CHE DIO CI AIUTI 3 LIVE/ Scene principali e anticipazioni ultima puntata 27 novembre 2014: le risate strappate da Guido e Suor Angela

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 3, scene principali, live e anticipazioni dell’ultima puntata, in onda oggi giovedì 27 novembre 2014: vedremo gli amatissimi Guido e Azzurra finalmente di nuovo insieme?

che-dio-ci-aiuti-3_R439
Che Dio ci aiuti 3

I siparietti di Guido e Suor Angela regalano risate in questa ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: dopo la confessione nella camera da letto della religiosa, l’avvocato ha messo in scena una sfuriata mentre stirava una camicia, tanto che alla fine l’ha bruciata. Il tutto perché non è ancora riuscito a “scaricare” Rosa e a dichiararsi ad Azzurra… E anche vedere le tre amiche Nina, Azzurra e Margherita insieme nel lettone ha riportato i fan della fiction indietro nel tempo: anche questa una scena da ricordare. Clicca qui per la diretta live e le anticipazioni di questa ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3. Clicca qui invece per le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 4.

Azzurra non vive un momento semplice, resasi conto di amare ancora Guido e temendo di ferire Rosa. L’abbiamo vista sognare di avere anche un acceso diverbio con sua sorella. Allo stesso tempo anche l’avvocato ammette di amare ancora Azzurra, con una confessione alquanto particolare con Suor Angela. La giornata quindi si annuncia all’insegna di un possibile riavvicinamento tra i due. Vedremo in che modo questo avverrà.

Stasera, giovedì 27 novembre 2014, ci aspetta l’ultimo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 3, in onda su Rai 1 dalle 21.15. Come sempre, gli episodi trasmessi saranno due e i fan si aspettano che siano un concentrato di colpi di scena indescrivibile. Se volessimo fare un pronostico, una delle scene che sicuramente saranno più apprezzata sarà il ricongiungersi di Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), una tra le coppie più amate che è stata separata durante tutta la stagione a causa delle loro relazioni con Dario e Rosa (Neva Leoni), ma che negli ultimi episodi è apparsa sempre più affiatata. Ovviamente, non parliamo del bacio che si scambiano nell’immagine di anticipazioni del promo, in cui Azzurra si tira indietro confessando all’avvocato che Rosa è sua sorella: tutti si aspettano un po’ di più da questi due. Altra scena attesissima sarà la dichiarazione di Carlo (Andrès Gil) alla bella Margherita (Miriam Dalmazio): “dottorino tanto carino” ha rinunciato ad un importante posto di lavoro anche per stare con lei… ce la farà finalmente a dirle quello che prova? Dovremo attendere questa sera per scoprirlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori