Uomini e Donne/ Anticipazioni e news trono classico:Tina e il ballo romantico con Fabio (FOTO) (26 novembre 2014)

- La Redazione

Oggi, mercoledì 26 novembre, alle 14.45 su Canale andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne dedicata ai tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, Tina si è prestata al solo teatrino di inizio puntata interpretando questa volta una sua versione di Don’t cry for me Argentina di Madonna. Durante la sua performance la storica opinionista del programma di Maria De Filippi si è lanciata tra le braccia di Fabio Colloricchio, il corteggiatore di Teresa Cilia da lei preferito. Nelle ultime puntata Tina non ha fatto altro che difenderlo a discapito di Salvatore Di Carlo affermando più volte di essere strasicura della sincerità del ragazzo. Fabio ha voluto ringraziarla dell’appoggio a modo suo pubblicando la foto del loro ballo sul suo profilo Instagram. “Sarà amore?”, ha scritto presumibilmente scherzando il corteggiatore di Uomini e Donne. Per vedere la foto cliccate qui. Che cosa ne penserà Teresa, che ha dimostrato di essere talmente suscettibile da arrabbiarsi per molto meno?

Nella puntata di oggi del trono classico si parte da Jonas Berami, con la messa in onda di un filmato che riassume tutto quello che è successo nel corso delle precedenti puntate. Rama Lila vuole mettere da parte tutte le incomprensioni che ci sono state nellultimo periodo nel rapporto con Jonas per cui in maniera simbolica si presenta davanti al tronista spagnolo con in mano un sasso per lappunto per mettere una pietra su quello che è stato. Jonas accetta il sasso e quindi decide di ripartire da zero con Rama. Un chiarimento che non soddisfa per nulla Gianni Sperti che sottolinea come la corteggiatrici non ha mai dimostrato di tenere a Jonas per cui fa presente a questultimo di star commettendo un grosso errore. Non è dello stesso avviso il diretto interessato che fa presente il fatto di aver particolarmente apprezzato il gesto fatto da Rama. Nel frattempo viene mandata in onda lesterna che ha visto come protagonista proprio Jonas e Rama per cui tutto il discorso relativo al sasso, è direttamente correlato a quello che è accaduto in questo frangente. Cè da sottolineare come Tina Cipollari dia credito al pentimento e alle parole di Rama. 

Puntata da piangere oggi per i fan di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Il trono classico di Uomini e donne continua ad appassionare, soprattutto nella parte dedicata ai due maschietti, e anche oggi ne abbiamo visto delle belle. I fan di Sharon, però, hanno dovuto mandare giù bocconi amari a causa delle accuse che Andrea e le altre corteggiatrici le hanno fatto in merito alla sua amicizia con Rama Lila Giustini. La corteggiatrice di Jonas viene accusata di essere quasi il diavolo e di aver modificato, in qualche modo, il comportamento di Sharon, sarà vero? In studio la temperatura sale e sia l’attore spagnolo che Tina Cipollari prendono le parti di Rama e Sharon e i due tronisti finiscono quasi per litigare. Ecco il video del momento

Se la prima parte del trono classico di Uomini e donne andata in onda ieri, è stata dedicata a Teresa Cilia e ai suoi tronisti, oggi sarà la volta dei due tronisti uomini. Jonas Berami e Andrea Cerioli saranno protagonisti della puntata di oggi. E’ la stessa Raffaella Mennoia che sul suo profilo Facebook ufficiale annuncia la lieta novella ai fan del programma di Maria De Filippi. Poco fa, infatti, la redattrice di Uomini e donne, o chi per lei, ha scritto: “Oggi a Uomini e Donne in onda : Trono Classico II parte !! Vi aspettiamo alle 14:45 su Canale 5!”. 

Torniamo a parlare di ex anche se questa volta ci occupiamo di ex storici di Uomini e donne. In particolare, oggi è Leonardo Greco ad attirare l’attenzione su di sè, perchè? L’ex tronista è tornato sul suo profilo Facebook per pubblicare una nuova foto e mostrare il suo nuovo tatuaggio che ha dedicato ad una donna che non è Diletta Pagliano, allora di chi si tratta? Della sorella, tranquilli. E’ lui stesso che su Facebook scrive: “Questo è il regalo che ho fatto alla mia sister    klan tattooo”. 

Brutte notizie per i fan di Uomini e donne e del trono classico. La trasmissione di Maria De Filippi ci ha abituati a degli alti e bassi negli ascolti e ad una differenza tra la messa in onda del trono classico e del trono over che vedeva uscire sconfitti sempre dame e cavalieri. A quanto pare, però, ieri le cose non sono andate bene nemmeno ai giovani del trono classico a tre. La prima parte della nuova puntata, dedicata interamente a Teresa Cilia e ai suoi corteggiatori ieri non ha convinto i soliti telespettatori rimanendo sulla soglia del 20% di share che di solito supera senza problemi. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.547.000 di telespettatori per un totale del 20.06% di share. 

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico a tre, Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Proprio quest’ultimo ieri ha versato molte lacrime accompagnato dalla sua Rama Lila Giustini, perchè? Secondo le prime anticipazioni della puntata, infatti, ospite in studio è stata la madre dell’attore, la bella ballerina di flamenco che ha portato alle lacrime sia Jonas che la bella Rama. Quest’ultimo ha avuto modo di accogliere la madre accanto a lui e di farle vedere le sue corteggiatrici prima della messa in onda delle esterne. Jonas viene invitato da Rama a casa sua e l’i i due, complici, ridono molto specie quando lui deve andare in bagno visto che lo sciacquone non funziona. I due parlano di Noemi e Rama non mente sul fatto che questo la annoia, a questo punto la corteggiatrice tenta di baciarlo ma lui si scansa ma dpo non riesce e dopo una serie di baci a stampo, ecco che parte quello passionale che fa arrabbiare Noemi e uscire Fabrizia.

Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e donne è successo di tutto anche alla nostra Teresa Cilia. La siciliana è stata raggiunta nella sua città da Fabio. Tra i due cè molto trasporto con entrambi si dicono interessati nel conoscere i rispettivi genitori. Il video si chiude con Teresa e Fabio che si scambiano un bacio molto passionale (Qui il video). Salvatore non digerisce per nulla le immagini appena viste e dopo uno scontro verbale con Tina, si rivolge a Teresa evidenziando lintenzione di chiudere immediatamente la loro frequentazione. Tra lo stesso Salvatore e Teresa volano parole anche piuttosto forti. La De Filippi sembra orientata a credere alle emozioni di Salvatore che dal proprio canto lamenta anche il fatto che Teresa lo ignori completamente quando si incontrano casualmente in qualche locale. Salvatore praticamente in lacrime ribadisce lintenzione di voler andare via in quanto ne ha abbastanza della vicenda. Gianni Sperti si schiera dalla parte di Salvatore dicendosi certo dei sentimenti del corteggiatore nei confronti di Teresa, affermazione questa che fa in modo di scatenare lilarità di Tina che in segno di totale dissenso lascia lo studio (Qui il video). il momento del ballo con Teresa che cerca di riallacciare il discorso con Salvatore invitandolo a ballare. La puntata si chiude con larrivo nello studio di diversi nuovi corteggiatori per la stessa Teresa che tuttavia non sembra essere particolarmente soddisfatta.

Veglia all’alba questa mattina per i nostri morbosi. Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, ex protagonisti di Uomini e donne, oggi non ci hanno dato il buongiorno dal loro letto insieme al piccolo Brando ma dalla stazione ferroviaria in cui sono arrivati davvero molto presto. Dove staranno andando i due? Questo al momento resta un mistero, quello che è certo è che Luca Viganò anche a quell’ora ha avuto modo di apprezzare la foto e commentare gli amici dicendo la sua tanto che tra i commenti leggiamo “Brando ha già la barba? Che cucciolo”. Avremo altre risposte?

Martedì è andata in onda la prima parte del trono classico dedicata a Teresa Cilia e ai suoi corteggiatori, mentre oggi mercoledì 26 novembre andrà in onda la seconda parte dedicata a Jonas Berami e Andrea Cerioli. Nel corso della puntata verranno mostrate le esterne dei due tronisti con le loro corteggiatrici. Rama Lila ha fatto una sorpresa a Jonas a Roma: ma tra i due sembrano esserci i soliti problemi, che confondono l’attore spagnolo. Jonas va a casa di Noemi e ammette di stare meglio con lei con la rivale. Andrea Cerioli ha iniziato a conoscere due ragazze nuove e non ha portato in esterna Sharon Bergonzi, la corteggiatrice più amata dal pubblico. Ma la ragazza è sempre nei suoi pensieri tanto che nell’esterna con Valeria parlano solo di Sharon. Ma la ragazza ha deciso di fare una sorpresa al tronista recandosi a Bologna, solo che prima di lei ha fatto la stessa cosa Valentina. Stando alle anticipazioni video rilasciate da Witty vediamo che Sharon uscirà per l’ennesima volta dallo studio: Andrea la raggiungerà? Clicca qui per vedere il video 

In una recente intervista a Giada Di Miceli, l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia aveva dichiarato che la sua ex Giorgia Lucini non è innamoarata Andrea Damante, lex tentatore di Temptation Island. Ma i fatti sembrano smentire le parole del siciliano. Dopo una visita a Palermo, Giorgia e Andrea sono stati avvistati nuovamente insieme a Verona, dove Damante vive e lavora. I due sono apparsi molto affiatati e, nonostante le parole del suo ex fidanzato, Giorgia sembra avere occhi solo per Andrea, che accompagna nei vari locali durante le sue serate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori