Beautiful, anticipazioni puntate 27 e 28 novembre 2014: Justin chiede una promozione, Oliver innamorato? (VIDEO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 27 novembre 2014: nonostante le pressini di Bill e Brooke, Karen si rifiuta di rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Beautiful torna domani con una nuova una puntata in cui saremo catapultati alla Spencer. A quanto pare Karen non ha intenzione di scaricare Katie, nonostante i pessimi risultati, mentre Justin, dopo il doppio gioco, si presenta al cospetto della bella Logan per chiederla una promozione, cosa farà il nuovo presidente? Alla Forrester, intanto, Oliver torna al suo posto e ha modo di confidarsi con Maya, le racconterà di Aly? Ecco il promo della puntata.

A Beautiful è ancora il momento della battaglia e della lotta di potere. Dopo lo scambio di coppie avvenuto con successo, adesso Brooke potrebbe avere un’arma segreta per mettere in ginocchio definitivamente la sorella. Di cosa si tratta? La userà davvero creando nuovi conflitti? In attesa di scoprirlo, i fan continuano a seguire le vicende dei senior e dei junior della soap e anche ieri sono rimasti incollati davanti allo schermo i fedelissimi della soap americana. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 3.375.000 telespettatori con il 19.38% di share.

Beautiful torna oggi con una nuova puntata e lo farà anche domani e sabato. Presto, però, i fan della soap americana dovranno rinunciare a queste lunghe settimane in compagnia dei loro beniamini perchè Mediaset ha in serbo per loro delle lunghe vacanze natalizie. Secondo le prime anticipazioni – sappiamo bene che i palinsesti cambiano con il vento – sembra che la soap dovrebbe andare in onda con l’ultima puntata venerdì 19 o sabato 20 Dicembre per poi tornare a Gennaio, ovvero il 7. Non si capisce bene se tutti i pomeriggi saranno occupati dai film di Natale o se ci sarà spazio per delle repliche, ma al momento sembra che Brooke e i suoi ci saluteranno per quasi 3 settimane.

Mentre Quinn e Liam litigano a causa di Hope, la giovane Logan si trova insieme a Wyatt e cerca di capire perché Liam ha cercato di rapirla. Brooke è a pranzo con Karen, la sorella di Bill, e le chiede di licenziare Katie dal ruolo di amministratore delegato della Spencer e di ridare il posto a suo fratello, più adatto a dirigere l’azienda di famiglia.

Brooke organizza un incontra tra Bill e Karen: la Logan e Spencer cercano di convincere La donna a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma, inaspettatamente, Karen rifiuta di farlo. Maya, dopo aver parlato con Oliver, teme che il fotografo voglia usare Aly per non perdere il suo posto di lavoro alla Forrester. Intanto Oliver, raggiunge Aly in piscina, mentre Justin chiede a Katie una promozione.

Durante la puntata di Beautiful, come ogni giorno, Twitter si è animato dei commenti degli utenti che usano hashtag dedicati alla soap opera. Nelle ultime ore la protagonista dei tweet è stata Donna, la terza sorella Logan. Vorrei tanto passare una giornata intensa come quella di Donna, Le tette di donna sono più finte di Brooke quando dice di amare un solo uomo e Povera Donna. Gli autori non sanno come usarla e la fanno ciondolare da una sorella all’altra. Pure homeless #Staystrong, scherzano gli utenti del social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori