Questa sera, mercoledì 26 novembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Werner (Dirk Galuba) adocchia il cupcake avvelenato che Charlotte (Mona Seefried) ha fatto portare via dalla camera di Friedrich (Dietrich Adam) e manifesta l’intenzione di mangiarlo, ma Leonard (Christian Feist) riesce a sottrarglielo: Patrizia (Nadine Warmuth) assiste alla scena e tenta invano di impedire al giovane Stahl di addentarlo. Tim (Samuel Koch) confida a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di averle portato rancore soltanto per qualche tempo e di averla perdonata ormai da parecchio, ma la ragazza non riesce a darsi pace per non essere stata in grado di difendere il loro amore; il pilota, poi, chiede alla Gorres di raccontargli dell’incidente che l’ha costretta sulla sedie a rotelle. Hildegard (Antje Hagen) e Werner danno vita a un’iniziativa per la giornata sulla sicurezza stradale, in cui ogni automobilista verrà premiato o punito, a seconda del fatto che rispetti o meno le regole del codice della strada, mentre Pauline (Liza Tzschirner) manifesta ad André (Joachim Latsch) l’intenzione di partecipare al campionato bavarese di pasticceria, ma lo chef non intende darle il suo benestare in quanto ritiene che la pasticcera non sia ancora pronta a confrontarsi con colleghi molto più esperti di lei.
Patrizia chiama Barbara (Nicola Tiggeler) per comunicarle che è stato Leonard a mangiare il cupcake avvelenato, e le chiede perciò di aiutarla a salvare la vita del ragazzo: la Von Heidenberg promette di procurarle l’antidoto. Jonas (Sebastian Fritz) continua a corteggiare Tina (Christin Balogh), che però mostra ancora diffidenza nei suoi confronti, anche se poi gli permette di accompagnarla a raccogliere della menta, mentre Barbara comunica a Patrizia che è riuscita a ottenere l’antidoto per Leonard. Sabrina parla a Nils di Tim, riferendogli che il ragazzo le ha fatto un sacco di domande sull’incidente, ma il trainer non crede che per lei sia un bene continuare a pensare alle proprie condizioni di salute, e intanto Jonas sorprende Tina mentre tenta di rovistare nella sua giacca nel tentativo di sapere qualcosa in più sulle attività che svolge.Patrizia chiede a Leonard di badare a Mila perché deve assentarsi per qualche ora, e poco dopo il ragazzo parla della cosa con Pauline, che gli consiglia di essere prudente perché sospetta che la Dietrich stia architettando un’altra delle sue malefatte. Poi, la pasticcera racconta al fidanzato che André le ha sconsigliato di partecipare al campionato bavarese di pasticceria perché la ritiene ancora inesperta: Leonard comunica alla ragazza che lui potrebbe permetterle di partecipare anche se le selezioni si sono ormai concluse e poi comincia ad accusare un malessere di breve durata. Patrizia viene fermata da Werner e dai suoi collaboratori per l’iniziativa sulla sicurezza stradale perché viene sorpresa a parlare al cellulare mentre sta guidando: la Dietrich cerca di liberarsi per far prendere a Leonard l’antidoto, ma Saafeld continua a trattenerla facendole una ramanzina sull’importanza di rispettare le regole del codice della strada, finché questa non sfreccia via sulla sua auto. Coco (Mirjam Heimann) capisce che Tina è molto attratta da Jonas e cerca di convincerla a dare una chance al ragazzo, mentre Nils fa conoscenza con Tim e poi viene a sapere da Alfons (Sepp Schauer) che l’ex fidanzato di Sabrina intende trascorrere un lungo periodo al Furstenhof, cosa che desta nel trainer qualche sospetto.
Pauline prepara una splendida torta per convincere André a dare il suo consenso alla partecipazione al campionato bavarese di pasticceria: lo chef rimane molto impressionato dalla sua realizzazione, ma nonostante ciò le fa presente di non aver cambiato idea. Tina decide di seguire Jonas per scoprire qualcosa in più sulle attività che svolge, mentre Leonard comincia a sentirsi male a causa del veleno che ha ingerito mangiando il cupcake avvelenato da Patrizia e destinato a Friedrich; quest’ultimo, intanto, continua a chiamare il figlio al cellulare, ma il ragazzo non riesce a rispondere perché perde i sensi. La cosa induce il vecchio Stahl a pensare che Leonard non voglia parlare con lui a causa delle bugie raccontate a proposito della paternità della piccola Mila, ma Charlotte cerca di tranquillizzarlo dicendogli che il ragazzo ha soltanto bisogno di un po’ di tempo per abituarsi all’idea e per concedergli il suo perdono.
Trama puntata 26 novembre 2014 – Friedrich scopre che Patrizia ha avvelenato Leonard e i due decidono di collaborare per salvargli la vita. Al tempo stesso, il vecchio Stahl trova una prova che incastra la donna a tutti gli effetti. Mentre Tim aiuta Sabrina a vivere serenamente la sua disabilità.