Riassunto Centovetrine / Puntata del 18 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 18 novembre 2014: Rowena rivela a Jacopo che suo marito sosterrà il progetto di Carol, mentre la Grimani trova Rudolph in una pozza di sangue

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Oggi, martedì 18 novembre, è andata in onda su Canale 5  una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo. Rowena (Cristina Moglia) è molto meravigliata di vedere che suo marito Rudolph (Claudio Puglisi) è a casa di Carol (Marianna De Micheli), ancor più nello scoprire che luomo ha scoperto del bacio che cè stato tra lei e Jacopo (Alex Belli), ha addirittura delle foto che lo testimoniano. Rudolph le giura che gliela farà pagare, ma la moglie gli chiede di ascoltarla e gli confessa che non lo ha mai tradito e non è mai andata a letto con il Castelli. Rudolph però non le crede e le dice che userà ogni mezzo a sua disposizione per farla pagare a lei e a Jacopo perché non si farà umiliare in questo modo senza fare nulla. Poi salutata la Grimani va via. Rowena rimasta sola con Carol le butta addosso tutta la sua rabbia, non potrà mai perdonarle il fatto di averla tradita così, ma Carol le spiega che è stato suo marito a cercarla ed aveva già le foto del loro bacio, ma comunque si dice daccordo con lui, è stata davvero uningenua a farsi scoprire così. Rowena le giura che lei e Jacopo non sono amanti, ma se ha deciso di venire meno al contratto con lei è solo per gratitudine nei confronti del Castelli. Di fronte però ad altre domande di Carol, Rowena non le racconta di sua figlia così la Grimani le dice di meritarsi la fine che sta facendo.

Penelope (Beatrice Aiello) dice a Cedric (Enrico Lo Verso) che è un pazzo ad aver solo pensato di confessare il loro terribile segreto a Vincent (Alessandro Cosentini), non può farlo solo per scaricarsi la sua coscienza. Cedric prova a spiegarle il suo punto di vista, sa benissimo che non è facile confessare a suo figlio che ama la sua fidanzata e che ha fatto anche lamore con lei, ma è giusto farlo perché non potranno nascondere a lungo i loro sentimenti. Penelope lo invita a dimenticare tutto perché questa rappresenta la loro unica possibilità per riscattarsi. Vincent è nella sua officina quando arriva Ettore, il Ferri incomincia a osservare il prototipo di motore su cui sta lavorando il nipote poi gli parla di una scuderia motociclistica a cui lui ha deciso di fare unofferta e perciò ora è loro. Il ragazzo ne è felicissimo così Ettore gli dice che lui sarà il responsabile tecnico. Mentre chiacchierano arriva Penelope, il fidanzato la informa delle novità, lei ne è felicissima, poi Ettore le dice che anche lei può cominciare i lavori nel suo locale. Concordano allora che la sera festeggeranno tutti insieme queste belle notizie.

Fiamma (Caterina Misasi) è con suo fratello Adam (Jacopo Venturiero), la ragazza gli dice che partirà con lui per alcune settimane così da poter vedere come ha ristrutturato la loro casa. Adam è sorpreso ma Fiamma gli spiega che Jacopo ha capito quanto lei ci tenesse e le ha dato lok. Successivamente Fiamma lo informa anche che suo marito vuole incontrarlo per parlargli della partnership con il suo consorzio, gli consiglia però di non fare passi falsi perché comunque ne Jacopo ne Sebastian (Michele DAnca) si fidano ancora completamente di lui. Jacopo è al winebar quando viene avvicinato da Rowena, il Castelli è sorpreso divederla lì, ma lei subito gli comunica che suo marito ha deciso di appoggiare Carol nel suo progetto perché sospetta che i due siano amanti. Jacopo è preoccupato, vorrebbe correre da Rudolph per parlargli e provare a convincerlo che quanto pensa non corrisponde al vero, ma la donna lo dissuade, gli dice che suo marito può essere molto pericoloso e che proverà a parlargli lei, è il minimo che può fare dopo che lui ha salvato sua figlia.

Cedric è in atelier quando riceve la visita di Ettore che lo informa che ha regalato come regalo di nozze a Vincent una scuderia. Gli spiega che non vuole prendere il suo posto come padre ma che ha deciso di aiutare suo nipote perché è molto capace. Cedric si congratula con lui ma Ettore gli spiega che vuole che lui si occupi di curare la parte della comunicazione, potrebbe infatti creare il logo della scuderia. Cedric non sembra d’accordo, ma il fratello prova a convincerlo che sarebbe un’occasione per riavvicinarsi a suo figlio, lui però insiste che è capace solo a fare del male, che ha sbagliato in passato con Vincent e lo sta facendo ancora, ma Ettore gli dice che il figlio gli vuole bene anche se non lo ammetterà mai. Jacopo è con Sebastian a villa Castelli, i due parlano della possibilità di chiudere il contratto con Adam ma quando Jacopo scopre che il padre ha dato parte della loro liquidità in eredità ad Alba (Anna Favella) va su tutte le furie. Proprio in quel momento arriva la ragazza così Jacopo non esita un secondo a denigrarla ma prontamente viene difesa da Adam che in quel momento sta arrivando. Carol si reca all’appuntamento con Rudolph ma non lo trova, sta per uscire ma poi nota del sangue e vede l’uomo a terra morto riverso in una pozza di sangue.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori