TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 21 novembre: Patrizia torna al Furstenhof

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda venerdì 21 novembre, Patrizia riappare improvvisamente, fingendo di essere sorpresa del ritorno di Mila

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Oggi, venerdì 21 novembre, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera. Martin (David Paryla) per il bene di suor Helene che era pronta ad autodenunciarsi per un crimine che non ha commesso, decide di violare il segreto confessionale facendole presente come ad uccidere la madre sia stato il professore che laveva in cuore per mezzo di una siringa. Tuttavia se da un lato suor Helene si è tolto a distanza di tanti anni un peso che portava sulla propria coscienza, ora è assorto da un grande dubbio ossia se denunciare il professore oppure lasciar cadere la cosa. Il problema è che denunciando il professore automaticamente si verrebbe a sapere che Martin abbia violato il segreto confessionale per cui verrebbe molto probabilmente espulso dalla chiesa mentre nel caso non dovesse denunciare il professore, un assassinio resterebbe in libertà impunito. Per il momento suor Helene non sa cosa fare con Martin che le fa presente come lui appoggerà qualsiasi sia la sua decisione. Werner (Dirk Galuba) per far svagare il fratello Andrè (Joachim Latsch) lo porta a pesca ma la cosa sembra avere scarso successo in quanto non appena Werner incomincia a parlare della sua idea per riciclare il denaro sporco, ecco che Andrè si arrabbia facendo presente la propria delusione nellappurare che il vero motivo della giornata di pesca sia gli interessi del fratello e non il poter svagare per un attimo la mente non pensando al grave problema di Sabrina (Sahara Elena Timpe). Polemicamente Andrè fa ritorno allalbergo dove trova Charlotte (Mona Seefried) la quale le fa presente come non vi fossero secondi fini da parte di Werner altrimenti non avrebbe invitato anche Michael (Erich Altenkopf). Andrè si rende conto della cosa e torna indietro in effetti trovando sulla sponda del lago anche lamico Michael. 

Alfons (Sepp Schaurer) parla al nipote Jonas di come sia molto probabile che Tina (Cristin Balogh) sia interessato a lui. Sentendo queste parole, Jonas decide di smettere anzitempo con il proprio lavoro per andare a prepararsi. Tina intanto sta parlando dellinvito con Coco (Miriam Heineman) con questultima che la prende in giro facendo presente come sia lampante che lei si sia innamorata di Jonas o quanto meno sia interessata a lui. Tina dal proprio canto svia largomento rimarcando che lei voglia soltanto scoprire quale sia il suo segreto per quanto concerne le opere darte che crea. Suor Helene decide di telefonare al professore che si è macchiato della morte della madre facendogli presente di avere 24 ore per costituirsi altrimenti sarà lei ad andare alla polizia per denunciarlo. Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) temendo che Patrizia (Nadine Warmuth) sia scappata la denunciano alla polizia ma il commissario fa presente ai due come non vi sia alcuna prova della loro tesi per cui non verrà emanato alcun ordine di arresto.

Patrizia si sta avvicinando ad un classico chalet del quale ha le chiavi palesando l’intenzione di voler usare la piccola Mila per tendere una trappola a Pauline. Infatti, le invia un messaggio anonimo dicendole di essere Daniel e fissando un incontro proprio presso lo chalet nel giro di mezz’ora. Coco pensa che si tratti di una trappola di Patrizia per cui decide di andare insieme a lei presso il luogo indicato. Intanto Tina arriva all’appuntamento presso la casa di Alfons dove sembra andare tutto per il verso giusto. Quando rimangono da soli Tina con una scusa allontana Jonas per controllare il suo cellulare ma viene colta con le mani del sacco dallo stesso che si era girato un attimo indietro per chiederle una preferenza al riguardo della confettura da usare sul dolce preparato da Hildegard per l’occasione. Mentre Leonard è disperato, Pauline e Coco arrivano nel punto indicato e per la loro grande sorpresa trovano la piccola Mila con Patrizia che a distanza di sicurezza controlla che tutto vada secondo i piani. Pauline corre immediatamente all’albergo per far vedere Mila a Leonard che effettivamente crede che sia avvenuto un miracolo.

Trama puntata 21 novembre 2014 – Patrizia riappare improvvisamente, fingendo di essere sorpresa del ritorno di Mila. La diatriba tra Leonard e la donna fa sì che intervenga la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori