Velvet, i commenti dei fan alla puntata 26 novembre: le attenzioni sono tutte per Anna, Mateo e Alberto (oggi, 27 novembre)

- La Redazione

Mercoledì 26 novembre 2014 è andata onda su Rai Uno la quattordicesima puntata di “Velvet”, la serie tv spagnola interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre

Velvet_serie_TV
Velvet

Mancano solo due puntate alla fine della serie Velvet, in onda il mercoledì alle 21:10 su Rai1, e i fan non smettono di commentare quella trasmessa ieri. I personaggi più interessanti per i telespettatori rimangono Anna e Mateo: “non credo che lo detesti, odia non essere l’unica a comprenderlo a pieno”, scrive qualcuno. Anna non perde occasione per dimostrare il suo amore all’uomo di cui è innamorata come ha fatto anche in questo episodio. “Alberto soffre perchè sa che ha sbagliato”, commenta qualcuno. C’è chi invece che rivolge già lo sguardo alla prossima puntata: “Sarà fondamentale l’arrivo della madre di Alberto”,

Uno dei misteri della prossima puntata di Velvet, sarà quello relativo al vestito da sposa di Cristina. Il matrimonio con Alberto è ormai alle porte ma proprio quando manca pochissimo, la sera prima, il vestito scompare nel nulla. Chi l’avrà rubato? Per quale motivo? Per questo motivo Ana sarà costretta a ricucire un nuovo vestito per Cristina in una sola notte. Per vedere la foto del vestito da sposa di Cristina misteriosamente scomparso cliccate qui.

La quattordiceesima puntata della serie tv spagnola “Velvet”, trasmessa mercoledì 26 novembre su Rai uno, ha registrato 3.898.000 telespettatori peri a uno share del 14,03%. La fiction, che settimana scorsa aveva sfidato il finale di stagione dei Cesaroni conquistando il 14.16% di share (la serie di Canale 5 il 17.38%), questa settimana ha dovuto chinare il capo davanti alla partita di Champions League tra Malmo-Juventus che ha registrato 6.790.000 telespettatori, pari al 23,8% di share.

Mercoledì 26 novembre 2014 è andata onda su Rai Uno la quattordicesima puntata di “Velvet”, la serie tv spagnola interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Rivediamo cosa è successo nell’episodio “Una bugia tira laltra”. Cristina (Manuela Velasco) vede Anna (Paula Echevarria) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) assieme e capisce subito che tra i due c’è qualcosa: la scoperta la lascia sconvolta. Quando riferisce ad Alberto dei suoi sospetti, il ragazzo nega, ma lei decide di andare a chiedere spiegazioni direttamente alla sarta, che nel frattempo si trova in compagnia di Mateo (Javier Rey), intento a rimproverarla perché sta per mandare all’aria il progetto di Alberto. Cristina si presenta ad Anna per sapere la verità, ma a questo punto Mateo cerca di salvare la situazione dicendo alla fidanzata dell’amico di avere una storia segreta con la Ribera; poco dopo, Cristina si scusa con Alberto per averlo accusato ingiustamente e gli ribadisce che lo ama e che non riesce a immaginare una vita senza di lui. Intanto, Luisa (Manuela Welles) comincia a stare male dopo aver abortito e sviene: quando donna Blanca (Aitana Sanchez-Gijon) chiama un medico per farla visitare, scopre che la sua dipendente ha appena abortito e poi lo comunica ad Anna e Rita, che non ne erano a conoscenza e rimangono sconvolte. Clara (Marta Hazas) è in fibrillazione perché Mateo le ha chieso di accompagnarla al matrimonio di Cristina e Alberto e lo comunica a Rita, che non riesce però a rivelare alla sorella della bugia che il suo fidanzato ha raccontato alla futura sposa per coprire i due amanti clandestini. Intanto, alla galleria Velvet si comincia a parlare già della nuova collezione: a questo proposito, mentre don Emilio (José Sacristan) incita i dipendenti dell’atelier a dare il massimo anche in questa occasione, Raul (Asier Exteandìa) comunica trionfante ad Alberto e Mateo che è riuscito a convincere don Gerardo (Pep Munné) a lavorare anche alla prossima collezione, promettendogli che lo avrebbe fatto gratis. Barbara, la cognata di Cristina, trova inizialmente poco credibile la liaison tra Anna e Mateo, ma la giovane Otegui riesce a convincerla del fatto che è lei a essere troppo diffidente, e poi decide di invitare a cena Mateo ed Anna: i due cercano invano di sottrarsi all’incombenza, ma Cristina non vuole sentire ragioni e così sono costretti ad accettare.

Nel frattempo, Enrique continua a far capire al giovane Marquez di essere intenzionato a imporre la propria politica all’interno della galleria e chiede di poter disporre di un ufficio perché intende recarsi alla Velvet ogni giorno, ma rimane molto deluso quando si rende conto del fatto che il padre ha deciso di dare un’altra chance a Raul senza prima averlo consultato. Anna viene a sapere da donna Aurora che tutti i vestiti che le ha fatto avere sono stati venduti e che deve realizzare un altro abito per il giorno successivo, che poi è anche la giornata del matrimonio tra Alberto e Cristina: è per questo che la sarta decide di chiedere aiuto a Rita, che nel frattempo aspetta spasmodicamente una telefonata da parte di Pedro (Adrian Lastra), che si trova in Germania a trovare suo figlio Manolito. In assenza di quest’ultimo, donna Blanca chiede che sia Max (Maxi Iglesias) a ricoprire la mansione di fattorino, e poi riceve da don Emilio la proposta di presenziare come sua accompagnatrice alle nozze tra Alberto e Cristina; inoltre, donna Blanca cerca di stare vicino a Luisa e prova a farle capire che non deve sentirsi in colpa per aver abortito, facendole notare anche che a volte la vita costringe a prendere decisioni difficili.

Mateo è costretto a confessare a Clara che dovrà presenziare al matrimonio con Anna e la cosa manda su tutte le furie la segretaria, che se la prende con la Ribera e le dice chiaramente che non devono essere gli altri a pagare per i suoi errori; Clara si arrabbia anche con Rita, colpevole di essere a conoscenza della bugia raccontata da Mateo e di non averle detto nulla. Enrique, invece, se la prende con Gerardo per non averlo informato della decisione di affidare a Raul anche la realizzazione della prossima collezione della Velvet e teme che la cosa possa sminuire il suo potere agli occhi di Alberto.Arriva intanto il momento della cena organizzata da Cristina, a cui però non partecipano né Barbara né Enrique, dato che i due devono fuggire in ospedale a causa dell’imminente nascita del loro bambino. A tavola, Cristina sottopone i due finti fidanzati a un fuoco incrociato di domande e la situazione viene salvata da Mateo, che racconta alla ragazza una storia molto credibile circa il modo in cui lui e Anna si conobbero e si innamorarono. Dopo la cena, donna Gloria (Natalia Millan) regala alla futura sposa un gioiello appartenuto alla madre di Alberto, e la cosa non soltanto provoca la delusione di Anna, ma anche la furia di Alberto, che però è costretto a tacere. Rita riceve finalmente la tanto sospirata telefonata da parte di Pedro, mentre a don Emilio viene recapitata una lettera mandatagli dalla madre del giovane Marquez, che lo informa del fatto che è in procinto di ritornare in Spagna per riprendere i rapporti con il figllio. Infine, Anna scopre che il vestito da sposa di Cristina è scomparso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori