Trono Classico e poi… / Uomini e donne, Luca Viganò e le sue perle di saggezza (anticipazioni e notizie 12 Novembre 2014)

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a stupirci e ad allietarci con le loro belle storie d’amore. Tra questi ci sono anche Marco Fantini e Beatrice Valli. News del 12 Novembre

12.11.2014 - La Redazione
23marco-fantini
Marco Fantini

Il trono classico dello scorso anno ci ha regalato il giovane Luca Viganò, il barista milanese che ha fatto il tronista per qualche mese ma senza molti risultati. Il bel Luca, infatti, scelse Luce Barucchi, la mamma romana che gli fece perdere la testa, ma per rimanere single qualche giorno dopo. Da allora Luca continua a frequentare i social per la gioia dei fan che possono vederlo in vari selfie, spesso a torso nudo, ma anche nella sua “vena poetica” che nel programma non abbiamo conosciuto. Anche in queste ore, Luca è tornato su Instagram per postare un nuovo link e raccogliere commenti positivi dei fan. Ecco qui la foto.

Il bel tronista di due edizioni fa di Uomini e donne, Eugenio Colombo, cambia look. Messi da parte gli abiti sportivi e gli abiti da papà, il bell’ex tronista oggi ha dato un buongiorno speciale si suoi fan. Nessuna foto insieme al piccolo Brando o in palestra preso dai mille baci con Francesca del Taglia, la sua compagna, ma solo una foto in bianco e nero che fa esaltare tutta la sua bellezza e la bellezza del suo papillon. Dove sarà diretto il nostro Eugenio? Oggi era di turno nel suo negozio? I fan sono pronti a dargli la caccia. Ecco qui la foto.

La nostra storica opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, è sempre nei pensieri dei fan del programma che continuano a seguirla come il primo giorno. Molti le chiedono a gran voce di tornare a Uomini e donne ma lei sembra averci messo un punto, un punto con il programma e un punto con il passato e la sua storia con Salvatore Angelucci che tanto male le ha fatto. Adesso Karina si è data alla moda e tra blog, servizi fotografici e i suoi store, tutto sembra andare a gonfie vele. Nella tarda ora di ieri, però, la nostra napoletana è tornata su Instagram per ammettere la verità, una verità che i suoi fan conoscono bene. Quale? Postando questa foto ha scritto: “Sono una donna complicata”.

Una nuova giornata per gli e protagonisti di Uomini e donne sta per iniziare in attesa che a loro ci aggiungano anche i nuovi tre tronisti e i loro corteggiatori, ovvero Teresa Cilia, Andrea Offredi e Jonas Berami. Quale sarà il primo a lasciare il programma in dolce compagnia? In attesa di scoprirlo non possiamo fare a meno che parlare dei “vip” della trasmissione tra cui anche Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi anche ieri sera è tornato su Instagram per una nuova dedica alla sua amata Beatrice anche se i due passano tutto il loro tempo insieme sin dallo scorso Maggio. Marco pubblica una foto della loro calda estate a Formentera e scrive: “love??”. Ecco qui il link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori