Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione: Guido ed Elga si frequentano (25 novembre 2014)

- La Redazione

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Graziano e Liat. Il napoletano ha detto di essere pronto a lasciare il programma con la dama

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Lunedì 24 novembre sono state registrate due puntate del trono over di Uomini e Donne. Dopo le vicende di Gemma e Soraya, si è parlato di Guido Soldati ed Elga Profili. A sorpresa i due si sono seduti insieme al centro dello studio: il cavaliere toscano spiega che, per motivi di famiglia, non sono riusciti a trascorrere il weekend insieme, ma sono riusciti a cenare insieme. Chiacchierando davanti a  un bicchiere di vino, Guido ha scoperto una donna fragile, ma intelligente. Così dichiara di voler continuare la conoscenza con Elga. In studio non mancano le polemiche: Gianni non crede a questa storia e nemmeno Tina. Immancabile il commento di Barbara: solo due mesi fa il cavaliere le aveva detto che trovava Elga noiosa anche al telefono. A cosa è dovuto questo repentino cambiamento?

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne in cui sembra si sia formata una nuova coppia. Solo qualche ora fa parlavamo di Soraya, madre di Carolina Marconi, e della sua sfortuna in amore ma adesso siamo costretti a ricredersi, almeno per adesso. Nella nuova registrazione, infatti, sembra che al centro dello studio Soraya sia tornata insieme a Patrizio per i quali un filmato ha riassunto il loro “vissuto”. I due si dicono belle parole l’uno per l’altro e per la loro conoscenza e poi manifestano l’intenzione di lasciare lo studio ringraziando la padrona di casa. E’ a questo punto che interviene nuovamente Gianni Sperti felice di assistere a queste cose. Maria si congratula con loro e li invita a rimanere in studio prendendo posto accanto a Tina Cipollari. Diventeranno una coppia?  

Ieri pomeriggio, in sordina, è andata in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne. La puntata si è aperta con Gemma Galgani e Nicola nuovamente al centro dopo al lite andata in onda nella puntata di ieri. La dama torinese ne ha dette di tutti i colori al napoletano ma, a quanto pare, ha continuano a sentirlo anche in questa settimana perchè le piace e la diverte. Lui, però, dopo quello che è successo ha frenato bruscamente tanto da parlare di amicizia e di frequentare un’altra, ovvero Alba. Di questa uscita, Nicola ne ha parlato con la redazione ma non con Gemma rea di essere pesante. Alba a sua volta, però, non sente di avere affinità con lui e così chiude. Nicola chiude con Gemma e così si aprono le polemiche. Gianni Sperti accusa la dama torinese di far scappare tutti gli uomini e di farlo appositamente.

Come sempre non mancano delusioni, spesso da parte delle dame, al trono over di Uomini e Donne. L’ultima, in ordine cronologico, è Laura Jean, delusa da Luigi. Nella scorsa puntata dedicate ai senior del programma, il cavaliere Luigi ha manifestato diverse contraddizioni: alla redazione avrebbe parlato di mancanza di attrazione fisica nei riguardi di Laurs Jean mentre  durante il programma lha etichettata come la più bella tra le dame. Contro luomo si scagliano sia Barbara che Elga. Luigi parla poi di unattrazione nei riguardi di Mariangela che tuttavia chiude immediatamente ogni possibilità con un secco no. Alla fine Laura Jean fa presente tutto il proprio malessere e la propria delusione per il comportamento da parte di Luigi, che forse l’ha illusa…

Il trono over ha aperto la settimana di Uomini e donne e lo ha fatto con un vero e proprio Gemma Galgani show. La donna continua ad essere “sfortunata” in amore anche se per Gianni Sperti in un certo senso è lei che vuole che le cose vadano così. Il Gemma Show, però, non è bastato a migliorare gli ascolti di dame e cavalieri che chiudono sempre al di sotto di quanto facciano i ragazzi del trono classico. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto 2.608.000 con il 20.11% di share mentre ne finale, complice Il Segreto, è arrivata al 23.90% con 2.718.000.

La puntata di ieri di Uomini e donne ha riservato uno spazio anche alla bella new entry Soraya, madre della famosa gieffina Carolina Marconi. La donna sta cercando l’amore nel programma di Maria De Filippi ma la fortuna non sembra essere dalla sua parte. la donna siede al centro dello studio insieme a Francesco e i due sottolineano come i rapporti tra di loro siano buoni, la loro conoscenza si chiude qui in quanto Francesco è alla ricerca di una donna più giovane con la quale poter costruire una famiglia. Intanto, si viene a conoscenza di come la stessa Soraya si sia vista a cena con Patrizio che incassi commenti non lusinghieri nei propri confronti sia da Tina Cipollari che dalla stessa Liat che poi a sua volta viene attaccata da Tina la quale la invita a badare al proprio di rapporto prevedendo per lei nelle prossime settimane grossi problemi. Patrizio non risponde agli attacchi e racconta alcuni fasi della propri vita ed in particolare di come sia stato sposato per 16 anni con una donna della stessa di Soraya ed inoltre aggiunge di essere interessato esclusivamente a questultima. Ecco il video del momento.

Non sappiamo bene se Maria De Filippi fosse in vena di scherzare nella puntata del trono over di Uomini e donne di ieri fatto sta che la conduttrice si è complimentata con una dama, quale? Stefania, la ormai famosa donna dai selfie hot. Al centro dello studio ci sono Vincenzo da un lato e dallaltro Stefania. La possibile conoscenza tra i due si arena immediatamente con il cavaliere che dà il classico due di picche alla donna rimarcando questultima dal punto di vista fisica non sia il proprio tipo. Dal proprio canto anche la stessa Stefania fa un passo indietro nei confronti del cavaliere facendo presente di non aver mai detto di provare unattrazione fisica nei suoi confronti. Nella discussione si intromette Elga che sembra aver chiesto in precedenza il numero di telefono delluomo con il quale si sarebbe scambiato una serie di sms. In particolare Elga parla di un paio di messaggi nei quali il cavaliere gli avrebbe dedicato delle frasi romantiche che vengono smentite dallo stesso Vincenzo che fa presente come Elga non gli piaccia assolutamente anche perché le risulta piuttosto antipatica. Elga non sembra volerci stare ed interrompe più volte Vincenzo facendo insorgere anche il pubblico che dimostra non gradire un simile atteggiamento da parte della donna. La stessa Maria De Filippo invita Elga a prendere il rifiuto incassato da Vincenzo con un sorriso per poi sottolineare come abbia accettato senza tanti problemi Stefania il rifiuto dallo stesso Vincenzo. Questultimo spiega la propria situazione ossia che lunica donna che gli piace realmente sia solo Isabella con la quale però non vuole intrecciare una conoscenza per via del fatto che la stessa Isabella in questa fase del programma si stia conoscendo con Mauro. Vincenzo conclude la propria dinamica facendo presente come in linea generale lui sia interessato a donne più giovani rispetto a quelle con cui si è confrontato fino a questo momento. Ecco qui il video del loro momento

Nella puntata di lunedì 24 novembre del trono over di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Graziano e Liat. Il cavaliere rimarca come tutto tra di loro stia procedendo a gonfie vele tantè che non nasconde di essere tentato di lasciare il programma con al fianco la donna e che comunque non vuole conoscere altre donne. Liat però dice di voler qualcosa di più della sola passione. Antonio si dimostrapiuttosto dubbioso della cosa e dice di ricevere diversi attacchi da utenti di origine napoletana su Facebook, per le sue critiche a Graziano. Comunque tornando alla storia tra Graziano e Liat, Maria chiede ai due se si possa considerarli come una coppia: i due dicono che, almeno per il momento, di non conoscere altre persone. Poi ballano insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori