TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 25 novembre: Tim è ancora innamorato di Sabrina

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda giovedì 27 novembre su Rete 4, Tim confessa a Nils di essere ancora innamorato di Sabrina

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, mercoledì 27 novembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Tina (Christin Balogh) si sente un po ridicola nellaver detto a Jonas del fatto di essersi nascosta allinterno del bidone per spiare le sue opere creative ma non appena lo vede tutto concentrato dirigersi verso il bosco, non indugia neppure unistante nellindossare un impermeabile e nel seguirlo senza farsi notare. Friedrich (Adam Dietricht) sembra sentirsi molto meglio e nonostante il medico gli abbia prescritto un assoluto riposo si alza dal letto per occuparsi delle faccende dellalbergo. Charlotte (Mona Seefried) cerca di fermarlo ma non cè nulla da fare. Friedrich inoltre sottolinea come sia piacevolmente sorpreso che suo figlio Leonard (Christian Feist) seppure ragionevolmente arrabbiato con lui per la storia di Mila, comunque non lo abbia disconosciuto come padre. Tuttavia si dice preoccupato in quanto lo ha sentito abbastanza sofferente al cellulare. Charlotte dice al proprio compagno di essere paziente e di dare del tempo a Leonard per assimilare la cosa. Nel frattempo lo stesso Leonard girovaga per il parco e sembra essere effettivamente sofferente. Pauline (Liz Tzschirner) invece è riuscita a convincere Andrè (Joachim Latsch) nel dare il proprio benestare a partecipare alla gara di pasticceri che si terrà proprio allinterno dellalbergo. Andrè dal proprio canto è contento che la stessa Pauline non abbia usato la carta di far presente come lei sia la comproprietaria dellalbergo. Patrizia (Nadine Warmurth) preoccupata per lo stato di salute di Leonard e conscia di come possa essere in fin di vita, cerca di trovarlo il prima possibile ma luomo per via del veleno che gli è stato iniettato nellorganismo, sviene perdendo i sensi.

Nils (Florian Stadler) è senza dubbio geloso per larrivo di Tim, lex pilota e soprattutto ex compagno di Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils si reca nella sua stanza con Tim che lo mette al corrente di come lui non voglia intromettersi nel loro matrimonio anche se non nasconde di volerla vedere ora che lei si trova nella sua stessa condizione. Tim fa presente a Nils che lui e Sabrina se non fosse stato per il suo incidente si sarebbero dovuti sposare con Sabrina che lo ha praticamente lasciato. Alfons (Sepp Schaurer) parla della gelosia di Nils con sua moglie Hildegard (Antje Hagen) con questultima che ritiene una cosa più che normale vista la situazione in cui si trovano. Jonas nel frattempo viene sorpreso da Tina mentre prende da un nascondiglio un sacchetto pieno zeppo di orologi rubati. La donna capisca il perché delle sue opere così remunerative ossia le usa per permettere agli oggetti rubati per essere portati allestero. Tina prende il sacchetto per andare a denunciare Jonas ma durante il tragitto pensa alla loro possibile storia e sembra quasi voler desistere da tale intendimento. Inoltre, Tina viene fermata al posto di blocco indetto da Werner (Dirk Galuba) per il progetto relativo alleducazione stradale e sembra essere nei guai quando il sacchetto cade per terra mostrando la refurtiva agli agenti di polizia. Qualche istante più tardi arriva Jonas che la tira fuori dai guai sottolineando come loro avessero trovato il sacchetto nel bosco e lo stavano consegnando alla polizia. 

Leonard ha perso conoscenza per poi venir trovato da suo padre Friedrich e Patrizia. Friedrich intuisce immediatamente il piano della donna anche perché tira fuori l’antidoto che inietta a Leonard per salvarlo. Friedrich minaccia di denunciarla ma Patrizia gli fa presente di non avere alcuna prova. Pauline allertata del malore di Leonard si precipita per stare al suo fianco. La stessa Pauline ascoltando alcune discussioni di Werner e Alfons sul nervosismo di Patrizia mentre cercava Leonard per tutto il pomeriggio, la porta a immaginare che possa avere a che fare con il malore del proprio uomo. Nils e Sabrina parlano dell’arrivo in albergo di Tim, con la donna che sottolinea come lei lo abbia abbandonato nel momento del bisogno e che il suo incidente sia chiaramente una punizione divina per quello che gli ha fatto in passato. Nils prova a tranquillizzarla facendo presente come lei fosse molto più giovane per cui ha solo commesso l’errore di non sentirsi pronta ad affrontare delle simili difficoltà. Werner incontra Patrizia per metterla al corrente delle difficoltà di sua sorella Barbara alle prese con la rivolta civile e inoltre che le è stata comminata una multa per aver parlato al telefono mentre guidava.

Trama puntata 27 novembre 2014 – Sabrina riesce a chiedere perdono a Tim che confessa a Nils di essere ancora innamorato della ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori