Riassunto Un posto al sole / Puntata del 12 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata 12 novembre 2014: Elena torna da Londra a Napoli con la figlia Alice e si preoccupa della misteriosa assenza di sua madre Marina

upas-andrea
Un posto al sole

Mercoledì 12 novembre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Scheggia e Viola (Ilenia Lazzarin) sono sul punto di baciarsi ma alla fine desistono, continuando a scherzare facendo finta che non sia successo nulla. Viola dietro le insistenze del ragazzo, ammette di aver passato un bellissimo pomeriggio allinsegna del divertimento. Serena (Miriam Candurro) deve andare dal ginecologo per sottoporsi a una ecografia e fa presente a Filippo (Michelangelo Tommaso) di non preoccuparsi in quanto prenderà un taxi. Ma Filippo decide di accompagnarla per starle vicino. I piani di Filippo tuttavia non possono essere realizzati in quanto riceve una telefonata da parte di Elena che rimarcando come sia appena arrivata a Napoli da Londra, vorrebbe sapere cosa sia successo a sua madre Marina (Nina Soldano) visto che questultima non cè e soprattutto la casa è completamente sottosopra. La donna pensa che possa esserle successo qualcosa di grave e dal proprio canto Filippo ha una certa apprensione visto che Marina gli aveva detto che sarebbe partita proprio alla volta di Londra per stare un po con la figlia e la nipote. Filippo accompagna prima Serena alla visita e poi si dirige verso Elena per spiegarle il perché di quella confusione in casa. 

Otello (Lucio Allocca) cerca di capire il perché del malessere da parte di Teresa (Carmen Scivitarro) ma la donna si dimostra molto ermetica sotto questo punto di vista. Otello le chiede perché non si sia recata a lavorare da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sottolineando come luomo abbia bisogno del suo supporto. Teresa non potendone più del terzo grado di Otello, gli fa sapere che a partire dal pomeriggio lei riprenderà servizio in quanto è giunto il momento di reagire. Filippo arrivato da Elena si scusa per lo stato in cui si trova la casa e le parla dello scontro avuto con Tommaso (Michele Cesari) assicurandole che ripagherà tutti i danni causati. Elena si dice preoccupata in quanto neppure Tommaso risponde e potrebbe sapere qualcosa della mamma. Filippo dal proprio canto cerca di tranquillizzare Elena facendole presente come sia più che mai plausibile che sua madre si trovi in qualche spiaggia a rilassarsi. Intanto proprio Marina nel proprio letto di ospedale a Milano, si sta facendo spiegare dal dottore che la opererà, tutto quello che riguarda loperazione e il post. Il dottore sottolinea come cercare di essere il meno invasivo possibile ed inoltre invita Marina a contattare qualcuno che le possa stare vicino in questo momento, ma la donna rimarca come lei sia abituata ad affrontare da sola tutte le difficoltà della vita. Michele (Alberto Rossi) parla con Silvia (Luisa Amatucci) di come Roberto si sia dimostrato molto generoso nei loro confronti. Poi la donna parla con Niko (Luca Turco) e gli altri dipendenti del Vulcano Caffè rassicurandoli sul fatto che nessuno perderà il proprio posto di lavoro.

Scheggia va a parlare con Michele per avere le proprie impressioni sulla trasmissione con Michele che deve ammettere come effettivamente sia stata molto positiva. Anche Raffaele (Patrizio Rispo) si complimenta con Viola, sottolineando anche laffiatamento che si è creato con Scheggia. Proprio in quellistante telefona anche Eugenio che le fa i complimenti rimarcando il fatto di aver recuperato una registrazione sul web della trasmissione. Viola vorrebbe passare molto più tempo con lui ma Eugenio può soltanto prometterle di trovare del tempo libero per il fine settimana. 

Elena fa venire a casa Andrea (Davide Devenuto) affinché si prenda cura di Alice, in maniera tale che lei possa cercare di capire dove sia finita sua madre. Alice non sembra tanto contenta di passare del tempo con il padre. Mentre Teresa riprende servizio a casa di Roberto, al Vulcano Caffè si presenta la mamma dell’uomo ucciso da Roberto, che lascia il proprio numero di cellulare affinché Silvia lo consegni a Teresa in quanto vorrebbe sapere degli ultimi momenti del figlio. Silvia ipotizzando i contraccolpi psicologici a cui potrebbe andare incontro la madre, decide di non dirle nulla. Infine, Tommaso rientra a casa e ovviamente trova Elena che peraltro si era illusa che potesse essere sua madre Marina.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori