Un posto al sole, anticipazioni puntate 20 e 19 novembre 2014: Tommaso affronta le conseguenze dei suoi sbagli…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 novembre 2014: Marina Giordano viene umiliata pubblicamente da Alfredo e Tommaso offre il suo sostegno alla donna

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 20 novembre, Tommaso si trova ad affrontare le conseguenze dei suoi sbagli, mentre il destino sembra accanirsi contro Marina. Raffaele è convinto che il figlio si vergogni di lui e Ornella cerca di sfatare le sue paure: ma sarà poi vero che Patrizio si vergogna del padre? Guido è deciso a provare che sua madre Lucia sta fingendo do stare male e costruisce per lei una trappola…

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Tommaso difendere Marina dalle accusa di Alfredo, che ha umiliato la donna publicamente. A casa di Raffaele, Patrizio ricorda alla madre Ornella i colloqui con i professori, ma la dottoressa ha un convegno fuori Napoli. Raffaele propone di mandare Viola, che sa parlare con i professori, ma Ornella ricorda che la figlia deve lavorare. Raffaele allora dice che andrà a conoscere i professori del figlio, che però non ne sembra entusiasta. Infine Rossella cerca di contattare Daniela per andare a scuola, ma il cellulare dell’amica è staccato… Clicca qui per vedere il promo

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo ancora come padre e figlio. L’attore, però, sembra davvero allo stremo e sta cercando con tutte le sue forze di sopportare la sua collega almeno in questi giorni in cui, sul set, si sta lavorando alle puntate natalizie della soap napoletana. Riuscirà Rispo a trovare proprio nell’atmosfera del Natale la bontà e la forza di sopportarla ancora per amore dei fan? Eccoli insieme in un video divertente postato proprio dalla Lazzarin sul suo profilo Instagram.

Pubblicità

Torna questa sera ancora con l’intricato “triangolo” tra Serena, Tommaso e Filippo e il segreto che i tre condividono e che potrebbe venire a galla. La soap napoletana continua a raccontarci le (dis)avventure degli abitanti di Palazzo Palladino e lo fa al meglio e con successo da 18 anni ormai. Anche la puntata di ieri della soap, infatti, ha mantenuto stabili gli ascolti portando a casa 7.99% di share con ben 2.229.000 spettatori al seguito. Cosa succederà questa sera?

Marina è tornata a Napoli dove fa di tutto per riprendere una vita normale, ma l’incontro inaspettato con Alfredo le procurerà una spiacevole e plateale umiliazione. In palestra Franco accoglie Rosa, una nuova atleta, mentre Manuela cerca di rimediare ai suoi pasticci convincendo Renato a sposarsi con Adriana nel giorno dal lei fissato: riuscirà la Cirillo nel suo intento? Daniela non riesce a sostenere le attenzioni che le riservano i suoi compagni, nonostante la vicinanza di Rossella.

Pubblicità

Alfredo umilia pubblicamente Marina, che viene difesa e consolata da Tommaso. Ma sembra proprio che la nuova armonia tra la Giordano e il giovane Sartori sia destinata ad avere vita breve: presto Marina scoprirà la verità sul ragazzo. Rossella vorrebbe aiutare Daniela, vittima dei bulli della scuola, ma la ragazza ha deciso di cambiare scuola. Raffaele si prepara per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio.

Sulla pagina Facebook della serie partenopea i fan commentano l’improvviso ritorno di Elena, che fa uso di droga. La donna ha rivelato alla madre Marina di avere problemi economici e che vorrebbe trasferirsi a Napoli: “Perché non se ne torna da dove è venuta? e Io non la voglio rivedere ogni sera, scrivono gli utenti. E ancora: Vuole tornare a Napoli da Banca Marina! e Vuole un lavoro, non avete capito ancora?. Come si risolverà la vicenda di Elena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori