Che Dio ci aiuti 3, sui social insulti per Rosa nell’ultima puntata. Ci sarà Che dio ci aiuti 4?

- La Redazione

Che Dio ci Aiuti 3: sui social e in diretta streaming. Tutti i modi per godersi l’ultima puntata della fortunata serie di Rai1. Cosa succederà questa sera? Ci sarà Che Dio ci Aiuti 4?

che-dio-ci-aiuti-3_R439
Che Dio ci aiuti 3

Rosa non è incinta, ha mentito, lo si è visto nell’inquadratura del test di gravidanza, che non era positivo. E su Twitter i fan della serie si sono scatenati con veri e propri insulti verso il personaggio interpretato da Neva Leoni, rea di aver “giocato sporco” con Guido e Azzurra. Difficile però che una serie come Che Dio ci aiuti 3 non lascia spazio alla ragazza per “redimersi”.

Per quanto Rosa e Azzurra riusciranno a stare così vicine e a non scontrarsi per Guido? Azzurra può anche fingere, ma si sa che è innamorata dell’avvocato e Rosa, invece, potrebbe addirittura aspettare un bambino da lui. Sui social i fan della serie sembrano stare dalla parte di Azzurra, anche perché il personaggio interpretato da Francesca Chillemi attira una certa simpatia femminile. Alcuni fan non sembrano invece perdonare la scelta di Alice di partire con sua madre.

È possibile seguire in diretta tv e streaming l’ultima puntata della terza serie di Che Dio ci Aiuti cliccando qui. Per i fan cha amano interagire e scambiarsi opioni ci sono anche i canali online e social. Primo fra tutti il sito ufficiale del programma, su cui è possibile trovare informazioni sui protagonisti e dove verranno caricati i video delle puntate e clip. Sulla pagina ufficiale di Facebook verrà proposta una sorta di diretta e sarà possibile commentare scene della fiction scambiandosi pareri su quello che sarà il finale. Su Twitter il profilo ufficiale del programma è @CheDioCiAiuti3 e per commentare l’hashtag ufficiale è #CheDioCiAiuti3. Intanto cresce la curiosità tra i fan di questa riuscitissima fiction di Rai1 riguardo la programmazione della realizzazione di Che Dio ci Aiuti 4 (clicca qui per approfondire)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori