TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 12 novembre 2014: Jonas bacia Tina

Nella prossima puntata della soap opera Tempesta d’amore, in onda mercoledì 12 novembre 2014, Jonas bacia Tina per evitare che lei scopra la sua attività illegale

12.11.2014 - La Redazione
tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Questa sera, mercoledì 12 novembre, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprie le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera. Alfons (Sepp Schaurer) redarguisce il nipote Jonas, invitandolo nel non prendere le cose per effettuare le sue creazioni artistiche o quanto meno di chiedere prima il permesso. Ad un certo punto arriva Tina (Christin Balogh) che sembra piuttosto interessata alla creazione del ragazzo anche non riesce assolutamente a coglierne il senso e la bellezza. Mentre il ragazzo le chiede più volte di uscire insieme per la serata, lei continua a fare domande sulla sua opera per poi andare via senza aver risposto agli interrogativi delluomo. Leonard (Christian Feist) parla al padre Friedrich (Adam Dietricht) dei problemi che sta incontrando nello gestire la situazione con Patrizia (Nadine Warmuth) e in particolare delle pressioni che questultima le sta facendo per andare a letto con lui. Friedrich fa presente al figlio che prima o poi dovrà farlo altrimenti la piccola Mila non tornerà mai più. Leonard però non ha nessuna intenzione di tradire lamata Pauline (Liza Tzschirner) ed inoltre sottolinea come gli ripugni di dover stare con una donna capace di fare quello che ha fatto Patrizia. Tra i due cè uno scontro con Leonard che però sembra voler restare sulla propria posizione. Werner (Dirk Galuba) va dal fratello Andrè (Joachim Latsch), con questultimo che lo mette a conoscenza della sua ultima idea ossia quella di mettere in essere una birra pensata esclusivamente per il pubblico femminile. Lidea sembra essere quanto mai interessante soprattutto perché questo sarebbe un ottimo modo per Werner riciclare il denaro sporco che gli hanno dato. Martin (David Paryla) parla con Nils (Florian Stadler) dei propri problemi di cuore con suora Helene e di come lui vorrebbe vivere con lei una storia damore di genere platonico. Nils gli consiglia di valutare attentamente quello che sta facendo anche perché sarà molto difficile portare avanti un rapporto di amicizia che in realtà è di amore. Rimasto da solo, Martin sfoga la propria rabbia giocando a basket quando a un certo punto arriva suor Helene che gli fa presente come sia perdendo sangue nel punto in cui è stato effettuato lintervento. 

Patrizia intanto è in giro per lhotel per fare le foto da mettere poi sul sito dellalbergo e si imbatte in Pauline e suoi cup-cake. Pauline si è dimenticata di togliersi lanello di fidanzamento che le ha regalato Leonard. Patrizia ricorda come la stessa Pauline lo aveva ridato a Leonard il giorno della loro rottura e le chiede come sia possibile che lo abbia ancora lei. Pauline temendo di venir scoperta, si inventa la storia di essere stata lei a chiedere a Leonard nuovamente lanello perché si dice ancora legata. Patrizia si beve la storia e allo stesso tempo prima di andare via, fa presente alla povera Pauline di restare fuori dal rapporto tra lei e Leonard. Martin viene visitato da Michael (Erich Altenkopf) che lo invita a stare più attento nei prossimi giorni ed in particolare a concedersi un periodo di riposo assolutamente. A un certo punto apre la porta dellambulatorio suor Helene che vedendo Martin con il dorso nudo, rimane quasi estasiata. Più tardi i due hanno modo di chiarirsi con la suora che sottolinea come lei non voglia più far ritorno al convento e che cercheranno di capire quale sia il modo migliore per vivere il loro amore. 

Charlotte (Mona Seefried) parla con Friedrich, al quale ribadisce il proprio ultimatum. Friedrich chiede di poter dire la verità al figlio dopo la liberazione di Mila e messo alle strette dall’intransigenza di Charlotte, si vede costretto a raccontarle la verità sul conto di Patrizia. Charlotte allora decide di dargli tempo. Tina effettua delle ricerche sul web sul conto di Jonas e si accorge che lui non l’artista che va raccontando di essere, per cui ha detto un mare di bugie. Leonard e Pauline si incontrano, con la donna che gli parla di Patrizia e di come per poco non l’abbia scoperta. Leonard dal proprio canto le racconta di come Patrizia gli stia facendo pressioni per andare a letto ma lui le assicura che non la tradirà e che gestirà il tutto in qualche modo. Jonas sembra essere coinvolto in un commercio di prodotti elettronici e per poco non viene scoperto dallo zio. Intanto, Tina va da lui e gli parla del fatto di aver scoperto tutte le sue bugie. Leonard, mentre sta correndo per il parco coglie sul fatto Patrizia mentre parla della sorella della situazione e su come non sia ancora il momento di far tornare Mila. Leonard corre da Pauline e le racconta tutto. L’uomo e la donna si rendono conto di non avere altre possibilità se non quella di continuare a fingere sperando che Patrizia faccia tornare Mila. A tal proposito Leonard vorrebbe convincere Patrizia del suo amore, chiedendola in sposa. Un’idea che spaventa molto Pauline.

Trama puntata 12 novembre 2014 – Patrizia vuole fare l’amore con Leonard ma lui adduce scuse, preferendo rimandare il momento alla prima notte di nozze. Intanto, Jonas bacia Tina, sorprendendola molto ma si tratta più che altro di una manovra dissuasiva per evitare che lei scopra la sua attività illegale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori