Nel prossimo episodio di Un posto al sole, in onda lunedì 24 novembre dopo la pausa del week – end, invece, Ornella sarà molto presa dal lavoro, tanto da dover allontanarsi da casa per circa due giornate intere. Questo fatto farà davvero arrabbiare Raffaele. Arianna, invece, verrà presa per uno spot di biancheria intima e deciderà di non dirlo al suo fidanzato, che è sempre molto geloso.
Oggi, venerdì 21 novembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con la soap opera Un posto al sole, in diretta su rai 3 dalle 20.35. La Rai ha appena rilasciato il video promo che anticipa alcune delle immagini che vedremo stasera durante la nuova puntata: Marina, visibilmente triste, riceve dei ringraziamenti da parte di Serena per aver licenziato Tommaso. La donna dichiara di essere stata più che disposta a farlo, dopo quello che ha fatto passare a Serena: le due si confrontano anche sulla salute di Marina, che le confida la fortuna di non dover nemmeno essere sottoposta alla chemioterapia. Si vede, poi, il piccolo Jimmy che gioca; e infine Guido che tenta di convincere Arianna che mamma Lucia sta fingendo rispetto a ciò che dice di avere: il figlio la smaschererà grazie ad alcune immagini sul suo tablet.
Torna oggi con una nuova puntata e nuovi colpi di scena quando siamo ormai alla fine della settimana e i fan dovranno rimanere con il fiato sospeso fino a lunedì sera. Cosa succederà a Tommaso adesso? E a Serena e Filippo? I fan sono in attesa di nuovi colpi di scena tanto che la puntata di ieri ha registrato un vero e proprio boom di ascolti portando a casa 2.230.000 spettatori pari all8.19% di share, ovvero un punto percentuale in più rispetto al solito. Non male vero per una soap che ha raggiunto i suoi 18 anni.
Torna questa sera dopo la puntata di ieri in cui Tommaso ha deciso di lasciare i cantieri e Serena ha avuto modo di sfogarsi e raccontare i suoi ultimi giorni da incubo. L’atmosfera nella soap napoletana non cambia quando siamo ad un passo dalle puntate natalizie girate nei giorni scorsi sul set. Patrizio Rispo, intanto, tra una riprensa ed un’altra ha avuto modo, proprio ieri sera, di fare un regalo a fan ed amici sul suo profilo Instagram condividendo questo splendido tramonto e questa vista straordinaria, cose che solo la natura può creare. Cosa ci regalerà oggi?
Serena ha rivelato a Marina della violenza di Tommaso: la Giordano profondamente delusa dal ragazzo la caccia di casa e dai cantieri. Tommaso la prega di non mandarlo via, ma per lui è giunto il momento di pagare il prezzo dei propri sbagli. Dopo l’operazione al seno, per Marina è un altro duro colpo. Raffaele è convinto che Patrizio si vergogni di lui, ma Ornella cerca di stemperare i suoi timori. Guido è deciso a provare che mamma Lucia sta fingendo.
Mentre sta giocando con il piccolo Jimmy, Manuele viene chiamata mamma dal bambino: la cosa non sembra rendere felice la Cirillo, che sprofonda in unautentica crisi. Guido riesce a scoprire il gioco di mamma Lucia, ma ancora una volta la donna riesce a ribaltare le cose a proprio vantaggio: Arianna continuerà a crederle?
Da qualche puntata è senza dubbio Marina Giordano (Nina Soldano) la protagonista della soap. La donna dopo la relazione con un uomo più giovane di lei, l’operazione al seno, si trova ora a dover affrontare la situazione con Tommaso: “Ma come hai potuto? Tommaso so tutto… Dopo Giorgio, Serena era la persona che ti voleva più bene, ti è sempre stata vicina, sempre, anche quando nessuno ti avrebbe difeso. Ma con che coraggio sei arrivato a tanto?, ha detto la donna al giovane Sartori. Ma i fan della soap hanno già intuito che per Marina si prospettano nuovi ostacoli, legati alla presenza della figlia Elena (Valentina Pace).