BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed. 10 diretta puntata 15 novembre 2014: eliminati Joe Maska, Giorgia Surina e Dayane Mello

- La Redazione

Ballando con le stelle 2014, Ed.10, anticipazioni puntata 15 novembre 2014: Selvaggia Lucarelli tornerà a bordo campo, Arisa sarà la Ballerina per una notte di questa serata

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Il momento del verdetto è arrivato e Milly Carlucci a Ballando con le stelle annuncia i nomi dei semifinalisti ovvero Andrew Howe, Giulio Berruti e Giusy Versace. Il lasciapassare dei maestri permette a Valerio Aspromonte di salvarsi e di andare in semifinale. Enzo Miccio e Dayane Mello vanno allo spareggio. Proprio quest’ultimo viene eliminata a finisce al ripescaggio di sabato prossimo.

Siamo ormai agli sgoccioli di questa manche western e mentre sul palco si esibisce il quinto ballerino, ovvero Andrew Howe, il pubblico continua a votare per il proprio preferito. Tra poco, infatti, scopriremo quale delle sei coppie in gara lasceranno il programma seguendo Joe Maska e Giorgia Surina. Al momento, i voti più alti, da parte della giuria, sono stati per Giulio Berruti. Chi la spunterà?

Dopo il blocco pubblicitario e la manche Bollywood e l’assegnazione dei 30 punti a Vincent Candela, arriva il momento dei verdetti. Il risultato della prima sfida, ovvero Giorgia Surina e Andrew Howe è a favore di quest’ultimo che va alla manche western mentre l’attrice viene eliminata. La seconda sfida è stata vinta da Enzo Miccio e quindi Joe Maska è il secondo eliminato di questa puntata. Ora le sei coppie ancora in gara si giocheranno tutto prima della terza eliminazione. La prima coppia a salire sul palco è Valerio Aspromonte.

Ballando con le stelle continua con i complimenti di Fabio Canino a Joe Maska che magari non saprà ballare ma sicuramente sa incassare visto che ha ricevuto “molti commenti negativi” senza lamentarsi come hanno fatto gli altri (riferimento a chi? Forse a Miccio?). In attesa del verdetto del pubblico e di scoprire i nomi degli eliminati, ecco la “manche” Bollywood in cui gli eliminati si esibiscono coralmente per ottenere 30 punti dal presidente di giuria con la speranza di essere ripescati la prossima settimana. 

Prime due ore senza emozioni a Ballando con le stelle che va avanti con la prima manche per due ore per poi dedicarsi una doppia eliminazione in pochi minuti. Le coppie che non sono andate avanti con la prima manche affrontano lo spareggio e quindi anche due eliminazioni. I primi a sfidarsi sono Andrew Howe e Dayane Mello e toccherà al pubblico a casa votare per far passare uno dei due ed eliminare l’altro. In attesa del risultato, sul palco salgono anche Enzo Miccio e Joe Maska.

Tra polemiche, il bullismo e la moltiplicazione delle manche, ecco che siamo alle 23.00 e abbiamo i primi responsi con le coppie che vanno alla manche western e quelli che devono affrontare nuovamente lo spareggio. Prima di andare al sodo, però, dobbiamo affrontare la parte dedicata al ballerino per una notte che questa sera, per l’occasione, sarà la tanghera Arisa. Toccherà a lei guadagnar il tesoretto per uno dei ballerini in gara, ci riuscirà?

Ballo sadomaso per Joe Maska? Mariotto pensa questo della performance di Joe Mask. L’ultimo a salire sul palco nella manche delle sfide è proprio quella che vede il ballerino mascherato contro Dayane Mello. Dopo i due video di introduzione, si torna alla gara e Joe Maska balla lo zouk con i complimenti di Carolyne Smith. Stesso ballo anche per Dayane Mello che porta a casa una bella coreografia, chi vincerà?

La sfida Enzo Miccio Vs Giusy Versace si è dilungata più del dovuto visto che, come ogni sabato sera, il conduttore ha avuto il suo bel da fare non solo con i giudici ma anche con Selvaggia Lucarelli che gli da della macchietta facendolo andare in escandescenza. I due litigano e l’opinionista cerca di mettere in riga Enzo Miccio pregandola di incassare e imparare a farlo visto che lui nelle sue trasmissioni fa e dice di peggio. Il “ballerino” chiarisce che le cose vanno dette con educazione. Dopo Miccio, tocca a Giusy Versace e alle sue gambe nuove con tanto di strass che lei mette e fa vedere orgogliosa ringraziando Milly Carlucci per averle permesso di mettere in mostra le sue gambe.

La sfida continua tra giudizi entusiasti e coreografie davvero ot. Dopo il kamasustra, o quasi, di Giulio Berruti c’è chi pensa già al kinder Bueno di Andrew Howe che per questa sera si presenta a torso nudo conquistando le donne in studio ma non la Lucarelli da sempre fedele all’attore. Milly Carlucci ha modo di ricordare le persone che in queste ore sono sotto il diluvio ma s torna subito alla manche e alla terza gara con Giusy Versace contro Enzo Miccio sulle note del Quick step.

Continuano le “coincidenze” degli spot tra Rai Uno e Canale 5 e anche nel bel mezzo della seconda gara della prima manche della nuova puntata di Ballando con le stelle, ecco il blocco pubblicitario. Milly Carlucci ha lanciato il suo girone di ritorno, come lei stessa lo chiama, e dopo la vittoria di Valerio Aspromonte, ecco la sfida tra Giulio Berruti e Andrew Howe con un particolare freestyle. Complimenti per Giulio Berruti e per il suo “ballo del kamasutra” come lo chiama Fabio Canino. Chi vincerà la sfida?

Studio super affollato questa sera a Ballando con le stelle dove a Sandro Mayer, a bordo campo, si è aggiunto anche Claudio Lippi. Nella puntata di questa sera si registra il ritorno di Selvaggia Lucarelli che continua ad essere relegata dall’altra parte dello studio, tra gli eliminati. Lei stessa apre la polemica, velatamente, parlando di bullismo e invocando l’aiuto di Joe Maska ma il direttore sorvola chiarendo che lui è in studio per vedere la gara e non per altro. Intanto, la prima sfida è andata in scena sulle note del Boogie ricevendo i complimenti dei giudici. Chi vincerà?

Ballando con le stelle torna in tv con una nuova puntata che inizia, come sempre, dal riassunto di sabato scorso e con l’annuncio di una tripla eliminazioni come vi abbiamo detto già nel pomeriggio. Si inizia come sempre con le sfide e a salire subito sul palco sono Valerio Aspromonte e Giorgia Surina. Le altre sfide saranno Berruti VS Howe; Miccio VS Versace e Maska VS Mello. Proprio il ballerino mascherato ha annunciato che ballerà lo zouk, quali voti riuscirà a raccogliere?

Stasera va in onda un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, visibile anche in diretta streaming. I concorrenti vip si sfideranno nelle gare di ballo, dopo ore e ore di sala prove. Durante la puntata si esibiranno anche le sei coppie eliminate dalla gara nelle scorse puntate. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Ballando con le stelle su Rai tv

Siamo abituati a vederlo come un animale da palcoscenico e braccio destro di Milly Carlucci ma grazie ad una foto apparsa su twitter poco fa (qui il link) possiamo vederlo in versione maestro di musica o quasi. Paolo Belli, infatti, è calmo e tranquillo seduto alla sua scrivania intento a scrivere spartiti, starà preparando le musiche per la puntata di questa sera? I fan pensano proprio di sì e apprezzano il look da intellettuale del musicista.

Milly Carlucci non sa più che inventarsi per risalire con il suo Ballando con le stelle, nella battaglia per il ascolti contro Tu si que vales. Questa sera sfodera una triplice eliminazione con la quale spera di attirare l’attenzione del pubblico. I deludenti ascolti non ha scalfito la sintonia del cast come si evince dai numerosi tweet che si scambiato sul social. Enzo Miccio scrive rivolgendosi a Giusy Versace e Raimondo Todaro: “Il gioco è gioco. L’amicizia è amicizia. Vi adoro ma per pochi minuti saremo rivali”. L’atleta gli ha risposto con lo stesso affetto: “Ti vogliamo bene”.

Sono ben tre le eliminazioni previste per la puntata di questa sera di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci, quindi, è davvero al giro di boa vuoi per richieste di copione, vuoi per via degli ascolti, fatto sta che questa sera saranno ben tre le coppie eliminate. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice che su twitter ci aggiorna sulle ultime novità e sui dettagli di quello che vedremo questa sera. La conduttrice scrive: “E ancora sfide, tre eliminazioni e un numero bollywood con i ripescandi #BallandoConLeStelle“.

In attesa dell’appuntamento di questa sera con Ballando con le stelle 2014, Giorgia Surina si dice pronta alla gara su Twitter. “Stasera pronti a volare a Ballando con Maykel. Speriamo non fuori dalla classifica. Votateci a manette”, scrive l’attrice. E non si fanno attendere le risposte dei fan della coppia: “Certo”, “Sei strabiliante, troppo bella, hai un corpo perfetto”. Ma c’è anche chi è più critico: “Dovevi per forza caricare una foto dove ti toccava le tette”. Insomma ce n’è per tutti i gusti. La Surina è stata anche oggetto delle critiche di Sandro Mayer che ha fatto illazioni su un presunto flirt tra lei ed il suo partner.

Dopo la doppia eliminazione di sabato scorso, Ballando con le stelle 2014 si prepara ad una nuova e agguerrita fase della gara. I concorrenti rimasti sono quelli più meritoveli, più giovani e quelli che il pubblico ha apprezzato maggiormente nel corso delle puntate. Settimana scorsa Tony Colombo non aveva accettato di buon grado la sua eliminazione sottolineando come la giuria non lo aveva mai favorito nutrendo evidenti pregiudizi per via della sua carriera da cantante neomelodico. Per quanto riguarda questa sera la coppia più a rischio sembra quella formata da Joe Maska e Anastasia Kuzmina ma basterà attendere per conoscere il nome del nuovo eliminato dal programma.

Oggi, sabato 15 novembre 2014, come ormai da qualche week-end su Rai 1, ci aspetta lappuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci in collaborazione con Paolo Belli, Ballando con le stelle 2014, dove alcune coppie composte da un personaggio famoso e un ballerino si sfidano a ritmo di musica sul palcoscenico. I concorrenti ancora in gara sono: Giorgia Surina – Maykel Fonts, Giulio Berretti – Samanta Togni, Dayane Mello – Samuel Peron, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova e i ripescati della scorsa puntata, ovvero Joe Maska – Veera Kinnunen. Il ripescaggio, dunque, ha permesso ad una della coppie di tornare a gareggiare, anche se, lo ricordiamo, sabato scorso sono state eliminate ben due coppie: quella composta da Tony Colombo – Anastasia Kuzmina e quella di Roberto Cammarelle – Natalia Titova. Per la serata di oggi, la sfida sarà ancora più ardua per tutti i concorrenti, in quanto le coppie eliminate al termine saranno tre. I giudici di questa sera saranno sempre limmancabile Carolyn Smith, insieme anche ad Ivan Lazzaroni, Giullermo Mariotto, Fabio Canino e Rafael Mengo: come per ogni appuntamento, il pubblico da casa ha la possibilità di votare la sua coppia preferita, utilizzando il numero 894001 da telefono fisso e 4754755 da un telefono cellulare.

La ballerina per una notte, invece, sarà Arisa, che ha vinto Sanremo Giovani Proposte nel 2009 grazie al suo brano Sincerità e anche Sanremo 2014, con Controvento. Una nuova sfida dunque per lapprezzata cantante, che dovrà cimentarsi con passi di danza che potrebbero non esserle proprio congeniali: per lei, infatti, cè in programma un tango insieme al ballerino argentino Pablo Mojano, il cui punteggio andrà in soccorso di una delle coppie con lobiettivo di evitare il temutissimo spareggio. A bordo campo, al fianco dellimmancabile Sandro Mayer, il ruolo di commentatore tornerà a prendere il volto di Selvaggia Lucarelli, già ospite in questo ruolo di Ballando con le stelle in una delle scorse puntate. Appuntamento a questa sera, alle 21.15 su Rai 1!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori