Riassunto Beautiful / Puntata 13 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 13 novembre 2014: alla Forrester mentre Rick discute con Ridge, Brooke rivela a Eric che l’ex marito l’ha lasciata per sua sorella Katie

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Oggi, giovedì 13 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. La riunione indetta da Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester Creations per discutere di management ed eventuali modifiche delle collezioni attuali sembra aver preso una piega sbagliata. Almeno è quello che pensano quasi tutti i presenti. Ridge, con fare arrogante, infatti non solo ha deciso di licenziare Oliver (Zack Conroy) senza chiedere parere a nessuno, ma ha anche cercato di spodestare Rick (Jacob Young) dal suo ruolo di Presidente della Forrester. Con questi presupposti allora Hope (Kimberly Matula), Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young) e la stessa Brooke (Katherine Kelly Lang), che spalleggia i suoi figli, non possono far altro che arrabbiarsi con Ridge, gli rimproverano il fatto che non può tornare dopo un anno e pensare di rimettere le cose come stavano prima. In quellanno i ruoli sono cambiati e loro hanno formato un team valido che sta dando ottimi risultati alla Forrester. Il patriarca della casa Forrester cerca in ogni modo di calmare gli animi, ma la Logan rivolgendosi al suo ex marito gli dice che tutti sanno che lui è un valido stilista ma ora il ruolo di Presidente è nelle mani di suo figlio Rick e lei non gli permetterà di scalzarlo né tanto meno di far cessare la produzione della linea di Hope, la HFTF. Ridge nel sentire queste parole cerca di comprendere il punto di vista di suo padre, ma prima che Eric (John McCook) possa pronunciarsi, Brooke gli chiede di rimanere un attimo sola con lui per parlargli.

Oliver è appena rientrato nel suo studio fotografico dopo che Ridge lo ha licenziato, qui trova Aly (Ashlyn Pearce) e Maya (Karla Mosley) e il ragazzo racconta loro di essere stato licenziato, queste non riescono a capacitarsi della decisone del Forrester. Poi arriva anche Hope che vuole scusarsi per il comportamento di Ridge con il suo ex fidanzato, cerca di rassicurandolo dicendogli che sua madre sta cercando di far ragionare Eric che ha lultima parola e che di certo a sua volta farà cambiare idea al figlio. Anche Carter (Lawrence Saint-Victor) si scusa con Oliver, sa benissimo che è un ottimo fotografo e sa allo stesso tempo che Maya è molto contenta di lavorare con lui perché lo ritiene un ottimo professionista perciò si dice sicuro che presto questa decisone verrà revisionata. Oliver inoltre nel mettere via le sue cose trova alcune foto che lo ritraggono insieme a Hope quando i due ragazzi si amavano molto, gliele mostra alla giovane Logan e insieme si accorgono di quanto tempo sia passato da quel momento e di quante cose siano cambiate. Successivamente Oliver si sofferma a chiacchierare con Aly, questa si dice molto dispiaciuta della decisione di Ridge, poi il ragazzo le mostra alcune sue foto e le dice che è davvero una bella ragazza ma anche molto fotogenica.

Rick rimane a parlare con Ridge, gli butta addosso tutta la sua rabbia sia per ciò che ha fatto a sua madre lasciandola così di punto in bianco per stare con Katie (Heather Tom), alla quale ritiene sicuramente farà del male, ma soprattutto per il suo comportamento durante la riunione. Lo accusa di essere stato presuntuoso, arrogante e sfrontato, non aveva alcun diritto di tornare dopo un anno e pensare di annullare il lavoro che tutti, lavorando in squadra, avevano fatto, gli ricorda inoltre di non essere un Forrester ma un Marone. 

Mentre tutti gli altri chiacchierano su quanto stia accadendo, Caroline decide di andare a vedere come procede la discussione tra suo marito e Ridge, così entra in ufficio e incomincia a elogiare il loro lavoro, il successo che stanno ottenendo con la HFTF, poi va via e li lascia nuovamente discutere. Ridge allora si congratula con Rick per aver sposato una donna con gli attributi pronta a difenderlo sempre proprio come sta facendo anche sua madre. I due perciò cominciano a discutere sulla Logan, Rick l’ accusa di non aver fatto altro nella vita che prenderla e lasciarla, ma Ridge dice che la sua relazione clandestina con Bill (Don Diamont) e anche le precedenti relazioni extraconiugali proprio non le riesce a mandare giù e la decisione presa sulla sua vita privata non è oggetto di discussione all’interno di quella riunione alla Forrester.Brooke, sola con Eric, gli confessa della relazione che Ridge ha con sua sorella Katie, gli fa notare che lo ha visto molto cambiato e che sta notando in lui atteggiamenti di un Marone proprio come era suo padre Massimo, perciò gli chiede di appoggiare Rick, che gli è stato sempre fedele e lo prega di fargli conservare il suo ruolo. Mentre chiacchierano arriva Ridge che fa sciogliere il loro incontro così riuniti di nuovo tutti, incominciano a discutere e a litigare, ma Eric li ferma tutti e dice loro che ha preso una decisione.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori