Il prossimo appuntamento con Velvet, serie tv spagnola in onda su Rai 1, è fissato per il prossimo giovedì, 26 novembre 2014: ecco qualche anticipazioni. Alberto (Miguel Angel Silvestre) si renderà finalmente conto, anche se ormai manca davvero poco tempo alle nozze con Cristina (Manuela Velasco), che il suo futuro non potrà mai essere al suo fianco. Il giovane, infatti, capisce che è ancora innamorato di Ana (Paula Echevarrìa) e non ha potuto fare a meno di confidarsi con lei e baciarla: Cristina li ha scoperti e ora ha intenzione di annullare il matrimonio. Ma suo padre, prontamente, le impedirà di prendere questa scelta in tutti i modi e dunque il piano per le nozze andrà avanti, ma sarà Alberto, a questo punto, a fare finalmente la sua mossa. Appuntamento a giovedì prossimo su Rai 1!
Questa sera va in onda unaltra puntata di Velvet su Rai Uno e visibile anche in diretta streaming. Mancano solo due giorni alle nozze di Alberto e nel frattempo arrivano da San Sebastian Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina. La loro presenza innervosisce Alberto Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Velvet su Rai.tv
La fiction spagnola continua ad andare in onda in Italia senza ripetere o bissare il successo ottenuto nel proprio Paese come succede per altri prodotti. Resta il fatto che la Rai ha voluto portare al termine questa sua scommessa non del tutto fallita e così eccoci qui a parlare di una nuova puntata di Velvet in cui vedremo la gelosia di Alberto portarlo a sbagliare. Ana, infatti, passerà una bellissima serata con De La Riva in un locale, locale in cui si sta tenendo una festa e tutti (compresi Alberto e Cristina) sono presenti. Ana e lo stilista cantano insieme e poi si scatenano in un sensuale rock and roll che diverte Cristina ma infastidisce il suo promesso sposo. Ecco il video del momento. Clicca qui per vedere il video anticipazione
Non manca molto ormai alla messa in onda di una nuova puntata di Velvet, la serie tv spagnola in onda su Rai 1. La diretta, infatti, è prevista per le 21.10 e la Rai ha rilasciato un video con qualche immagine di anteprima di ciò che vedremo nella puntata di stasera. Gli sconvolgimenti, a quanto pare, saranno moltissimi, principalmente per quanto riguarda la coppia Cristina – Alberto, che poco prima del matrimonio dovrà affrontare un crisi non indifferente. Lui si arrabbierà molto con la futura sposa per aver chiesto a sua madre di accompagnarlo allaltare, cosa che non desidera affatto, e si infurierà dichiarando di non riuscire a trovarsi a suo agio nel club di Cristina: dopo quel primo litigio, dallanteprima, di capisce che Alberto troverà qualcuno con cui sfogarsi e liberarsi da tutti i pesi che porta, anche se alla fine delle parole scapperà anche un bacio. Il matrimonio salterà a causa di questo tradimento? Nel frattempo, Luisa è molto preoccupata a riguardo della sua gravidanza, e questo la condurrà verso una scelta molto precisa. Clicca qui per vedere il video anteprima rilasciato da Rai direttamente dal sito Rai.tv.
Questa sera, mercoledì 19 novembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Velvet, la serie spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Vediamo le anticipazioni. Mancano solo due giorni al matrimonio di Alberto (Miguel ngel Silvestre) e Cristina (Manuela Velasco). Per la lieta occasione Enrique (Diego Martín) e Barbara (Amaia Salamanca), fratello e cognata di Cristina, arrivano a Madrid da San Sebastian. Ma il loro arrivo rende nervoso Alberto, che per la prima volta si rende conto della vita coniugale che lo aspetta. Inoltre Enrique è stato incaricato dal padre di curare i suoi interessi alla Velvet: l’uomo si mostra arrogante e insiste sul licenziamento di Raul (Asier Etxeandía), nonostante la ripresa delle vendite dopo la visita della principessa di Monaco. Baarbara, invece, insinua dei dubbi a Cristina sullidentità della ragazza che aveva costretto i genitori di Alberto ad allontanarlo da Madrid. Pedro (Adrián Lastra) non riesce a dichiarare il suo amore a Rita (Cecilia Freire) e parte per la Germania, mentre Luisa (Manuela Vellés) decide di rinunciare al figlio che sta aspettando. Sempre più lontana da Alberto Anna (Paula Echevarría) comincia segretamente a vendere i suoi abiti presso la boutique di donna Aurora. Infine Max (Maxi Iglesias) continua a corteggiare Bianca.