per avere delle spiegazioni e i due cedono alla passione. Marcello vuole dire a Milo che è suo figlio. Mentre Carol per vendicarsi del tradimento di Rowena insinua a Fiamma il dubbio che tra Jacopo e la donna ci sia stato qualcosa.

Il momento è finalmente arrivato: dopo una serie di sguardi, avvicinamenti, incontri segreti e tensioni latenti, nellla puntata di domani Penelope e Cedric cederanno alla passione. Cosa succederà tra la pasticcera e Vincent? La ragazza lascerà il figlio di Cedric o lui scoprirà del tradimento della sua ragazza con il padre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori