Amici 14 / News e video quarto pomeridiano: Graziano prepara il passo a due per sabato (VIDEO) (Oggi, 27 Novembre)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news: il talent di Maria De Filippi torna oggi con un nuovo pomeridiano. Dopo i cantanti e i ballerini, di chi sarà il turno oggi? News del 27 Novembre 

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Nella puntata di Amici, pubblicata oggi pomeriggio su Witty Tv, è stata mostrata, tra le altre cose, anche la preparazione del passo a due di Graziano. Il ballerino di latino ha qualche difficoltà con le prese a quanto pare e delle carenze che lui stesso sente di dover colmare attraverso lo studio della danza classica. Per vedere la preparazione del passo a due in cui Graziano si esibirà sabato pomeriggio alla presenza di Maria De Filippi e del pubblico in studio cliccate qui.

Amici 14 oggi ci ha riservato le prime lacrime, quelle di Francesca Miola. La cantante della nuova edizione di Amici non manda giù i brani che le sono stati assegnati ovvero “Resta ancora un pò” di Emma Marrone e “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli. La giovane piange e si lamenta mentre in sala prova è costretta ad abbassare di mezzo tono la base per riuscire a portarla a casa, o quasi. Sul web, intanto, i fan del programma iniziano a lamentarsi e non vedono di buon occhio le lacrime e le lamentele delle giovani qualche giorno dopo l’ingresso nella scuola.

Il quarto pomeridiano di Amici 14 va in scena con le prove in sala di ballerini e cantanti. Witty tv, anche oggi, sempre puntuale, ha messo online il video della nuova giornata dei ragazzi nella scuola. I ragazzi sono molto gasati e pronti ad affrontare nuove sfide visto che molti di loro si troveranno ad affrontare coreografie e canzoni nuove. Mattia Briga, il super favorito, sembra aver trovato la propria dimensione si dice contento di quello che sta facendo insieme ai professori. Anche per Simone e Francesco tutto va bene mentre Francesca, cantante, ci sono davvero delle difficoltà che la fanno sentire fuori luogo e soprattutto alle prese con qualcosa di più grande di lei. Anche per il frontman de La gente tutto va a gonfie vele e l’idea di svegliarsi e iniziare alle 8 e 30 con l’unico obiettivo di lavorare facendo quello che ha sempre voluto fare, ovvero cantare soprattutto con maestri come Perris. Ecco il video della puntata.

Sta per tornare con una nuova puntata su Witty tv. Anche oggi il “pomeridiano” andrà in scena sul canale web di Maria De Filippi & C con le lezioni di ballerini e cantanti. Dopo l’assegnazioni di coreografie e canzoni, oggi assisteremo alle prove quando siamo alla vigilia della registrazione della prima vera puntata del talent. Vi ricordiamo, come sempre, che per vedere o rivedere la puntata del pomeridiano l’unico modo, per adesso, è andare sul sito www.wittytv.it alla sezione Amici.

Torna alla 14.00 con un nuovo pomeridiano concesso da Witty tv, un piccolo video di dieci minuti o poco più in cui oggi assisteremo soprattutto alle lezioni dei ragazzi, sia ballerini che cantanti, alle prese con le loro prime coreografie e i brani assegnati e non scelti. Alcuni si sono già lamentati perchè brani diversi dalle loro corde, altri ancora hanno paura dei professori e in particolare della Celentano, altri ancora sembrano essere sereni, lo saranno anche nella puntata di sabato che, lo ricordiamo, non sarà in diretta?

Amici 14 torna anche oggi con un nuovo “pomeridiano” ma i fan saranno delusi nello scoprire che anche la puntata di sabato non sarà in diretta. I 20 ragazzi di Amici torneranno in studio già domani per la registrazione della puntata con tanto di ospite speciale, la bella ex del talent, Alessandra Amoroso. Maria de Filippi rinuncia così alla diretta dopo la fatica fatta nella prima puntata? Sembra proprio di sì ma i fan sono già in rivolta: hanno rinunciato ad un pomeridiano fatto bene, potranno fare lo stesso con la diretta? Perchè rinunciare dopo il successo della scorsa settimana? Misteri….

Anche oggi ci attende una nuova puntata di Amici 14 e dello strano pomeridiano che ogni giorno, alle 14.00, ci attende su Witty tv. Siamo ormai quasi a fine settimana e questo significa che presto vedremo i risultati della prima settimana di lavoro dei 20 concorrenti che in questi giorni si sono misurati in sala prove con nuove coreografie e canzoni. Sabato andrà in onda la seconda diretta del talent ma, intanto, i fan sul web continuano a lamentarsi per la mancanza di un pomeridiano ufficiale su una rete tv. Le cose, però, potrebbero sistemarsi a partire da Gennaio, dopo le vacanze natalizie. Sembra, infatti, che al ritorno delle vacanze, Amici possa avere un pomeridiano vero e proprio che andrà in onda su Real Time e ci terrà compagnia nelle fasi finali e nel serale, contenti? Non ci rimane che attendere la conferma ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori