Beautiful / Anticipazioni puntata 14 e 15 novembre 2014: La proposta indecente di Eric (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 14 novembre 2014: Eric decide che Rick continuerà a essere il presidente della Forrester, mentre Ridge e Brooke vengono nominati co-vicepresidenti

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful
Pubblicità

Torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo alla proposta indecente di Eric. La guerra in famiglia, infatti, continua e la decisione finale di Eric è quella di far lavorare come c presidenti Rick, Brooke e lo stesso Ridge che, invece, non vorrebbe accettare. Eric va alla carica con una nuova proposta indecente: è pronto ad affidargli il posto di amministratore delegato se lui rinuncia a Katie e torna da Brooke. Cosa farà lo stilista? Ecco il promo di domani:

Penultima puntata della settimana per Beautiful che torna anche domani, sabato, con una nuova puntata inedita. Si allunga così la settimana per i numerosi fan della soap americana che in questi giorni stanno seguendo le peripezie dei Forrester e dei Logan dopo le richieste e le pretese di Ridge. Anche la puntata di ieri della soap ha raccolto 3.207.000 telespettatori con il 19.04% di share.

Pensavate che la settimana in compagnia di Beautiful finisse oggi? E invece no. Da domani, sabato 15 Novembre e per le prossime settimane, si spera, la soap americana prenderà posto al pomeriggio al suo consueto orario. Beautiful quindi andrà in onda da lunedì a sabato alle 13 e 40 circa e anche quella di domani sarà una puntata inedita assolutamente da non perdere visto che Eric farà delle proposte indecenti a Ridge in cambio del suo posto di amministratore delegato, cosa farà a quel punto il neo mascellone? Lo scopriremo domani!

Pubblicità

Aria di tensione alla Forrester: Ridge ha licenziato Oliver e vuole che Eric nomini un nuovo presidente al posto di Rick. Ma i presenti pensano che dopo la sua lunga assenza Ridge non abbia più voce in capitolo. Intanto uscito dalla riunione Oliver racconta a Maya ed Aly di essere stato licenziato. Aly spera che suo nonno Eric riassuma il fotografo, che però non è molto fiducioso. Rick coglie l’occasione per rinfacciare a Rdige come ha trattato sua madre da quando è tornato. Brooke rivela a Eric che Ridge l’ha lasciata per Katie. 

Nonostante le richieste di Ridge, Eric decide che Rick continuerà a essere il presidente della Forrester. Ridge e Brooke vengono nominati co-vicepresidenti. Il capofamiglia della Forrester decide di riassumere Oliver, Hope corre a dargli la buona notizia. Caroline si confronta con Carter.

Pubblicità

Sui social i fan di Beautiful non si risparmiano nel commentare la riunione della Forrester, in cui Brooke ha rinfacciato a Ridge di essere figlio di Marone e non di Eric: Improvvisamente tutti si ricordano che Ridge è un Marone e Ed ecco Brooke che si gioca la carta della vera paternità. Ricordatela a chi è figlia Hope. #twittamibeautiful. Invece c’è  chi scherza su Eric: Eric sta diventando fisicamente uguale a Stephanie. Non è che in realtà è morto Eric e Stephanie lo impersona? e Ha fatto più scelte Eric in 25 anni e oltre di trasmissione che un tronista di U omini e Donne!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori