Riassunto Beautiful / Puntata 12 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful riassunto puntata 12 novembre 2014: Ridge licenzia Oliver e chiede al padre di cambiare il presidente della Forrester. Ecco come rivedere l’episodio della soap

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Oggi, mercoledì 12 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Ridge (Thorsten Kaye) è a casa di Katie (Heather Tom), i due sono a letto insieme e si stanno godendo un po’ la loro intimità. La minore delle sorelle Logan si dice felice, non ricorda mai di essersi sentita così. I due piccioncini stanno facendo il punto della loro storia e sostengono che il loro innamorasi è stato casuale, inaspettato ma questo imprevisto, se così si può chiamare ha permesso loro di vivere questa grande storia damore. Si baciano allora con passione, ma Ridge immediatamente si rende conto che è tardi e che deve correre in ufficio, Katie allora si dice preoccupata per Brooke (Katherine Kelly Lang), sa benissimo che non si arrenderà facilmente e proverà in ogni modo a convincere il suo amato Ridge a tornare con lei, ma Forrester le sorride e la rassicura dicendole che ormai il suo posto è lì con lei e mai nessuno potrà cambiare questa cosa. Rimasta sola Katie riceve la visita di sua sorella Donna (Jennifer Gareis), la quale immediatamente nota lo splendore e la gioia che le illuminano i suoi occhi e il suo viso. Katie, allora le racconta del momento magico che sta vivendo con Ridge, ne è innamorata follemente ed ogni cosa insieme a lui le sembra speciale, si dice contenta di questo che le sta capitando anche se sa che per poter essere felice ha dovuto farlo a spese di sua sorella Brooke. Donna allora la abbraccia calorosamente, le dice di non preoccuparsi perché Brooke ha sempre trovato un modo per rialzarsi e farcela e questo succederà anche questa volta. Katie però si preoccupa anche del piccolo R.J., ma Donna la informa che ha già saputo della separazione tra i suoi genitori e non ne ha fatto un dramma. Alla fine Katie le racconta che Ridge è tornato alla Forrester, vuole cambiare qualcosa ma è preoccupata perché non tutti potrebbero approvare ciò che ha in mente.

Brooke invece si reca alla Forrester dopo essere mancata per un po di tempo. Qui si vede con Eric (John McCook), il patriarca della casa Forrester le chiede come sta vista la sua separazione da Ridge, la Logan gli spiega che dopo un primo momento in cui si è vista persa completamente e si è anche lasciata andare, ora ha deciso di reagire, deve ritrovare se stessa e non fare come ha sempre fatto negli anni precedenti cioè buttarsi a capofitto in una nuova relazione. Eric non riesce a comprendere le motivazioni che hanno spinto suo figlio a lasciarla per Katie, la ritiene una donna meravigliosa e una mamma che ha cercato sempre di fare il suo meglio,ma Brooke gli dice che lei pian piano sta accettando la cosa e anzi gli racconta di Bill (Don Diamont). Il magnate continua a voler stare con lei, la stima e la ama e si dice pronto ad aspettarlo finché lei non riterrà arrivato il momento per poter stare insieme. Anche Rick (Jacob Young) è alla Forrester in ufficio con sua sorella Hope (Kimberly Matula), i due ragazzi chiacchierano un po di loro madre e di come stia affrontando questa perdita di Ridge, Hope si dice abbastanza positiva perché entrambi sanno benissimo che Brooke ha la forza e la tenacia per superare tutto questo.

Alla riunione indetta da Ridge tutti alla Forrester si dicono curiosi di voler partecipare, cè però mistero a riguardo nessuno sa di cosa Ridge voglia proporre e discutere. Rick anche è alloscuro delloggetto del giorno anche se sa che Carter (Lawrence Saint-Victor) è diventato uno dei fedelissimi del Forrester e gli chiede perciò spiegazioni. Il ragazzo svia la domanda e spiega ai presenti che presto Ridge comunicherà ogni sua idea. Il più preoccupato di questa riunione sembra essere Oliver (Zack Conroy) perché ha appena ricevuto una mail da Ridge che gli diceva chiaramente di non apprezzare più le sue foto e di conseguenza il suo lavoro. 

La riunione sta per cominciare, Ridge entra in ufficio, e dopo aver concesso un aumento dello stipendio a Pam (Alley Mills), le chiede di andare a chiamare Oliver perché ha da parlargli. Così prima che il ragazzo arrivi mostra a tutti le foto della collezione della linea couture e le foto della collezione di Hope, la HFTF, e mentre tutti si dicono entusiasti del grande successo che la giovane Logan sta riscuotendo, Ridge non la pensa esattamente così. Infatti, non appena Oliver arriva, Ridge senza mezzi termini gli dice che il suo lavoro lì alla Forrester non è più gradito, non c’è più creatività nelle sue foto perciò deve essere licenziato. Oliver è interdetto, comunque se ne ritorna nel suo ufficio, racconta a un’incredula Maya (Karla Mosley) quanto accaduto e comincia a raccogliere le sue cose. In ufficio invece la riunione continua, Hope prova a difendere Oliver e anche Rick lo fa, inoltre gli fa notare che è lui ora il presidente e perciò è lui a dover decidere chi licenziare e chi no. Anche Caroline (Linsey Godfrey) spalleggia suo marito, infine è il turno di Brooke che dice chiaramente ha Ridge che non ha diritto di tornare a Los Angeles e pensare di rivoluzionare ogni cosa, dalla sua vita all’azienda ma Ridge le dice che non stanno parlando della loro storia, così la Logan arrabbiata come non mai si rivolge ad Eric e gli chiede di prendere una decisione su chi dovrà essere il Presidente della Forrester.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori