VELVET/ Serie tv, anticipazioni puntate 19 e 12 novembre 2014 dal titolo dal titolo “Blue Velvet”

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction Velvet. Vediamo le anticipazioni dell’episodio della serie spagnola dal titolo La principessa di Monaco

Velvet_serie_TV
Velvet

Torna anche la prossima settimana su Rai Uno con la tredicesima puntata. I fan sono ancora in attesa di un possibile lieto fine per Ana e Cristina e presto avranno quello che vogliono visto che i due cederanno alla passione nuovamente e che Cristina si godrà lo spettacolo, ma sarà la prossima settimana quella giusta? Mercoledì 19 novembre 2014, nella puntata dal titolo “Blue Velvet”, saremo nel pieno dei preparativi per le nozze tra Alberto e Cristina ma il giovane continua a pensare alla sua Ana. Proprio per via delle imminenti nozze, ecco arrivare il fratello di Cristina, Enrique con sua moglie Barbara, e questo sarà causa di un litigio tra i promessi sposi, come andrà a finire? Questo porterà Alberto a ripensare ad Ana?

Torna questa sera con una nuova puntata in cui cercheremo di capire se l’atelier avrà ancora modo e tempo di recuperare i soldi persi per allontanarsi dal baratro. La serie tv spagnola torna in prima time su Rai Uno con una nuova puntata in cui ci sarà come “ospite speciale” Grace Kelly, la principessa di Montecarlo. Sarà lei a sedere in prima fila per assistere alla sfilata di Raul de Riva con la speranza che questo possa spingere anche le donne spagnole ad acquistare gli abiti. Ecco il video del momento che potrebbe cambiare tutto anche per Ana e Alberto…

Questa sera, mercoledì 12 novembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la la dodicesima puntata di Velvet, dal titolo La principessa di Monaco. Vediamo le anticipazioni su quello che ci aspetta. Per evitare il fallimento della Galleria, dopo la presentazione della sua collezione, Raul de la Riva riesce a fare in modo che Grace Kelly faccia visita alla Velvet. Lo stilista ha conosciuto la principessa di Monaco quando lavorava come assistente di Dior. La speranza è quella di conquistare le prima pagine delle riviste patinate e dare grande visibilità alla sua collezione. Intanto, grazie alla malattia di Don Emilio, Anna e Alberto tornano a parlarsi. Ma la loro storia sembra però definitivamente chiusa: durante un gioco con Cristina, Alberto rivela che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori