Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Gemma Galgani in lacrime, Nicola viene mandato via (VIDEO) (27 Novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over, anticipazioni e news del 27 Novembre: dame e cavalieri del trono over tornano con una nuova puntata ma, intanto, Antonio Jorio sembra si sia innamorato. E’ Vero?

antonio-trono-over
Antonio Jorio

I dubbi su Nicola ce li avevano tutti e alla fine anche Maria De Filippi ammette di averne avuto sin dall’inizio. La conduttrice non ha creduto alle parole del corteggiatore di Gemma Galgani ma è alla fine della puntata di oggi che la dama torinese che, in lacrime, si dice stufa di essere presa in giro e anche pronta a lasciare il programma se questo può servire. E’ a questo punto che le cose si complicano per Nicola che si dice innocente ma che finisce per lasciare lo studio quasi accompagnato alla porta da Gianni Sperti. Ecco il video del momento.

Uomini e donne oggi ci ha tenuto compagnia con il trono over e se nei primi minuti abbiamo assistito all’ennesima delusione di Gemma Galgani con tanto di accuse da parte di Gianni Sperti convinto che lei faccia scappare gli uomini appositamente. Dopo le discussioni e le liti, arriva il momento di Dante. Il cavaliere sembra essere convinto di aver trovato la donna della sua vita in Rosanna ma a quanto pare lei lo ritiene troppo focoso visto che ha tentato di baciarla. La donna entra in studio per chiudere con lui e le critiche non mancano da parte di Tina Cipollari. Qui il video del momento.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata del trono over, la prima parte dell’ultima registrazione andata in scena qualche giorno fa negli studi romani. Ad aprire la puntata ci penserà Gemma Galgani che tornerà al centro dello studio con una nuova settimana insieme al suo Nicola. Il cavaliere, però, sembra essere pronto a scaricarla e le polemiche non mancheranno nè da parte della dama e nè da parte di Gianni Sperti. Si parlerà anche del tanto discusso manifesto del sindaco a favore del cavaliere? Lo scopriremo tra poco.

E trono over fu. Anche oggi Uomini e donne ci terrà compagnia con una nuova puntata, la prima parte della nuova registrazione, dedicata a dame e cavalieri del trono senior. Tra di loro c’è anche la star del momento, la famosa nonna Rema, nonna di Beatrice Valli. La notizia dell’arrivo al trono over di Uomini e Donne della ormai famosa nonna continua a far discutere. Mentre la nipote starebbe pensando di avere un figlio da Marco Fantini, la nonna si fa immortalare dall’altra sua nipote, Ludovica, sorella di Beatrice mentre attende a modo suo le festività natalizie. La frizzante signora Rema si trovava infatti nel villaggio di Babbo Natale in compagnia della nipote al momento dello scatto. “Nonna top”, commentano i fan. Per vedere la foto di nonna Rema cliccate qui.

Anche Gianni Sperti ha ancora molto da dire. Nel corso degli anni, che lo conosce bene, lo ha visto trasformarsi di anno in anno fino alla sua rinascita avvenuta proprio grazie a Maurizio Costanzo e la sua Buona Domenica e poi a Maria De Filippi che lo ha accolto in casa a Uomini e donne. Adesso Gianni è tornato quello di un tempo anche fisicamente e se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sappia che “Mustafà” potrebbe ancora dire la sua anche lavorativamente parlando. Grazie ad un video pubblicato sulla sua pagina Facebook e che lui stesso ha condiviso su Instagram possiamo vederlo in tutto il suo splendore alle prese con quelli che sembrano “esercizi” e virtuosismi. Ecco cosa scrive Gianni Sperti condividendo il video: “Finalmente è online il video realizzato da @carmine_di_maio sulla mia pagina Facebook Gianni Sperti Official ?? Grazie Carmine”.

Il trono over di Uomini e donne dovrebbe tornare oggi con una nuova puntata e nuove liti. Nella puntata sicuramente non vedremo la bella Daunia Cesari che, in tempi non sospetti, ha lasciato tutto per seguire Ciro Ascione, con il quale la conoscenza poi non andò a buon fine. I fan continuano a seguirla tant’è che qualcuno le ha fatto una “proposta indecente” per il prossimo Natale. A renderlo noto è proprio la ex dama che su Facebook, qualche ora, fa, ha scritto: “Il vincitore del giorno è lui che mi scrive: “posso prendere la tua foto del profilo? Mi serve per mandarla a Babbo Natale per fargli vedere cosa desidero“….e braaavooo!!! Mi ha strappato un sorriso”. Riuscirà a stapparle altro?

Una nuova puntata del trono over ci aspetta dopo due giorni dedicati al trono classico di Uomini e donne. Intanto, i pettegolezzi non sono mai abbastanza e anche oggi le voci sui cavalieri e le dame del trono senior continuano. Oggi, in particolare, si parla di Antonio Jorio, il famoso senatore romano, ancora in trasmissione grazie al flusso continuo di donne che chiamano e vanno in studio per conoscerlo. Secondo gli ultimi rumors riportati da Gossipland.it, però, sembra che il giornalista romano, ancora single, sembra che il romano frequenti qualcuno fuori dallo studio e che questa sia una ex del programma, ovvero Annamaria Pancallo. Sarà vero? Siamo sicuri che se fosse vero verrà presto a galla qualche foto o una prova concreta fino ad allora il romano rimarrà in studio in attesa dell’amore o forse di una svolta nella sua carriera, arriverà una delle due cose?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori