Riassunto Beautiful / Puntata 18 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 18 novembre 2014: Aly e Oliver decidono di iniziare a frequentarsi, mentre Brooke torna con Bill e informa la sorella Katie della novità

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Oggi, martedì 18 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Aly (Ashlyn Pearce) è in camera sua con Oliver (Zack Conroy) e dopo aver parlato della stima comune verso Hope (Kimberly Matula), il ragazzo ha baciato Aly che, in un primo momento spaesata, poi successivamente ha risposto con grande trasporto al suo bacio. Al termine del loro bacio, però Oliver nota che la ragazza è alquanto stranita e comincia perciò a domandarsi se davvero ha sbagliato a mostrarle i suoi sentimenti. Aly incomincia a prenderlo in giro dicendo che non è possibile che già si è pentito della sua scelta perché a lei è davvero piaciuto molto, essendo il suo primo bacio può ritenerlo emozionante e meraviglioso. Il ragazzo è stupito e allo stesso tempo onorato di essere stato il primo ragazzo che ha baciato, così le chiede di fare un po di pratica con lui e i due ragazzi perciò continuano a baciarsi. Aly però comincia a farsi venire dei dubbi e li palesa chiaramente ad Oliver, gli domanda infatti come mai una ragazza come lei gli possa davvero interessare, è evidente che non è una ragazza bellissima ed inoltre potrebbe accedere a modelle davvero carine perché allora scegliere proprio lei. Oliver le confessa che in lei ha trovato una bellezza diversa, fresca e proprio di questo è attratto. Mentre chiacchierano qualcuno bussa alla porta della ragazza, quando si accorgono che si tratta di Pam (Alley Mills), Aly dice a Oliver di nascondersi nellarmadio, così la donna entra e la invita ad andare con lei ad una festa in stile medievale. Pam però si accorge che la ragazza ha un atteggiamento strano ma quando sta per indagare, Aly riesce a farla andare via dicendole che si comincerà a prepararsi per andare con lei a quella serata. Rimasti soli la ragazza si scusa con Oliver per quanto accaduto e gli dice che avrebbe voluto passare con lui la serata perché anche lui le piace molto, così dopo aver deciso di vedersi il prima possibile, si baciano nuovamente e poi il ragazzo va via.

Katie (Heather Tom) dopo aver discusso con sua sorella è tornata a casa e al ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) ha sfoderato tutta la sua sensualità creando unatmosfera romantica e facendosi trovare in lingerie. Ridge e Katie allora dopo essersi abbandonati alla passione sono a letto insieme e discutono di quanto successo alla Forrester. Ridge le giura che non ci sarà mai niente e nessuno che potrà allontanarlo da lei e lei si dice felice della piega che ha preso la giornata, successivamente bevono del vino. Poi discutono della proposta che Eric (John McCook) aveva fatto al figlio, Katie ritiene sia stata unidea della sorella che in qualche modo ha convinto il patriarca della Forrester, ma Ridge invece pensa che sia stato proprio il padre a decidere una cosa del genere perché pensa che lui stia meglio con Brooke, in fondo si sono amati per decenni e la loro storia è leggendaria. Ridge invece si dice preoccupato per la stampa e per lopinione pubblica che sicuramente li tartasserà, ma Katie si dice pronta ad affrontare tutti perché il loro amore è forte e resisterà a qualunque critica. Poi giocano sotto le lenzuola e si abbracciano e baciano felici, successivamente la minore delle sorelle Logan gli promette che riuscirà ad essere forte e determinata in questo momento così particolare della loro vita.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è nella sua camera da letto intenta a pettinarsi i capelli quando entra Bill (Don Diamont) e le dice chiaramente che vuole ritornare con lei. La Logan subito però prova a smorzare il suo tono spiegandogli che ha avuto una pessima giornata e non vuole dover litigare anche con lui, ma il magnate si mette a spazzolarle i capelli e le dice di raccontargli quanto successo. Brooke allora gli racconta della riunione indetta da Ridge, della sua pazza idea di licenziare Oliver, del tentativo di spodestare Ridge dal suo ruolo dei Presidente della Forrester e dell’idea di togliere a Hope (Kimberly Matula) la sua linea. Infine gli spiega che lei e Ridge sono stati nominati da Eric co vice presidenti. Bill però si arrabbia moltissimo, non capisce come alla Logan stia bene lavorare insieme all’uomo che tanto l’ha fatta soffrire, l’ha illusa di voler stare insieme a lei e poi l’ha lasciata per sua sorella. Brooke gli spiega che ha deciso di accettare questo ruolo solo per poterlo controllare meglio ed evitare che faccia del male ai suoi figli, ma Bill non vuole sentire ragioni e pensa sia solo una scusa per poter stare vicino al suo Ridge. Brooke però cerca di tranquillizzarlo dicendogli che lo ama davvero e quando però il magnate le chiede una dimostrazione, Brooke lo bacia con passione e poi cedono finalmente alla passione. Successivamente i due si ripromettono di non lasciarsi più, poi la Logan prende il telefono e chiama sua sorella per informarla che è tornata con Bill. Katie è sorpresa ma si dice felice per lei, le confessa che sapeva che prima o poi sarebbero tornati insieme. Brooke chiude la conversazione, si abbraccia con Bill e si dice felice, mentre Katie confessa a Ridge quanto accaduto ma questo sembra non prenderla proprio bene.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori