Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Nicola Rapicano pubblicizzato dal suo sindaco! (oggi, 22 novembre 2014)

- La Redazione

Lo storico cavaliere di Uomini e Donne Antonio Jorio ha preso le difese della dama Gemma Galgani quando l’ex cavaliere Sabatino è tornato al trono over per corteggiarla

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Torniamo a parlare di Uomini e donne e, in particolare, di dame e cavalieri del trono over. Nelle ultime puntate della settimana abbiamo sentito parlare di Nicola Rapicano, il cavaliere che si trova in trasmissione per conoscere e corteggiare Gemme Galgani, l’uomo che non sembrava molto preoccupato del ritorno in studio potrebbe non essere lì solo per la dama torinese. A quanto pare il sindaco del suo paese pubblicizza la sua presenza in studio invitando i concittadini a sintonizzarsi su Canale 5. Anche Daunia Cesari ha saputo la notizia e non sembra gradire tanto da condividere un link sulla sua pagina Facebook scrivendo: “No va beh..”

A quanto pare abbiamo finalmente fatto la scoperta del secolo anche se era da un pò che avevamo qualche dubbio. Sin dai mesi estivi il cavaliere del trono over di Uomini e donne ha mostrato i chiari segni di chi è innamorato: perdita di peso, cura del fisico, nuovo taglio di capelli. All’inizio pensavamo che la fortunata fosse Anna Turchetto poi addirittura un ritorno di fiamma con Barbara de Santi, ma dopo quest’ultimo link postato su Instagram (vedi qui la foto) siamo sicuri che il suo amore sia proprio per sè stesso! Che il bel cavaliere, bistrattato nelle prime apparizioni in tv a cospetto della bella maestrina, abbia deciso di optare per una svolta narcisista?

Dopo anni di presenza al trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani – ormai soprannominata la Senatrice – sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto. Dopo cocenti delusioni, Gemma sta conoscendo Nicola e la conoscenza procede per il meglio, visto che entrambi hanno espresso il desiderio di voler proseguire il rapporto. Ma in una delle ultime puntate in onda, Gemma ha visto incrinarsi la sua gioia quando Maria De Filippi ha fatto entrare Sabatino, ex cavaliere che aveva spezzato il cuore della dama. L’uomo ha detto di essere tornato in trasmissione per conoscere meglio Gemma. In studio Antonio Jorio ha duramente ammonito Sabatino per il suo ritorno: “Sabatino non ti prendere gioco dei sentimenti di Gemma perché ti dò una bastonata, eh! Anche Barbara e Elga te la danno ma na bastonata di quelle vere perché lei ha già sofferto per te e qui lo sappiamo tutti ed è normale che quando ti rivede gli si riapre il cuore!, ha detto il cavaliere romano. Ma questa volta è Gemma a non voler rischiare il rapporto con Nicola e così ha congedato l’ex



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori